CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... "cangureggiano" tra gli argomenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 187
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:51:12
Che faticaccia, ma fa piacere farla [:)][:)][:)] Tutto comincio' scrivendo per il Capodanno a Vienna nel 2007; lassu' si sono allargate le amicizie. Un paio di questi amici ci hanno coinvolto in una gita a Torino per mangiare la Bagna Coda, altri amici conosciuti. Ed aumentavano gli argomenti dove scrivere. Poi la gita alla Venaria Reale, altri amici conosciuti. Ed aumentavano gli argomenti dove scrivere. Poi la grigliate, focacciate, porchettate, dolciate, ecc. e taaaanti altri amici conosciuti. Ed aumentavano gli argomenti dove scrivere. Ora si hanno tanti amici [:)][:)][:)], MA SI DEVONO FARE I SALTI MORTALI PER SEGUIRE E SCRIVERE NEI VARI ARGOMENTI [}:)][:)][:)][:)] Bene, basta organizzarsi, visto che in casa nostra sembra di essere in un CED per l'alta concentrazione di computer che ci sono, da stasera ne collego uno per ogni argomento ... tie' scriviamo dappertutto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 07/09/2008 alle 20:56:52
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/09/2008 alle: 15:02:08
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2008 alle: 15:07:24
quote:Originally posted by ciotti
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Belandi gente, la prima risposta se la giocavano Ciotti (Antonella) e Lenox (Gabry). Vince Ciotti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/09/2008 alle: 15:17:53
quote:Originally posted by Gigiolone
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Belandi gente, la prima risposta se la giocavano Ciotti (Antonella) e Lenox (Gabry). Vince Ciotti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia Giulio
>
> Cosa ho vinto?????? Focaccia???? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2008 alle: 15:23:16
>
> Cosa ho vinto?????? Focaccia???? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
>
> Ok. Anch'io devo ritirare un premio... ti ricordi di un certo barbera fatto da tuo marito ??? [:)] Bisogna proprio che riusciamo a venire a qualche incontro [:D] Ciao Giulio (che ora va' in Studio)
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/09/2008 alle: 19:12:12
Ciao Giulio ,sono rientrata adesso da una giornata un po faticosa!! Non importa se non ho vinto nulla !!!sono contenta di aver conosciuto la Gigiolone's family.....e per me è già tanto......SIETE FANTASTICI(mamma mia che sviolinata.....penserà qualcuno!!!??[:)][:D][:D][V]) Ciao ,siamo a cena fuori....a piùùùùùùùùù tardi!!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:38:08
Ti ringraziamo molto, sai e' una cosa molto semplice: siamo cosi' [:)] Roby con la sua fantasia e freschezza Io con i miei alti e bassi Alessio con... 50%+50% [:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:39:46
Pero', pero', pero', non siamo mica solo noi a fare i "canguri", e gli altri ? Avanti siori e siori, avanti, c'e' posto per tutti [:)] Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:03:34
Allora, nonostante la mia insonnia e il fatto che alla fine oggi non ho dormito, oggi ho spostato tutti i mobili del soggiorno (ormai Giulia arriva dappertutto, dovevo correre ai ripari!!!!), ho pulito il pavimento, spolverato e preparato le polpette. Io e Giulia abbiamo già cenato, Marco arriva dopo gli allenamenti. Ora se la piccola me lo permette vado a vedere la nuova serie di Distretto di Polizia. Spero di non addormentarmi. [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Bacio Antonella [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:29:04
Ciao a tutti, in effetti è un tutto saltare di post in post.....e quindi colgo l'oocasione a tutti per ricordare il raduno: 04 / 05 ottobre...Raduno presso AREA SOSTA di GRAZIE CURTATONE...PARCO PAGANINI - VIA FIERA 11sono invitati tutti gli amici dell'Allegra Brigata, Incontriamoci a Nord-Ovest, Mucchio Selvaggio, Cintura Nord-Est Torino, Lovevin1957. Ovviamente il raduno è aperto a tutti quelli che condividono lo spirito dell'iniziativa. Chiusura della lista il 28/09/2008 Lista equipaggio-------------------n° componenti zlotych---------------------------4 dueerrestart----------------------3 adulti - 1 bambino gianpy----------------------------2 adulti - 2 bambini Lenox-----------------------------2 adulti - 1 bambino passorapido-----------------------3 sam1652---------------------------3 ciao zlotych[:p]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:31:47
Ciao zlotych, anche tu sei un bel "canguro" [:D][:D][:D] Ci piacerebbe conoscrvi e vedere Curtatone, ma sara' x un'altra volta, sperem. Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 04/09/2008 alle 21:33:33
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:35:19
Giulio, ma devo correrti dietro fino a qui?!?!?!?!? Ma visto che to ho trovato, te ne racconto una!!! "Domo" sta per prego! Ma non mi chiedere altro che il mio giapponese si ferma sulle dita di una mano. oai gosai mas ---> buongiorno combauà ----> buon pomeriggio coniciuà ----> buona sera uoshi moshi ----> pronto chi parla ciotto matte ----> aspetta un momento arigatò gosai mas non c'e bisogno di tradurlo? aì ---> si se me ne sovviene qualcun altra ti terro informato. Paolo-san
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:41:27
quote:Originally posted by paolog965
Giulio, ma devo correrti dietro fino a qui?!?!?!?!? Ma visto che to ho trovato, te ne racconto una!!! "Domo" sta per prego! Ma non mi chiedere altro che il mio giapponese si ferma sulle dita di una mano. oai gosai mas ---> buongiorno combauà ----> buon pomeriggio coniciuà ----> buona sera uoshi moshi ----> pronto chi parla ciotto matte ----> aspetta un momento arigatò gosai mas non c'e bisogno di tradurlo? aì ---> si se me ne sovviene qualcun altra ti terro informato. Paolo-san >
> Mi manca: grazie prego e san dopo il nome Ciao Giulio-san
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:59:12
quote:Originally posted by paolog965
Giulio, ma devo correrti dietro fino a qui?!?!?!?!? Ma visto che to ho trovato, te ne racconto una!!! "Domo" sta per prego! Ma non mi chiedere altro che il mio giapponese si ferma sulle dita di una mano. oai gosai mas ---> buongiorno combauà ----> buon pomeriggio coniciuà ----> buona sera uoshi moshi ----> pronto chi parla ciotto matte ----> aspetta un momento arigatò gosai mas non c'e bisogno di tradurlo? aì ---> si se me ne sovviene qualcun altra ti terro informato. Paolo-san >
> Mi manca: grazie prego e san dopo il nome Ciao Giulio-san
>
> Vabbè, solo perchè sei tu!! Però no te lo ripeto più, chiaro?[;)] grazie arigatò oppure arigatò gosai mas forma più ossequiosa prego domo san, te lo concedo, sta per signor/a Mr-Mrs, e si mette dopo il nome, Contento?[;)][:D] Paolo san
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 04/09/2008 alle: 22:48:51
Ciao Gigiolone, hai ragione sono anch'io un bel canguro....bisogna tenere i contatti...con tutti gli amici... saluti zlotych[:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:45:45
BUONANOTTE a Tutti!!!![|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Paolo come si scrive "buonanotte" in Giapo[?][?][?][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 05/09/2008 alle: 03:54:04
Non vale però, argomento più argomento ci vuole la segretaria per seguire tutto. limitandosi all'argomento "compagni", sono partito per una settimana di ferie e al ritorno i post da seguire sono triplicati, se poi ci si vuole adentrare negli altri titoli bisogna avere una giornata formata da trenta ore. Comunque se è lo scotto che bisogna pagare per conoscere nuovi amici, gente simpatica per organizzare uscite in allegria, allora avanti con la lettura. un saluto da sergio purtroppo ora le ferie sono proprio finite, mannaggia!!!!!!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/09/2008 alle: 07:08:48
Buongiorno !!!![:)][:)][:)] Bentornati a Sergio,Lilly ed Alessio![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 05/09/2008 alle 07:13:24
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/09/2008 alle: 07:32:48
Gooooooooooood morniiiiiiiiiiiiiiiing [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/09/2008 alle: 13:56:50
Buon pomeriggio![:)] 1a settimana di lavoro finita!!!!!![:)] Ora ci vuole un bel we rilassante[:)]Speriamo che il tempo sia clemente[:(] Un saluto a tutti[:)] Clara[;)][:I]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/09/2008 alle: 13:58:40
Buonpomeriggio a tutti [:)] Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link