CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Puglia: sosta libera e spiagge

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 14/06/2006 alle: 12:34:15
CIAO,dal5-6 agosto iniziero' il periplo dell'italia,qualcuno mi sa' dare delle dritte sulla zona pugliese-gargano in fatto di aree di sosta libera adiacenti a spiagge o calette?.grazie in anticipo e se qualcuno va' in zona in quei giorni si puo' viaggiare insieme,noi partiamo da BS, SIAMO M40 F36 F7 F6
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 14/06/2006 alle: 17:07:04
Ciao BIGIOSKI. Premesso che il mese di Agosto non è l'ideale per visitare la mia amata regione, in Puglia le sosta libera sulle spiagge e soprattutto scogliere, è quasi consentita liberamente un pò ovunque (ho detto quasi). Se hai intenzione di girarla e visitarla davvero, oltre al gargano, non dimenticarti di visitare Lecce (con il suo splendido barocco) Otranto (mneravigliosa cittadina) e tutti i piccoli paesini che si trovano nei suoi dintorni, praticamente sul mare (e tra questi mi viene subito in mente San Foca visto che chiedevi di calette). Poi puoi continuare lungo tutto l'Adriatico fino ad arrivare a Santa Maria di Leuca e far ritorno dallo Jonio. Meravigliose e meritevoli di citazione (se ami il mare pulito) sono: Marina di Ugento, Gallipoli, San Pietro in Bevagne, Marina di Lizzano e Marina di Leporano (queste ultime soprattutto se ami la pesca subacquea) ed infine la meravigliosa Taranto città dei due mari (dove potrai eventualmente sostare in pieno centro cittadino presso l'area di sosta gestita dal Club Campeggiatori Jonici, considerata da tutti coloro che vi sono stati di recente una delle più belle aree di sosta presenti nel nostro paese). Ora ti saluto e per eventuali ulteriori informazioni, non temere, chiedi pure................Piero

Modificato da Musi il 15/06/2006 alle 08:00:20
siviaggiare
siviaggiare
09/10/2004 109
Inserito il 14/06/2006 alle: 17:49:42
quote:Originally posted by Musi
Ciao BIGIOSKI. Premesso che il mese di Agosto non è l'ideale per visitare la mia amata regione, in Puglia le sosta libera sulle spiagge e soprattutto scogliere, è quasi consentita liberamente un pò ovunque (ho detto quasi). Se hai intenzione di girarla e visitarla davvero, oltre al gargano, non dimenticarti di visitare Lecce (con il suo splendido barocco) Otranto (mneravigliosa cittadina) e tutti i piccoli paesini che si trovano nei suoi dintorni, praticamente sul mare (e tra questi mi viene subito in mente San Foca visto che chiedevi di calette). Poi puoi continuare lungo tutto il Tirreno fino ad arrivare a Santa Maria di Leuca e far ritorno dallo Jonio. Meravigliose e meritevoli di citazione (se ami il mare pulito) sono: Marina di Ugento, Gallipoli, San Pietro in Bevagne, Marina di Lizzano e Marina di Leporano (queste ultime soprattutto se ami la pesca subacquea) ed infine la meravigliosa Taranto città dei due mari (dove potrai eventualmente sostare in pieno centro cittadino presso l'area di sosta gestita dal Club Campeggiatori Jonici, considerata da tutti coloro che vi sono stati di recente una delle più belle aree di sosta presenti nel nostro paese). Ora ti saluto e per eventuali ulteriori informazioni, non temere, chiedi pure................Piero >
>Grande Piero. Solo un appunto. Prima di Santa Maria di Leuca è Adriatico e non Tirreno altrimenti il nostro amico Bigioski (mi fa impressione scrivere il nick che mi ricorda Biggei) lo facciamo perdere tra ... i mari. Ciao Otto
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 14/06/2006 alle: 20:21:36
be'alla prima risposta mi sento gia'piu' che soddisfatto,non dubitavo dei viaggiatori del sito..................grrrrrrazie molte.se magari qualcuno ha dei siti x le zone in questione mi avvisi.
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/06/2006 alle: 07:59:40
[/quote]Grande Piero. Solo un appunto. Prima di Santa Maria di Leuca è Adriatico e non Tirreno altrimenti il nostro amico Bigioski (mi fa impressione scrivere il nick che mi ricorda Biggei) lo facciamo perdere tra ... i mari. Ciao Otto [/quote] Hai pienamente ragione Otto, correggo subito. Anzi aggiungo, per l'amico di prima, non dimenticare di fare una capatina anche ad Alberobello. Non ci saranno ne mare ne calette, ma la vista dei Trulli è davvero spendida (e poi si mangia davvero bene, che non guasta mai). ciao, ciao a tutti...Pieroid="size3">

Modificato da Musi il 15/06/2006 alle 08:01:04
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 15/06/2006 alle: 15:09:58
[8D]CIAO BIGIOSKI NOI SIAMO UNA COPPIA 50ENNE DI FI ANCHE NOI STIAMO PENSANDO DI FARE IL GIRO CHE HAI IN PROGRAMMA TE .INSERISCO LA MIA E-MAIL QUALORA TI FACESSE PIACERE CONTATTARMI.MAGARI FALLO IL PRIMA POSSIBILE.NON ABBIAMO FIGLI PICCOLI MA TI POSSO ASSICURARE CHE NON CI DANNO DISTURBO QUELLI DEGLI ALTRI ANZI......SONO NIPOTI IN PIU'. [8D] [8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)] SE MI LEGGE ANCHE PIERO GRADIREI QUALCHE CHIARIMENTO IN PIU' SUI LUOGHI DA IMMERSIONE SUBACQUEA. GRAZIE A TUTTI
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 15/06/2006 alle: 15:40:45
[:D][:(][V]SCUSATE IL COGL...E CHE IO SONO ,LA MIA E-MAIL CHE MI SONO SCORDATO DI METTERE PRIMA E' LA SEGUENTE:paolo.3d@inwind.it CIAO [V][V][V][V][V][V]
piodaro
piodaro
30/05/2004 252
Inserito il 09/07/2006 alle: 09:21:48
Noi, io 50 moglie 40 e figlia di 17, abitanti nella provincia di Reggio Emilia, dal 2/3 e fino al 16/17 di agosto, abbiamo pensato di fare una vacanza in camper chiamandola "L'arco ionico" infatti vorremmo partire dalla penisola salentina e risalire la costa ionica fino a Sellia marina, per poi terminare la vacanza sul tirreno (Marina di Camerota). Per gli equipaggi che sono interessati a condividere la vacanza o quanto meno una parte di essa il nostro indirizzo e-mail è il seg.: piodaro@libero.it ciao Mauro, Filo e Alice
nimo
nimo
-
Inserito il 16/07/2006 alle: 09:57:03
Ciao a tutti! Io e consorte partiremo da BS a fine mese. La puglia è la meta! Siamo una giovane coppia (sembra un annuncio di scambisti,ma non lo siamo :-P) io 29 e lei 23...tranquilli,senza pretese ma in gamba! E' il nostro primo viaggio in camper, un hymmer datato,ma di tutto rispetto. Ci piacerebbe fare il viaggio in compagnia! fATECI SAPERE!!!
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 17/07/2006 alle: 09:15:11
ciao a tutti anche noi (roby 28 ed io 23 ) (siamo contenti di avere dei coetanei con la ns stessa passione (nimo)) anche noi crediamo (dopo aver rinunciato il viaggio in grecia) di fare un giro in puglia e in calabria in agosto , noi partiremo verso il 13 agosto , che ne dite di fare amicizia e incontrarci? la ns email e' bylallina@inwind.it ci faRA PIACERE CONOSCERE DEI GIOVANO CAMPERISTI COME NOI!!!CIAO CIAO LAURA.[:I][:I][:I]
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 17/07/2006 alle: 09:58:41
quote:Originally posted by bylallina
ciao a tutti anche noi (roby 28 ed io 23 ) (siamo contenti di avere dei coetanei con la ns stessa passione (nimo)) anche noi crediamo (dopo aver rinunciato il viaggio in grecia) di fare un giro in puglia e in calabria in agosto , >
> Come?.... avete rinunciato alla Grecia dopo tutta la fatica che mi avete fatto fare per darVi indicazioni....e decidete anche di venire a ....a....a casa mia.....!!![:(!]id="size3">id="red"> Scherzo ....ovviamente ![:D] Se avete bisogno di info....chiedete pure, vorrà dire che poi ....[:)]vi manderò il conto !!! Saluti Giuseppe
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 17/07/2006 alle: 15:07:46
CIAO, SI ABBIAMO DECISO DI NON ANDARE PIU IN GRECIA IN QUANTO DOBBIAMO STARE DIETRO A DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA PERCIO NON ABBIAMO MOLTO TEMPO PER FARE UN VIAGGIO COSI IMPEGNATIVO ALLORA ABBIAMO OPTATO PER L ITALIA DEL SUD.GRAZIE LO STESSO DEL TOU PREZIOSO AIUTO SPERO CHE SARA UTILE PER LA PROSSIMA ESTATE.LAURA
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 17/07/2006 alle: 21:13:15
Non ho visto citati Castellana Grotte, la Foresta Umbra, il Gargano... Direi che sono da includere nel giro! [8D]
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 17/07/2006 alle: 22:43:24
quote:Originally posted by bigioski
CIAO,dal5-6 agosto iniziero' il periplo dell'italia,qualcuno mi sa' dare delle dritte sulla zona pugliese-gargano in fatto di aree di sosta libera adiacenti a spiagge o calette?.grazie in anticipo e se qualcuno va' in zona in quei giorni si puo' viaggiare insieme,noi partiamo da BS, SIAMO M40 F36 F7 F6 >
> Musi ti ha splendidamente consigliato,io ci sono stato 2 anni fa,bellissimo.Quest'anno Calabria.Ciao Nyppo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.