quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/11/2010 19:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti, sono tornata a lavorare ma con la tosse e mi sa che forse forse mi conviene rimettermi un pò in malattia per non prendere freddo e pioggia. Qui a Roma sta diluviando... e parlare troppo al telefono mi fa mal di gola e tosse... vedremo se sto male mi rimetto in malattia e via in attesa del 23 giorno del mio ricovero Ciao e buona giornata a tutti Bora40id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/11/2010 09:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mettiti in malattia, altrimenti rischi di saltare il turno del tuo intervento e chissà poi quando ti richiamano. Avanti tutta che le tue pene stanno per terminare, con l'aiuto dei dottori e del buon Dio vedrai che tutto andrà per il meglio. Ti ripeto, riguardati. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/11/2010 02:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti far condizionare dai cattivi pensieri, quello che è capitato alla tua amica gli sarebbe capitato comunque, anche con una estrazione di denti. Cerca di arrivare in forma all'intervento e vedrai che tutto andrà bene. Un caro saluto dalla soleggiatissima Sardegna
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/11/2010 17:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo[8D][8D][8D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/11/2010 17:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/11/2010 15:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boretta ciao!! anche i lollini ti son vicini, un mare di baci [;)][:X][:X][:X]