quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 08/05/2012 21:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]A BELLO DAI CHE FACCIAMO IL GEMELLAGGIO C.A.L. ROMA>>>C.A.L.LATINA [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 09/05/2012 17:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]DAJE DAJE DAJE FIORELLO CERCAMO DI TROVà UN PO DI CAMPERISTI POSSIBILE CHE OLTRE A TE NON RISPONDE NESSUN'ALTRO DAJE CAMPERISTI DI LATINA NDO STATE FATEVE SENTI SINNò L'AMICONE MIO GIANNI(MARACAIBO)CI RIMANE MALE FATEIE VEDE CHE SETE TANTI NAMO SIGNORI NAMO E DAJE [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 10/05/2012 19:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente pochi leggono COL ..... Comunque Io generalmente vado insieme con i RAGAZZI IN CAMPER
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 15/05/2012 11:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]generalmente ? [:D][:D][:D][:D] ma se stai sempre con loro [:D][:D][:D] porelli sti "ragazzi in camper" ps scusate l'intromissione ...era per Uppare questo 3d [;)][;)] in realtà la famiglia di Fiorello (tolto lui) è una gran bella simpatica famiglia [:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/05/2012 21:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 15/05/2012 11:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao FIORELLO sn uscito anch'io con i RAGAZZI IN CAMPER una volta,salutami Patrizia anzi tutti ! Nn ricordo i loro nomi