CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli dell'ultimo momento...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 104
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 09/01/2008 alle: 07:58:56
Ciao a tutti, tutto bene ragazzi?????? Maria....l'intimo è perfettoooooooo!!! ho pensato che faccio un pacchetto e ne regalo qualcuno a Paola così Nicola va giù di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Paola dammi l'indirizzooooooooo Manuel non vede l'ora di scoppiare i petardi.....quindi cerchiamo di vederci molto prestoooooooooo!!!! Enricooooooooo cosa vedi all'orizzonte????? appena ci organizziamo vedrai il nostro brontocampersauro arrivare..........la cura della Bolognese ha funzionatoooooo...non lo vendiamo più!!!! Gabrieleeeeeeeeee tutto bene...quanto vi fate un salto a Bologna...tonino piange sempre!!! ahahahha un grosso bacio a tutti!!!!
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 13:39:15
Ciao ragazzi[:D] Tutti presi dal lavoro [:(!], nessuno a più tempo di scrivere[?] Volevo dirvi che quando ci riuscirò, vi invierò le foto della Sicilia. Baci e abbracci.[^]
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 10/01/2008 alle: 15:06:25
quote:Originally posted by elevenpigs
Ciao ragazzi[:D] Tutti presi dal lavoro [:(!], nessuno a più tempo di scrivere[?] Volevo dirvi che quando ci riuscirò, vi invierò le foto della Sicilia. Baci e abbracci.[^] >
> SARA' IL CASOOOOOOOOOOOOO!!! AHAHAHAHAH AHHAHAHHAHA
18
pane6390
pane6390
09/12/2007 64
Inserito il 13/01/2008 alle: 10:33:09
Finalmente domenica, con un po' di tempo libero si può fare un saluto a tutta la banda!!! [:I][:o)][8)] Maria sei simpaticissima, meno male che hai scritto tu, perchè se aspettiamo questi uomini! [B)] Barbara, da buona emiliana non perdi un colpo, eh! [:p] Grazie per la gentile offerta, ma prima di mettere quelle lingerie piccanti dovrei perdere almeno 15 chili, poi mio marito si abituerebbe troppo male!!! [}:)] Comunque ne riparliamo quando ci rivediamo... Piuttosto io e Nicola vorremmo avere un po' di vostri numeri di telefono e indirizzi(magari ce li mandate per e mail a npanoni@libero.it per evitare che diventino di pubblico dominio)perchè li abbiamo persi...[|)][|)][|)]Magari mettete anche il vostro indirizzo di posta elettronica così vi rendiamo il favore!!! Ultima novità: mi sono messa a dieta per smaltire un po' di lombi[xx(], anche se dicono che le "maniglie dell'amore" fanno furore! Saluti a Trentad, Eleven pigs, Maba, Gaetano e co. Paola.[:I]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 14/01/2008 alle: 08:16:00
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! PAOLA APPENA HAI PERSO KILI...CHE POI NON NE HAI BISOGNO...UN COMPLETINO PERO' TE LO REGALOOOO!!!! RAGAZZI CHE NE DITE DI VEDERCI E ANDARE INSIEME AD UN CARNEVALE A FAR DIVERTIRE LE NOSTRE BELVEEEEEEEEEEEE???? DAI FUORI LE IDEEEEEEEEEEEE!!!!! BACI BACI BACI
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 12:53:08
Noi passiamo la mano per il carnevale [|)][V] Io e il Sig. Pigs a febbraio festeggiamo 10 anni di matrimonio [:p] e abbiamo prenotato per l' Egitto [:)] il camper farà un riposino. Ma mettiamo le mani avanti per qualsiasi altra inziativa..... magari a Pasqua,quest'anno viene molto presto il 23 marzo.... CIAO A TUTTO IL GRUPPONE [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:26:10
FOTO INVIATE OGGI BACI E ABBRACCI [:p]
18
pane6390
pane6390
09/12/2007 64
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:29:28
[V]Anche noi con la scuola non abbiamo vacanze... ne riparleremo per Pasqua, molto volentieri! Ho scritto a MABA, GAETANO e ELEVENPIGS nelle loro e mail mandando ns cell. indirizzo e fisso e ringraziando per le belle foto[:D][:D][:D]... TRENTADD dove sei? Buon proseguimento, ci risentiamo più avanti, quando i ciliegi saranno in fiore! [:I] (poetica!) CIAO!!! Paola
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:14:46
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! CI SIETEEEEEEEEEEEEE??? ORGANIZZIAMO QUALCOSA PER PASQUA??? C'E' UNA SETTIMANAAAAAAAAAAAAA.... DAI CON LE PROPOSTE..... SE MAGARI ANDIAMO VERSO IL SUD CHISSA' CHE NON SI AGGREGHI ANCHE GAETANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... BACI A TUTTI FATEVI SENTIREEEEEid="red">id="size6">
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 23:54:06
FINALMENTE!! Cominciavo a sospettare che vi eravate dimenticati [V][V][V] Allora tutti lavoratori zelanti che scrivete su COL solo la domenica. E poi TRENTAD ma dove sei [?] che non ti si sente più. Se vogliamo provare a rivederci [:)] diamoci da fare con le idee, però magari da domani perchè adesso è tardi e me ne vado a nanna. Faccine belle a tutti. [8)][:p][:D][:I][:)][:o)][;)][8D][:0]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:50:40
Bhe intanto io ho invitato TOOOONIIIIIINOOOOOOOO a seguirci a San Martino di Castrozza questo week end (che è stato spettacolare sole e neve da sballo con Riky che ha cominciato a seguirmi fin sulle nere[:D][:D]) ma loro non potevano questa volta. Barbara ha rilanciato per il primo week end di Febbraio ad Asiago al festival dei fuochi d'artificio e pensavamo di andarci potreste unirvi che ne dite ???

http://www.asiago.to/news.php?i...

elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:52:54
Bravi,bravi! Vi state organizzando per febbraio perchè io non ci sono [:(!] AMICI GOMMOSI [8)]
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:47:57
ciaooooooooooooooooooooo quando partite 11 porcelli????? enricooooooooooooo cosa vedi all'orrizonte??? per 1/2/3 febbraio....noi pensiamo di partire il 1 febbraio alla sera...fermarci a venezia.... sabato giro al carnvale...sul tardo pomeriggio partire per asiago..lo spettacolo inizia alle 21.45.. poil 3 mattina giretto ad asiaga e nel primo pome partire..... che ne dite??? gaetano che fine hai fattoooooo?? pane ci sei???? baci a tuttiiiiiii
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 20:44:12
Noi partiamo il 3 febbraio da Bologna. Il 4 febbraio a Forlì è festa per la patrona "Madonna del fuoco" così con 4 gg di ferie siamo a casa 9 gg [:D] Però leggere che vi state organizzando un pò mi dispiace [:(] Comunque vi seguo e da brava impicciona [:p] dirò la mia lo stesso. [}:)] CIAO RAGAZZACCI [}:)]
18
Gaetano81
Gaetano81
14/10/2007 37
Inserito il 23/01/2008 alle: 21:28:47
CIAO A TUTTI noi ci siamo E' che maria e i bimbi sono stati tutti male e io sono stato incasinato con il lavoro, sempre in giro per cantieri Non stando mai in ufficio non ho avuto tempo di seguirvi e scrivervi Riguardo alle "vacanze" io pultroppo non posso contare i gg di ferie reali ed effettivi e non saprei quanto poter stare fuori se non qualche gg prima, per cui non faccio previsioni a lunga scadenza considerate poi che anche avendo 3-4gg non potrei andare lontano .... ho il lentosauro io ..... e la salerno-rc a rallentarmi Comunque vederemo questa estate di organizzare qualche cosa fuori italia, lavoro permettendo Io vorrei andare in Francia, ma anche un latro itinerario non troppo lontano, non mi dispiacerebbe se fatto in compagnia, specialmente se in zone di mare Certo per voi andare in Francia è come per me andare in puglia Vi salutiamo TUTTI e a risentirci presto CIAOOOOOOOOO
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:29:45
MA SIETE ANDATI TUTTI IN LETARGO [?]id="size6">id="Georgia">id="purple">id="size4">id="Georgia">
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:34:22
Messaggino per Antonino. Tu per questo carnevale naturalmente con la maschera sei già apposto [:p] id="limegreen">id="Georgia"> AH ! AH ! che simpatia [B)]id="size6">
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:30:10
quote:Originally posted by elevenpigs
Messaggino per Antonino. Tu per questo carnevale naturalmente con la maschera sei già apposto [:p] id="limegreen">id="Georgia"> AH ! AH ! che simpatia [B)]id="size6"> >
> SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! COME IL MIO AMORE GABRIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELE
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 14:31:02
Sono tornata ora ora dall'Egitto. ..e che vi scopro [?] Ma qui non scrive più nessuno [:(][:(] non vi sareti mica dimenticati [?] id="purple">id="Georgia"> e certo manco io!id="size2"> Dai ragazzi fatevi sentire! [;)]id="purple">id="size5">
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 14/02/2008 alle: 08:26:57
id="size5">id="red">BENTORNATIIIIIIIIIIIII!!!! VI SIETE DIVERTITI??? SIETE TUTTI NERI!!!! GABRIEEEEEEEEEEEEEEEEEELEEEEEEEEEEEEEE NOI TUTTO OK.... I PRIMI DI FEBBRAIO SIAMO ANDATI AD ASIAGO ALLA GARA INTERNAZIONALE DEI FUOCHI DI ARTIFICIO...FANTASTICI..... E PRIMA SIAMO PASSATI A SALUTARE TRENTADDDDDDDDDDD..CHE NON POTEVA VENIRE PERCHE' EMMA NON STAVA BENE.... SONO STATI GENTILISSIMI.... UN BACIONE A TUTTI.... ORGANIZZIAMO PER PASQUAAAAAAAAAAAAA!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link