quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 05/11/2010 16:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E PRIMA CHE L'ANESTESIA INIZIA A FARE EFFETTO NEL TUO CORPO, RICORDATI CHE FUORI TI ASPETTIAMO SEMPRE NOI , 10.. 100 .. 1000 ... AMICI
auguri Cristina id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/11/2010 20:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai emozionato tantissimo, carissimo elefantin... prima o dopo ti devo incontrare e ti daro un abbraccio forte forte... sei una persona eccezionale... grazie di cuore a tutti i camperisti di COL... siete la cosa più bella della mia vita... Grazie a tutti... Bora40id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/11/2010 19:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'hai detto garmau... sono due anni che mi torturo tra ospedali, attesa, raduni con il respiratore.. giuro soprattutto per quello, non vedo l'ora di buttarlo... ma è arrivato... ora sto sulle spine.. sono reduce di un brutto raffreddore e domani torno a lavorare per una decina di giorni e alla tv hanno detto che il tempo volgerà al brutto con freddo e pioggia.. speriamo che non abbia una ricaduta.. sarebbe un grosso guaio,, solo se hai un mal di gola non ti operano... preghiamo... Baci a tutti Bora40id="size4">id="red">