CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi e adolescenti ... in camper a Ronciglione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 425
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:27:10
...........id="beige"> Carnevaleid="purple"> aid="blue"> Ronciglioneid="red"> ... 20-22id="limegreen"> febbraioid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS"> [code] F M ARRIVO id="navy"> 1. Caponelli 16 12 sabato id="green"> 2. Ettorini 17,17 sabato id="orange"> 3. Frengy 16 14 sabato id="blue"> 4. Alfioparia 3 5 sabato id="red"> 5. Betta08 12 16 sabato id="green"> 6. Dadagiu8 7 sabato id="orange"> 7. Checcolini 6 9 sabato id="blue"> 8. Pino & Lory 19 sabato id="red"> 9. Clipperini sabato id="green"> 10. Garazzi 3 5 sabato id="orange"> 11. Beep sabato 12. Furia sabato id="red"> 13. Azzurro id="green"> 14. Roby64 9 sabatoid="orange"> 15. Indipendence sabato 16. Poppi 9,11 sabato id="green"> 17. Carlito 8 ven sera id="orange"> 18. McKioto 11 ven sera id="red"> 19. Ginetta 7,13 sab sera id="blue"> 20. Eugenio 70 10 4 sabatoid="green"> 21. Antaro 13id="orange"> 22. Mandovai 3 6id="blue"> 23. The Wizard 6,13id="red"> 24. Costemar 13 sabatoid="green"> 25. Giamil 11 5id="orange"> 26. Franko52id="blue"> id="Comic Sans MS"> id="size4">[/code] Pattina [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:32:46
quote:Originally posted by ptacconelli
...........id="beige"> Carnevaleid="purple"> aid="blue"> Ronciglioneid="red"> ... 20-22id="limegreen"> febbraioid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS"> [code] F M ARRIVO id="navy"> 1. Caponelli 16 12 sabato id="green"> 2. Ettorini 17,17 sabato id="orange"> 3. Frengy 16 14 sabato id="blue"> 4. Alfioparia 3 5 sabato id="red"> 5. Betta08 12 16 sabato id="green"> 6. Dadagiu8 7 sabato id="orange"> 7. Checcolini 6 9 sabato id="blue"> 8. Pino & Lory 19 sabato id="red"> 9. Clipperini sabato id="green"> 10. Garazzi 3 5 sabato id="orange"> 11. Beep sabato 12. Furia sabato id="red"> 13. Azzurro id="green"> 14. Roby64 9 sabatoid="orange"> 15. Indipendence sabato 16. Poppi 9,11 sabato id="green"> 17. Carlito 8 ven sera id="orange"> 18. McKioto 11 ven sera id="red"> 19. Ginetta 7,13 sab sera id="blue"> 20. Eugenio 70 10 4 sabatoid="green"> 21. Antaro 13id="orange"> 22. Mandovai 3 6id="blue"> 23. The Wizard 6,13id="red"> 24. Costemar 13 sabatoid="green"> 25. Giamil 11 5id="orange"> 26. Franko52id="blue"> id="Comic Sans MS"> id="size4">[/code] Pattina [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> [:D]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:47:07

Comunicazione di servizio: appena so qualcosa ve la comunicherò ... Intanto vi ricordo che continueremo ad aggiungere equipaggi nuovi alla lista, ma se sfortunatamente non potessimo entrare tutti, ci atterremo rigorosamente all'ordine di iscrizione e gli esclusi parcheggeranno diversamente, salvo poi ritrovarci e stare comunque insieme. Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:40:11
(errare umanum est, perseverare autem diabolicum) id="navy">id="size4">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
checcolino
checcolino
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:49:54
Per Furia: Di la verita', hai fatto colazione col MARSALA!!!!!![:p][:p][:p][:p][:0][:0][:)][;)]id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:52:43
Si comme tiene 'a vocca, tenisse 'o *****, farrìsse ciento pirete e nun te n'addunasse Ad litteram: se come tieni la bocca, avessi il sedere faresti cento peti e non te n'accorgeresti; il proverbio è usato per bollare l'eccessiva verbosità di taluni, specie di chi è logorroico e parla a vanvera, senza alcun costrutto, di chi - come si dice - apre la bocca per prendere aria, non per esprimere concetti sensati. id="red">id="navy">id="size4">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:54:34
quote:Originally posted by checcolino
Per Furia: Di la verita', hai fatto colazione col MARSALA!!!!!![:p][:p][:p][:p][:0][:0][:)][;)]id="size3"> >
> no checcolino solo rigorosamente ottima grappa[:D].pero' ora penso di aver trovato la frase giusta x questa mattina..baci sparsi a tuttiiiiiiid="navy">id="size3">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:57:00
[quote]Originally posted by furia1964
[size=4][navy]Si comme tiene 'a vocca, tenisse 'o *****, farrìsse ciento pirete e nun te n'addunasse [red]Ad litteram: se come tieni la bocca, avessi il sedere faresti cento peti e non te n'accorgeresti; il proverbio è usato per bollare l'eccessiva verbosità di taluni, specie di chi è logorroico e parla a vanvera, senza alcun costrutto, di chi - come si dice - apre la bocca per prendere aria, non per esprimere concetti sensati. GRANDE FEDERICA!!!!! DANIELA
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:17:19
... ragazzi, per la maschera noi promettiamo grandi sorprese ... Marika ieri mi ha fatto vedere una cosa che mi ha lasciato ... [:0] C'è da risolvere il problema della mia maschera ... [?]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:41:19
quote:Originally posted by dadagiu8
[quote]Originally posted by furia1964
[size=4][navy]Si comme tiene 'a vocca, tenisse 'o *****, farrìsse ciento pirete e nun te n'addunasse [red]Ad litteram: se come tieni la bocca, avessi il sedere faresti cento peti e non te n'accorgeresti; il proverbio è usato per bollare l'eccessiva verbosità di taluni, specie di chi è logorroico e parla a vanvera, senza alcun costrutto, di chi - come si dice - apre la bocca per prendere aria, non per esprimere concetti sensati. GRANDE FEDERICA!!!!! DANIELA [:D][:D][:D][:D] >
>
furia1964
furia1964
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:17:12
ap ep ip op up
furia1964
furia1964
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:46:43
Il tema di oggi... L'Invidia! Il silenzio dell'invidioso fà molto rumore. -Kahlil Gibran Raramente attribuiamo il buonsenso agli altri, all'infuori di quelli che sono d'accordo con noi. -Francois De La Rochefouc Si odia chi si teme. -Quinto Ennio L'invidia è così magra e pallida perchè morde e non mangia. -Francisco de Quevedo L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro -Autore Sconosciuto Il cattivo critico critica il poeta, non la poesia. -Ezra Pound L'invidia è veramente da considerare una patologia strana, per quanto possa sembrare innocua fa molto molto male a chi la possiede. -Domenico Ventura L'invidioso non riesce a sopportare che tu faccia il passo più lungo della sua gamba. -Julien De Valckenaere L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente. -Baltasar Gracian L'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi. -Roberto Gervaso L'invidia è una terribile fonte di infelicità per moltissima gente. -Bertrand Russel Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia. -Francois De La Rochefouc Ci si vanta spesso delle passioni, anche delle più criminose; ma l'invidia è una passione timida e vergognosa che non si osa mai confessare. -Francois De La Rochefouc L'invidioso mi loda senza saperlo. -Kahlil Gibran A rendere alcuni quasi del tutto scevri d’invidia è un grande orgoglio o una grande ambizione. -Giovanni Soriano id="navy">id="size3">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:04:47
quote:Originally posted by furia1964
Il tema di oggi... L'Invidia! Il silenzio dell'invidioso fà molto rumore. -Kahlil Gibran Raramente attribuiamo il buonsenso agli altri, all'infuori di quelli che sono d'accordo con noi. -Francois De La Rochefouc Si odia chi si teme. -Quinto Ennio L'invidia è così magra e pallida perchè morde e non mangia. -Francisco de Quevedo L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro -Autore Sconosciuto Il cattivo critico critica il poeta, non la poesia. -Ezra Pound L'invidia è veramente da considerare una patologia strana, per quanto possa sembrare innocua fa molto molto male a chi la possiede. -Domenico Ventura L'invidioso non riesce a sopportare che tu faccia il passo più lungo della sua gamba. -Julien De Valckenaere L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente. -Baltasar Gracian L'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi. -Roberto Gervaso L'invidia è una terribile fonte di infelicità per moltissima gente. -Bertrand Russel Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia. -Francois De La Rochefouc Ci si vanta spesso delle passioni, anche delle più criminose; ma l'invidia è una passione timida e vergognosa che non si osa mai confessare. -Francois De La Rochefouc L'invidioso mi loda senza saperlo. -Kahlil Gibran A rendere alcuni quasi del tutto scevri d’invidia è un grande orgoglio o una grande ambizione. -Giovanni Soriano id="navy">id="size3"> >
> .......e come diceva nonna "meglio essere invidiati che compatiti"[:D][:D]id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:09:33
quote:Originally posted by pilates
quote:Originally posted by furia1964
Il tema di oggi... L'Invidia! Il silenzio dell'invidioso fà molto rumore. -Kahlil Gibran Raramente attribuiamo il buonsenso agli altri, all'infuori di quelli che sono d'accordo con noi. -Francois De La Rochefouc Si odia chi si teme. -Quinto Ennio L'invidia è così magra e pallida perchè morde e non mangia. -Francisco de Quevedo L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro -Autore Sconosciuto Il cattivo critico critica il poeta, non la poesia. -Ezra Pound L'invidia è veramente da considerare una patologia strana, per quanto possa sembrare innocua fa molto molto male a chi la possiede. -Domenico Ventura L'invidioso non riesce a sopportare che tu faccia il passo più lungo della sua gamba. -Julien De Valckenaere L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente. -Baltasar Gracian L'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi. -Roberto Gervaso L'invidia è una terribile fonte di infelicità per moltissima gente. -Bertrand Russel Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia. -Francois De La Rochefouc Ci si vanta spesso delle passioni, anche delle più criminose; ma l'invidia è una passione timida e vergognosa che non si osa mai confessare. -Francois De La Rochefouc L'invidioso mi loda senza saperlo. -Kahlil Gibran A rendere alcuni quasi del tutto scevri d’invidia è un grande orgoglio o una grande ambizione. -Giovanni Soriano id="navy">id="size3"> >
> .......e come diceva nonna "meglio essere invidiati che compatiti"[:D][:D]id="size3">
>
> concordo pienamente[:D]id="navy">id="size3">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:32:20
UN BACIO A TUTTE LE BELLE SIGNORE DEI RAGAZZI IN CAMPER ED UN SALUTO AI SIGNORI CONCORDO PIENAMENTE CON LE FRASI DI FURIA 10 E LODE INSOMMA VEDO CHE IL GRUPPO PER RONCIGLIONE E' BEN FORNITO MA NON MI AVETRE DETTO ANCORA COME BISOGNA VESTIRSI TU DANIELA DADAGIU' ASTIENITI DAI COMMENTI IDEM PER FRANGY (MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE),VABBE' CREDO CHE NE PARLEREMO A ROCCARASO UN SALUTO A TUTTI BEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPid="Impact">id="size4">id="teal">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:36:49
beep....ecco ho un'idea io,posso? perchè non da bebè? ciao!!!!
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:49:38
[quote]Originally posted by Beep1
[teal]UN BACIO A TUTTE LE BELLE SIGNORE DEI RAGAZZI IN CAMPER ED UN SALUTO AI SIGNORI CONCORDO PIENAMENTE CON LE FRASI DI FURIA 10 E LODE INSOMMA VEDO CHE IL GRUPPO PER RONCIGLIONE E' BEN FORNITO MA NON MI AVETRE DETTO ANCORA COME BISOGNA VESTIRSI TU DANIELA DADAGIU' ASTIENITI DAI COMMENTI IDEM PER FRANGY (MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE),VABBE' CREDO CHE NE PARLEREMO A ROCCARASO UN SALUTO A TUTTI BEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPid="Impact">id="size4">[/teal CIAO BEEP AMICO MIO...TANTO PER NON ANNOIARCI,CI SONO ALTRI 2 POST APERTI,SPULCIA E FAI IN MODO DI ESSERCI. DANIELA
17
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:51:18
Ragazzi mi diverto già adesso solo ad immaginarvi con maschere improponibili... mi raccomando fate tante foto! Noi non saremo dei vostri ma non lo dite ai bimbi se no ci diseredano![:(][:(] Bacionissimi Elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:20:35
quote:Originally posted by eemig5
Ragazzi mi diverto già adesso solo ad immaginarvi con maschere improponibili... mi raccomando fate tante foto! Noi non saremo dei vostri ma non lo dite ai bimbi se no ci diseredano![:(][:(] Bacionissimi Elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
> Ma come non ci siete ? [V] Aiaiaiaiai......e adesso chi lo dice alla figlia. [:0] Vabbè...sarà per la prossima !!! [:)] Un abbraccio dai McKiotoid="size3">id="blue">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:18:46
quote:Originally posted by eemig5
Ragazzi mi diverto già adesso solo ad immaginarvi con maschere improponibili... mi raccomando fate tante foto! Noi non saremo dei vostri ma non lo dite ai bimbi se no ci diseredano![:(][:(] Bacionissimi Elisabettaid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> Attentiììììì, perchè potremmo far arrivare qualche vocina ai vostri pupi.[}:)][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link