CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

pugliesi dove si va a capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
rino6
rino6
27/12/2006 53
Inserito il 31/10/2007 alle: 18:37:44
Salve Camperisti della Puglia dove si va a capodanno datemi un idea ma non molto lontano se poi ci riuniamo ancora meglio fatevi sentire info cell... 3392284042 Rino da COVERSANO prov. BA ciao e a presto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 01/11/2007 alle: 00:08:22
ciao rino non so se il trentino può essere lontano per te,io sto pensando di passarlo da quelle parti in compagnia magari in un camping che organizzi almeno qualche cenone di fine anno. Anzi se conosci qualche posto tranquillo me ne puoi indicare qualcuno?non vado per sciare perchè non abbiamo mai preso lezione,vado solo per passare un capodanno diverso dagli altri. ciao rocco
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 01/11/2007 alle: 02:02:25
dai un'occhiata al post che ho appena inserito su "viaggi in Italia"...
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 08/12/2007 alle: 12:40:43
id="Arial Black">id="size6">id="black"> Ciao, abito a Polignano e ci siamo sentiti al telefono. Ho sentito che avete optato per la montagna che non fa per noi in quanto non sappiamo sciare e quindi ci annoieremmo molto. In montagna ci andiamo in alti periodi quando si possono usare le bici o passeggiare a cavallo. Se avete atre idee o mete o comunque per uscire assieme nei week and, noi di solito usciamo andiamo anche in montagna tipo Volturino ecc.. Sentiamoci il mio numelo lo hai letto. Cordialità fraval
Riddick
Riddick
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 20:48:54
ciao rino6 conversano è un bellissimo paesino. ho un grande amico che ci abita purtroppo possessore di roulotte. noi siamo di bitetto e come te vorremmo passare la fine dell'anno in giro.siamo in 3 vito, anto e martina 5 anni, se organizzate fateci sapere questa è la mia mail vitomart@alice.itid="blue">. volevo dire a fravalid="red"> che anche a noi piace fare passeggiate a piedi o in bici in montagna quindi quando decidi di fare un week contattami pure.sentiamoci ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 09/12/2007 alle: 12:06:17
id="Arial Black">id="size6">id="black"> Ragazzi ho già detto che non son capace di sciare ma che sono attratto dalla montagna per paesaggi, aria pura, passeggiate, arrosti all'aperto etc.. Ma se si va d'inverno con la neve vi assicuro che se non si scia la noia...ed il freddo invitano a star chiusi nel camper con la stufa accesa a giocar a burraco. (sempre che come successo a me a Livigno il gas non geli ed allora...) Diverso è una meta montana nei dintorni per un week and, magari con qualche sagra o raduno. Per capodanno nessuna idea diversa dalla montagna da parte di pugliesi? Salutoni a tutti [:D][8D][:D][8D][^][^][^][:)][:)] Risposta a Riddick Ciao, la mia email è fraval1951@libero.it se mi passi la tua ti contatto per quando organizzo week and in montagna e non. Cordialità
18
apollonio
apollonio
30/04/2007 75
Inserito il 09/12/2007 alle: 12:56:22
Ciao, io sono fernando della provincia di LECCE a capodanno vado in Umbria, lo trascorro con un amico con il quale abbiamo fatto un viaggio in Austria ad Agosto, quindi siamo due equipaggi,(4+3), se qualcuno vuole si può aggrecare. La mia e-mail fernando.apollonio@alice.it Un Saluto a tutti i camperisti pugliesi.
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 17/12/2007 alle: 10:03:33
[:)][:)][:)][8D][8D][8D][:D][:D][:D] [:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][V][V][V] Saaalllvveeee!!! Allora novità...anche quest'anno abbiamo prenotato a Mondragone ...Repetita iuvant, dicevano i latini! E poichè mia moglie ama il latino ma in casa mia, i pantaloni li porto io e mia moglie lucy si è sentita con le mogli di marita e tatoo che vivono all'Aquila e con i quali intratteniamo affettuosa amicizia e, le 3 comari, tra di loro hanno deciso democraticamente non interpellandoci...insomma hanno prenotato per tutti a Mondragone. Devo però riconoscere ad onor del vero che il posto merita, Pietro Marziale il proprietario è gentilissimo, la serata del capodanno è molto ben organizzata... va bèh! quest'altranno sarà diverso però!!! Chi volesse unirsi...qualche posto ancora è disponibile. Ehh carimiei, ora bisogna fondare un movimento per la parità dei diritti...ma noi maschietti!!! Cordialità e buoni Km a tutti
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/12/2007 alle: 13:59:11
Noi Carnevale Family andiamo a Puntolago, quindi se ti va raggiungici...ciao Wanda
19
dss2
dss2
19/07/2006 36
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:30:02
ciao rino6 io sono di Turi e vado qui

http://www.santafioraincamper.it/

se ti vuoi accodare non ci sono problemi. Ciao Mimmo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link