quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/12/2010 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo siete lo siete anzi. siete la mia famiglia l'ho sempre detto... Sono orgogliosa di far parte di questa grande famiglia. id="size5">id="blue"> A proposito buona giornata a tutti, ultime 24 ore di ospedale... qui a Roma giornata splendida, sole e caldo si sta bene.. Che bello vedere la giornata con occhi nuovi... Ci sentiremo dopo Ciao a tutti... la nuova Bora40 PS: peso di oggi 115,700. dagli iniziali 124! id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 02/12/2010 10:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TVBid="size6">id="blue">
ORUM CHE TI HANNO SEGUITA E TUTT'ORA TI SEGUONO PASSO DOPO PASSO PER QUESTA FASE DELICATA DELLA "TUA" VITA ...
ciao elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 04/11/2010 17:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche se non ti conosco,aspettiamo tutti con ansia che torni in perfetta forma tra di noi nella nostra grande "famiglia".[:)] Auguroni Celsoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 05/12/2010 15:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE !! ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di ottovaschez inserito in data 06/12/2010 12:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Carissimi... hiiiii sarà meglio statene certi... ora che sono più tranquilla, serena con un grosso pensiero in meno e con una nuova vita da scoprire davanti.... sarò ancora più allegra e coinvolgente... Baci a tutti la nuova Bora40id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 06/12/2010 14:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima Cristina, scusa ma ho letto solo adesso, sono contento che finalmente hai risolto il tuo problema. Ora ti aspetta una lunga salita ma ormai ci sei già sopra. Augurissimi!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 06/12/2010 15:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo Grinza... eh no la strada in salita già l'ho fatta ora è solo discesa e piano piano senza scivolare la scenderò tutta... E sinceramente non vedo l'ora di risalire sul mio bestione... povero,,, solo e abbandonato da tanti giorni.. appena mi rimetto un pò andrò a vedere come sta :) Ciao grinza un bacioneid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 06/12/2010 16:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora giù per la discesa! Un bacio anche a te