quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 17/11/2010 16:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...echeca..o[}:)][}:)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 18/11/2010 14:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In bocca al lupo da Me cicciotello e con il sedere grande !!Chissa prima o dopo ci incontriamo , magari secchi tutte e due !
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 18/11/2010 15:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 04/11/2010 17:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bora40, come tanti anche se non ti conosco ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO, sono momenti fondamentali della propria vita e poi so che il Gemelli è al top degli ospedali. Mi dispiace che tu sia amareggiata...[;)], ma vuol dire che ti farai degli altri veri amici... Un abbraccio Simona, Dome e Annina [:o)]id="Comic Sans MS">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:[V]Ciao Bora 40 anche se è la prima volta che ti leggo, ti faccio un bocca al lupo grande.Aid="red">id="size2">l Gemelli ci sono medici in gamba.Vedrai..... Auguri... Fiorossid="Arial Black">id="red">id="blue">id="red">id="red">id="size3">id="Script MT Bold">>>id="red">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 20/11/2010 15:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo Massimo tranquillo cellulare acceso e ben carico.. ora finisco di preparare la valigia per il ricovero. Mi porterò il pc e lo potrò usare fino a martedì mattina e poi... vedremo se mi riprendo presto .. grazie a tutti per gli auguri che mi fate... passerà anche questa non ho paura e affronto questa operazione con serenità e tante speranze... Buona serata a tutti. Bora40id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/11/2010 22:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMAAA!! STUPENDA!! Mò te la frego troppo bella.... grazie mille elio... mi rispecchia alla grande un bacione Bora40id="size4">id="red">