CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli dell'ultimo momento...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 104
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 14:57:02
ore 14.00 la sfortuna ci perseguita nostro figlio ha toccato quota 38 con la febbre, quindi anche noi siamo in forse ma fino all' ultimo niente è perduto xchè il camper è già pronto. vi terremo informati sul bollettino medico[V][V][V][V][V]
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 24/12/2007 alle: 14:58:09
Anche il mio ha la tosse, ma lo stiamo curando come si curano i cavalli; poi si porta via mezza farmacia in camper come al solito e lo si finisce di curare; l'hanno scorso si presero il raffreddore in corsa, ed adottammo lo stesso sistema; ricordiamoci che hanno dei recuperi più veloci dei nostri vecetti[:D][:D][:D][:D][:D] pertanto fagli i "cataplasmi", tanta propoli, Eucalipto e al calduccio e vedi che in due giorni si rimette come prima, coraggio e auguri
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 15:07:31
Infatti SERGIO hai ragione i bambini si ammalano facilmente ma hanno anche dei tempi di recupero staordinari. Noi ci speriamo, è tanto che facciamo la voglia alla Sicilia e poi abbiamo fatto anche il gruppetto.
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 24/12/2007 alle: 15:42:10
quote:Originally posted by elevenpigs
Infatti SERGIO hai ragione i bambini si ammalano facilmente ma hanno anche dei tempi di recupero staordinari. Noi ci speriamo, è tanto che facciamo la voglia alla Sicilia e poi abbiamo fatto anche il gruppetto. >
> dai daiiiiiiiiii....incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaa...... ci sentiamo domani sera al telefono ok???? in bocca al lupoooooooo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 24/12/2007 alle: 15:48:26
Crepi il lupo e in CxxO alla Balena[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] adesso vado a fare il Babbo Natale in Paese[xx(][^]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/12/2007 alle: 19:02:34
Ehi dico non ci tirerete mica il pacco ??? [:(][:(][:(] Dopo che abbiam cambiato l'itinerario dalla Puglia alla Sicilia per Voi ..... dai dai sù cura da cavallo e via !!!! che in sicilia ci son 15/17 gradi una giornata al caldo e con l'aria di mare e tornano come nuovi !!! Via via dal grande freddo ...... Siciliaaaa Aspettaciiiiiiii !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 25/12/2007 alle: 09:59:37
Buon 25 a tutti.[:)] Comincio con dire che il "PUFFO"[:o)] è ancora molto moccoloso ma almeno non ha la febbre quindi ragion per cui sè continua così ci siamo alla grande[;)][;)] avremmo anche un passeggero in più. Aprofitto per fare gli Auguri: Che BABBO NATALE PORTI A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE (suocere comprese) AMORE,SERENITA,GIOIA,MASCARPONE,PANETTONE,GORMITI E MACICHE WINX PER TUTTI. BUON NATALE
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 25/12/2007 alle: 10:35:47
Anche da questo "Ospedale" la prognosi è: "in via di guarigione", spero che il "passeggero" in più non sia del tipo "bimbo a bordo"[:D][:D][:D][:D] a risentirci a più tardo per le News
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/12/2007 alle: 11:32:51
Stamane la mia Emma ha 37,5 ° dopo che ho augurato rapida guarigione ai Vostri che non tocchi a me !!!![V][V][V][V] stare a casa ..............noooooooooooooo !!!! speriamo bene che migliori .....[:p][:p] Buon Natale a tutti.
18
pane6390
pane6390
09/12/2007 64
Inserito il 25/12/2007 alle: 11:45:09
BUON NATALE!!!!!!!!![:D][:D][:D] Auguroni a tutti, soprattutto ad Emma! Forza TRENTAD, vedrai che ce la fa. Il nostro Emanuele [:o)] sembra abbia superato la febbriciattola e così ci vedremo (incrociando le dita, non si sa mai) domattina al'area di sosta dopo Cesena (dovrebbe essere "Rubicone Ovest") Ancora BUON NATALE!
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 25/12/2007 alle: 21:31:53
per maba , trentad e a chi si vuole aggregare all' ultimo minuto ci vediamo domani mattina verso le 10,30 al bevano? buon natale a tutti Pane6390 lo raggiungeremo all' autogrill tra cesena e rimini finalmente i vari ospedali mobili partiranno[:D][:D][:p][:)]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/12/2007 alle: 22:04:42
Si dopo la curetta da cavallo Emma sta meglio io pensavo anche verso le 10.00 perchè ce ne aspetta di strada da fare. Ciaooo a domani.
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/01/2008 alle: 20:33:27
Eccoci siamo appena rientrati. 3800 km di allegria e simpatia grazie ad una grande e bella compagnia. Emma e Riccardo ringraziano tutti i loro nuovi amici (x Emma 1 in particolare [:0][:I][:I]) E' stata la nostra prima esperienza di viaggio in compagnia di altri equipaggi dopo 21 anni di vacanze in solitaria, ma devo dire che ci siamo trovati proprio bene alla volte la sorte aiuta gli audaci!![:)][:)] Un grazie particolare a Gaetano & Maria per l'accoglienza (e la pazienza) che ci hanno riservato nella loro meravigliosa terra. Sicilia aspettaci ritorneremo !!!![:)][:)] Ciao.
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 09:02:10
BUONGIORNO[:)] IL RITORNO: A TRENTAD: Ma come hai fatto per essere al pc alle 20:00 con tutti quei km che avevi ancora da fare? ENRICO [8D]- un vero trascinatore,pieno di idee,iniziative,instancabile "mangia chilometri"...... A MABA: Siciliano lui[8D] bolognese lei[:X] che mix !!! E qui commenti si sprecano, persone puper simpatiche sempre allegre,sempre pronte alla battuta.... A PANE: Prof. di matematica [xx(]e toscano [:p], solo per questo ti sei guadagnato la mia devozione incondizionata[:0]. E che dire della Signora pane,abbiamo scoperto che lei è come un disel la prova tangibile è stata la notte a Castel Vetrano. Paola sei stata esilarane ![;)][^][:I] A GAETANO: Per ultimo ma non ultimo. A te un saluto speciale,hai rinnovato in tutti noi la convinzione che i per i siciliani l'ospitalità è sacra. Con tanta pazienza ci hai portato dove volevamo anche quando era sconsigliabile, ci hai ospitato a casa tua... (Maria i fusilli alla Norma, che bontà [:p]) .... A TUTTI VOI [:p][;)][:o)][:I][:D][xx(][:)] io [:X] elevenpigs [:o)] e i littlepigs [}:)][8)] [:)] RINCRAZIAMO INFINITAMENTE [:)] Tutti ma proprio tutti, perchè tutti ognuno a suo modo a contribuito a rendere la nostra vacanza speciale e piena di colore. Con l'augurio di poter riorganizzare ancora insieme a voi un'altra allega "SCAMPAGNATA"....... CORDIALI SALUTI A RAGA! MI RACCOMANDO DOMANI SVEGLIA DALLE 8:00 - 8:30 alle 11:00 PUNTUALI[;)]
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 09:05:13
ma quanti errori ho fatto[V]
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 05/01/2008 alle: 10:20:21
ENRICOOOOO COSA VEDI ALL'ORIZZONTE??id="size6">id="red"> GABRIEEEEEEELEEEEEEEEEE CI SEIIIIIIIIIIid="size6">id="purple"> NICOLAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="blue"> GATEANOOOOOOOOOOOOOOOOOid="brown">id="size6"> CHE GRUPPOOOOOOOOOO!!! FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CI SIAMO DIVERTITI UN SACCOOOOOOOOOOOOOOOOO...... DOBBIAMO RIVEDERCIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! MANUEL MANDA UN BACIO SPECIALE A EMMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! TONINO MANDA UN BACIO SPECIALE A GABRIELEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI VOI UN GRAZIE E A PRESTOOOOOOOO!!!
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/01/2008 alle: 11:57:23
TROPPO FORTI !!!!!id="size4">id="red">
18
pane6390
pane6390
09/12/2007 64
Inserito il 05/01/2008 alle: 15:17:34
[:D] Non possiamo che unirci al coro approvante e benedicente sulla mitica vacanza sicula... Anche per noi è stata la prima volta (ahi ahi ahi, quanti vergini...) e lo spasso è stato di incontrare un gruppo così eterogeneo e simpatico!!! Forte l'idea del walkie talkie che ci faceva sentire in contatto anche durante le infinite sgaloppate stradali e forte l'usanza di schiccherare sempre la tazzulilla de cafè a metà strada! (porc... proprio ora che non prendo più caffè, ma mi rifacevo con la pasticceria locale, infatti non ho il coraggio di mettermi sul piatto della bilancia...perchè le donne ingrassano sempre sui fianchi? [|)]). Ora, da bravi Prof., passiamo ai giudizi...[:0] GAETANO= Buon carattere, ospitale e generoso il ragazzo deve moderare il suo carattere, specialmente con le titolari di campeggio teutoniche, rischio incidente diplomatico ITALIA GERMANIA! [8D] MARIA= Veramente OK, una perla di ragazza![:X] SALVATORE E PAOLETTA= Simpatici e monelli al punto giusto![}:)] GABRIELE= Romagnolo DOC, tendente alla presa di giro ma sempre raffinato... un consiglio: dormi un po' meno la prossima volta e unisciti al gruppo (ma quelle sere hai veramente dormito??? [:p]) PAOLA= Una vera Lady ma fiorentina verace, non so se mi spiego!!![8)] SANTINA= Nonna ideale, tutti vorrebbero averne una così![:)] ILARIA E SIMONE= Tanto erano buoni che li avresti adottati subito![}:)] ENRICO= Il vero capo della comitiva, il carisma non è acqua e se ne è accorta pure la polizia siciliana!!![^] PATRIZIA= Troppo giusta!!! Troppo verace!!![;)] RICCARDO E EMMA= Tipini che sanno già il fatto loro! [}:)](e non potrebbe essere altrimenti, visti i genitori...) TONINO= Sempre allegro, solare... forte come l'aceto!!![:o)] BARBARA= Bolognese pepata al punto giusto, però non sventagliare più la biancheria intima sotto il naso di mio marito, me lo fai arrapare troppo!!![:(!] MANUEL E ASIA= Veri ragazzi in gamba!!![;)] Bene, per ora è tutto... alla prossima, ragazzi, saluti dalla famiglia PANE 6390... [:D][:D][:D][:D]
18
Gaetano81
Gaetano81
14/10/2007 37
Inserito il 07/01/2008 alle: 19:24:42
Ciao a tutti, se non mi decidevo io a scrivere non so quando gae avrebbe trovato il tempo! Allora com' è andato il ritorno certo so che sicuramente vi saremo mancati ma...............scherzo tra noi non ci si annioa mai!!!! Voi non aete idea di quanto ci mancate con quel Gabrieleeeeeeeeeeeeeeeee Enricoooooooooooooooooooooooooooooo Nicolaaaaaaaaaaaa ma ci sei? Bello troppo bello! Barbara hai provato l'intimo? appena andrò al mercato so gia cosa comprare! Ma sai che parlando ho scoperto di essere l'unica a non sapere per cosa sono famose le Bolognesi? Ma per fortuna ora lo so ma mi raccomando se tu vieni a sapere prima di per cosa sono famose le siciliane informami perche se stai a speranza mia............e Tonino tu hai provato l'intimo[:I][:D][:X]Manuel ho messo da parte 100 petardi quando li spariamo li conservo per la prossima magari ferragosto! Asia ti è caduto il dentino? Se si auguriiiiiiii! Paola e Gabriele finalmente soli dai datevi da fare cosi al prossimo viaggio il nido srà formato da 11 bimbi tanto vi vengono cosi bene!100 baci alla nonna santina che io aspettero di rivedere per aprire la bottiglia di vino!Tanti bacini a simone e Ilaria! Enrico e Patrizia ma allora vi è davvero piaciuta sta Sicily? Allora tornerete? Ma tanto se Maometto non va alla montagna sarà la montagna ad andare da lui no? Non vi potrete più liberare di noi!!!Siete troppo forti! Ma sai enrico che poi mia mamma ha voluto capire cosa le era venuto bene di me![:D] Non ci ha fatto caso!Riccardo per quanti giorni papi ti ha sequestrato stavolta la psp ma che vuoi fare è l'unico modo che ha per giocarci un po, la tieni sempre tu, casomai affittagliela ogni tanto! Ciao piccola Emma! E infine ma solo in ordine di altezza Paola e Nicola (avrete capito che ho iniziato dal basso cioè da me) troppo simpatici ma si Paola che non pensavo di ridere cosi tanto come ho riso con te quando abbiamo paragonato gli aquisti di intimo? tantissimi baci a Emanuele ed Aurora! Infine vi dico che quello che ho piu apprezzato in questa vacanza è la compagnia, ognuno cosi diverso ma infondo troppo ugualeeeeeeeeeee![:D]
18
Gaetano81
Gaetano81
14/10/2007 37
Inserito il 07/01/2008 alle: 19:28:24
HO FATTO TANTISSIMI ERRORI MA CON PAOLA IN BRACCIO CHE MI SALTA SULLA PANCIA CAPIRETE!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link