quote:Originally posted by luigi66> Grazie a Voi per la compagnia.....anche noi stati bene tra "Palermitani","Catanesi" e "Siracusani"(si scrive così?).[:)][:D][:p][:p][:p][:p]e ovviamente tanti altri![:)][:)][:)][:)][:)] Vedremo alla prossima uscita qual'è l'arancino migliore!![:p][:p][:p][:p]Credo che vincano tutti!......."sognando"la pasta con le sarde vi saluto da una Torino assolata!! A sentirci presto![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Dalla cucina, rigorosamente allestita per la preparazione degli arancini "Palermitani", RINGRAZIO tutti per la calorosa accoglienza. In mezzo a voi mi sono sentito subito a mio agio. Buona la carne, ottimo il vino, eccezionale la compagnia. Un dubbio mi continua a tormentare: Se le rondini volavano alto, perchè alla fine ha piovuto?". Un abbraccio a tutti da Luigi, Stella, Gianni e Marco. >
quote:Originally posted by ciotti> Ok,tanto i "tre sorcini" ci sono!![:)][:)][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Propongo una cosa: x l'uscita Regio-Gastronomica dobbiamo attrezzarci x il Karaoke [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Antonella hai visto? Eri tanto preoccupata e Giulia si è divertita e si è trovata anche l'amichetto[;)][;)][;)] Si, magari non sarà così tutti i giorni, ma tu affronta le situazioni giorno per giorno e se si presenterà un problema riuscirai sicuramente a risolverlo perchè sei la sua mamma e vuoi il meglio per lei[:)] Un bacio[:X] Clara[;)][:I]
Eccomi qui!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La mia pupetta si è divertita.....ed ha già uno spasimante!!!! E' un cucciolo che ha 6 giorni più di lei e che non ha fatto altro che ripetere il suo nome!!!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Comunque sembra le sia piaciuto, ha giocato tanto, vedremo nei prossimi giorni quando dovrò allontanarmi........ >
quote:Originally posted by Gigiolone> Da parte mia ce la metterò tutta affinchè questo cammino sia il più sereno possibile[:)] QUINDI AVANTI TUTTAAAAAAAA!!!!!!![:)][:I][:)][:I]
[:D]E brava Clara![:I]...Scommetto che ti sei "sbrodolata" pure tu,nel vedere i cuccioli d'uomo...Ti sarai sentita una "mammaestra"...Che tenerezza...Ora che li hai presi per mano,comincia il passo più impegnativo:guidarli verso il futuro...[;)]AVANTI TUTTA,CAPITANO![;)] Robi64[:X] >
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo & Antonietta
.com/serve/150908/1221527307.jpg">serve/150908/1221526547.jpg
">oad3r.com/serve/150908/1221526547.jpg">
Non so di quale provincia siciliana siano, l'unica cosa che sò e che sono buoni, slurp, slurpid="size5">id="red">
dopo tutte queste prelibatezze ora ho bisgno di un bel caffè e un grappino.
buona notte a tutti da sergio id="size5">
om/serve/150908/1221527307.jpg
">om/serve/150908/1221526547.jpg
">tica">quote:Originally posted by sergio52
Non so di quale provincia siciliana siano, l'unica cosa che sò e che sono buoni, slurp, slurpid="size5">id="red">
>>
Sergio, questo tuo post non mi sembra corretto, a meno che tu non mi mandi x posta gli arancini [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Antonella
">tica">quote:Originally posted by sergio52
>>
Scommetto che questa notte hai sognato arancini e pasta con le sarde, ma che dico sognato, hai avuto gli incubi e quindi ti sei svegliato e li hai postati qui, alle 03,13,49[:D]
Ciao[:)]
Clara[;)][:I]
">tica">quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by sergio52> Sergio, questo tuo post non mi sembra corretto, a meno che tu non mi mandi x posta gli arancini [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Antonella
![]()
dopo tutte queste prelibatezze ora ho bisgno di un bel caffè e un grappino. buona notte a tutti da sergio id="size5"> >
">tica">quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by ciotti> Però così non si fa.............[xx(][xx(][xx(]gli arancini sono andata a prenderli per pranzoid="red">id="size5">.......ma la pasta con le sarde....dove la trovo!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by sergio52> Sergio, questo tuo post non mi sembra corretto, a meno che tu non mi mandi x posta gli arancini [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Antonella
![]()
dopo tutte queste prelibatezze ora ho bisgno di un bel caffè e un grappino. buona notte a tutti da sergio id="size5"> >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Robyyyyyyyyyyyyyyyyy, io voglio una torta con tante creme [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:(!]MA NON MI POTETE METTERE QUESTE COSE COSI',IN BELLA MOSTRA!!! SERGIO!!!id="size6">Guarda che so dove abiti!!![:(!]Mannaggia...VAI A LAVORARE!!!![:(!] [:D]Oh,scusate...[:I]Buongiorno....[:)] MA...GABRICIOLA!!Non ti ci mettere anche tu!!!Quello posta,questa compra...[}:)]ACC...[}:)] CATTIVONI!!!...ma vi aspetto qui a Zena[}:)][}:)][}:)]... Robi64[:X] >