CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno a Pescia Romana

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 18/04/2006 alle: 10:08:39
Com'è andato il raduno a Pescia Romana? Tutto bene??
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 18/04/2006 alle: 13:22:49
id="Impact">ciaoo pegaso..... posso dirti che al raduno ci siamo conosciuti in parecchi..... ma come è andata deve rispondere chi è venuto...... e non io....tra un po vedrai le foto pubblicate ciao da zeus p.s. a conti fatti son venuti in 30
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/04/2006 alle: 14:09:31
Ciao. Noi siamo arrivati il venerdì alle 10 di sera. In un rapido giro ho conosciuto l'equipaggio Pepe2 (di Imola) che, in veranda, stava con .... ehm.... la memoria fa cilecca. La mattina dopo sono tornata ed ho conosciuto altri due equipaggi: RosMarNer e ... cribbio.... me lo avranno detto dieci volte! Va be', anche loro toscani. Nell'area dov'ero parcheggiata, quella più vicina al mare, c'era Aram1962@..., C&M, di Roma, che conoscevo già. Nel pomeriggio del sabato è arrivato Zeus1 e ha portato il brutto tempo, infatti la notte è piovuto. Ah! Un altro con cui ho avuto il piacere di parlare è Wildshark. Chi altro c'era?? Al prossimo raduno, però, sarà opportuno organizzarsi in modo da farci riconoscere, altrimenti finisce come in questa occasione, che (almeno per me) è stato difficile incontrare i partecipanti del forum. Ciao Loredana RM
atos
atos
07/10/2003 14
Inserito il 18/04/2006 alle: 14:23:06
Ciao pegaso io sono uno dei tanti!!! Direi che è andata bene il tempo ci ha graziati consentendoci di asssaporare qualche pezzo di salciccia bruciacchiata sulla carbonella... diciamo che l'unica nota stonata sono gli 800 Km che fra andare e tornare separano Genova Da Pescia. Siamo ansiosi di vedere le foto pubblicate[:D][:)][8)] Saluti Roby Anna Fabio
wildshark
wildshark
-
Inserito il 18/04/2006 alle: 15:26:39
Eheh, anch'io c'ero, a correre tra amici di forum diversi e amici venuti da fuori, è stata una piccola impresa. Comunque un immenso piacere conoscere lori e famiglia, Zeus e poi un po' di altri che non mi ricordo il nick. Comunque sono stato bene, il posto merita, merita soprattutto un tempo migliore per apprezzare la spiaggia. Notevole anche il vinello offerto dai gestori dell'area... Ciao, alla proxima
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 18/04/2006 alle: 17:24:54
Eccomi...anche io e la mia famiglia alla prima uscita per un "raduno di camperisti", effettivamente abituato ai raduni di motociclisti... c'è un po' di differenza, ma fortunatamente ZEUS ha pensato bene di riunire gli ultimi rimasti il LUNEDI' per un saluto di gruppo.... Tutto sommato è stato divertente ottima l' areo di sosta, bellissimo il posto nonostante il cielo coperto non abbi a fatto apprezzare in pieno la bellezza della zona.... A quando il prossimo ritrovo??? Saluti a tutti. Michele

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 18/04/2006 alle: 21:28:59
Ciao, come avrebbe detto Nino La Rocca " sono contento di essere arrivato 1 ", sono arrivato per primo giovedì pomeriggio, poi sono arrivati Slim2x3, Taccio1 e via scorrendo tutti gli altri. Il tempo bellissimo Venerdì è andato pian pian peggiorando. Ciao tutti e un saluto particolare con chi ho scambiato 4 chiacchiere o bevuto un caffè, SaBo, Lori c., Slim3x2, Athos, Taccio1, Zeus1, Vicicca, Aldo48, Cutellone e non me ne voglia chi ho dimenticato. Alla prossima Giuliano
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 09:39:32
Molto bene, sono curioso di vedere le foto e la prossima volta vi farò l'onore di venire anche io con la famiglia. Aspettatemi!!!![;)]
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 19/04/2006 alle: 11:49:54
Ciao a tutti, come già scrissi nel forum, lunedi di Pasqua sono arrivato all'area attrezata "la pineta" ma con mia sorpresa non sono riuscito ad individuare nessuno di coloro che hanno dato la loro adesione al raduno. Ho fatto un giro in entranbi i lati dell'area e chiesto ad un signore che faceva parte di un raduno organizzato però da ZONACAMPER, mentre dall'altro lato, ho posto la questione ad un paio di persone che non erano a conoscenza di raduni organizzati da camperonline. Mi dispiace molto perchè per me sarebbe stata la prima volta invece... Prima di andarmene ho anche chiesto presso un parcheggio casereccio (a fianco della stradina asfaltata che porta al mare)nelle vicinanze dell'area, pensando che potevate aver cambiato base logistica magari per mancanza di posti sufficienti, ma... nada. Pazienza, spero che ce ne siano ancora in futuro magari cercando un modo migliore di identificazione. Comunque un saluto a tutti e buoni km.
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 19/04/2006 alle: 14:14:18
quote:Originally posted by ruotalibera
Ciao a tutti, come già scrissi nel forum, lunedi di Pasqua sono arrivato all'area attrezata "la pineta" ma con mia sorpresa non sono riuscito ad individuare nessuno di coloro che hanno dato la loro adesione al raduno. Ho fatto un giro in entranbi i lati dell'area e chiesto ad un signore che faceva parte di un raduno organizzato però da ZONACAMPER, mentre dall'altro lato, ho posto la questione ad un paio di persone che non erano a conoscenza di raduni organizzati da camperonline. Mi dispiace molto perchè per me sarebbe stata la prima volta invece... Prima di andarmene ho anche chiesto presso un parcheggio casereccio (a fianco della stradina asfaltata che porta al mare)nelle vicinanze dell'area, pensando che potevate aver cambiato base logistica magari per mancanza di posti sufficienti, ma... nada. Pazienza, spero che ce ne siano ancora in futuro magari cercando un modo migliore di identificazione. Comunque un saluto a tutti e buoni km. >
> CI SPIACE CHE NON CI HAI TROVATO MA LUNEDI NOI STAVAMO PRENDENDO UN CAFFE SOTTO LA MIA VERANDA DEL ZEUS(COME DA PROGRAMMA E COME TESTIMONIERANNO LE FOTO PUBBLICATE SU COL)E QUALCUNO è PURE RIMASTO LA NOTTE TRA LUNEDì E MARTEDì ..........[:(][:(][:(][:(]
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 19/04/2006 alle: 18:43:50
Io sono arrivato il Venerdì e la titolare dell'area di sosta mi ha immediatamente indicato lo spazio a noi riservato. Quasi tutti avevamo un cartello con il nik. Io sono poi riprtito il Martedì mattina dopo aver preso acqua tutta la notte. Un saluto a tutti gli amici del forum incontrati. Buoni km Aldo
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 19/04/2006 alle: 21:52:20
Accc... torno ora da zona Pescia. Ci siamo proprio goduti questi giorni ed abbiamo conosciuto persone meravigliose !id="red"> Con i miei vicini,Aldo48 e nodisan in particolare,siamo entrati subito in sintonia ed il tempo incerto è passato in secondo piano. Fortunatamente l'acqua è arrivata solo di notte. Posto bellissimo anche se moooolto isolato da negozi e/o TABACCAI...![:D] Peccato che Zeus non abbia previsto anche una ballerina di Salsa per ravvivare le serate....![:)] Ottima ospitalità cmq anche con tanto di buon vinello locale. GRASSSSIE Zeus x tuttoo. Alla prox. Stefano. El_Diablo®

Modificato da El Diablo il 19/04/2006 alle 21:53:17
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 20/04/2006 alle: 23:17:23
Saluti a tutti!! Anche per noi è stata un'esperienza bella e sentita... i giorni sono volati ma è come se fossimo ancora lì. Un salutone a tutti gli amici del forum incontrati ... e uno in particolare a El Diablo e Aldo48. Che faccio, la grappa la porto sempre io?
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 21/04/2006 alle: 08:41:10
Per nodisan Dino la grappa non deve mancare mai!! Da parte mia la provvista di nocino-lambrusco-prosecco è stabilmente sul camper!! Io domani parto alla volta di Casal Borsetti con l'intento di andare alla "Cubana" a farmi una spaghettata. Alla prossima e tanti buoni km Aldo
slimmy2for3
slimmy2for3
06/07/2006 58
Inserito il 21/04/2006 alle: 10:32:15
Finalmente sono riuscito ad entrare. Ciao A tutti sono Slimmy2x3. A Pescia ? Tutto bene, gente cordiale e simpatica e.... complimenti a Zeus per l'organizzazione. Saluti a tutti ed alla prossima. Antonio Elena e Niky.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.