id="red">id="size4">id="Times New Roman">
id="green">id="size4">id="Times New Roman"> quote:Originally posted by checcolino> hai ragione checcolino è che stiamo a dieta e mangiamo le parole....hai trovato il nome per il mio camper? [:D]..su su datti da fare...spremiti come un limone...e se ci vestiamo da frutti?
quote:Originally posted by ginetta21 [:D][:D] [:o)][:o)] checcolinostilistadimodacarvevalescaid="red"> >> forse volevi dire carnevalesca[}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)]id="size3">
>
...........id="beige">
Carnevaleid="purple"> aid="blue"> Ronciglioneid="red"> ... 20-22id="limegreen"> febbraioid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
[code]
F M ARRIVO
id="navy">
1. Caponelli 16 12 sabato id="green">
2. Ettorini 17,17 sabato id="orange">
3. Frengy 16 14 sabato id="blue">
4. Alfioparia 3 5 sabato id="red">
5. Betta08 12 16 sabato id="green">
6. Dadagiu8 7 sabato id="orange">
7. Checcolini 6 9 sabato id="blue">
8. Pino & Lory 19 sabato id="red">
9. Clipperini sabato id="green">
10. Garazzi 3 5 sabato id="orange">
11. Beep sabato
12. Furia sabato id="red">
13. Azzurro id="green">
14. Roby64 9 sabatoid="orange">
15. Bora40 ?id="red">
16. Indipendence sabato
17. Poppi 9,11 sabato id="green">
18. Carlito 8 ven sera id="orange">
19. McKioto 11 ven sera id="red">
20. Ginetta 7,13 sab sera id="blue">
21. Eugenio 70 10 4 sabid="green">
22. Antaro 13id="orange">
23. Mandovai 3 6id="blue">
id="Comic Sans MS"> id="size4">[/code]
Pattina [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
e="4">Finalmente a casa nuova..basta con l'umidità e l'acqua che entrava in casa!! (VEDI FOTO) [:D][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
SSSERAAAA RAGAZZI!!! ..... un'attimo mi fermo e mi riposo...son 3giorni che smonto, inscatolo, riempio la macchina e camper e trasloco....e poi pulisco..rimonto...."nun c'ha fazzu cchiu!! [:D][:D] ...scusate ma oltre a scrivermi in lista non ho pensato a come vestirmi....i suggerimenti riguardo "l'azzurro" non è male..datemi qualche giorno e vedrò se mi viene in mente qualcosa di carinbo e originale...
Grazie a chi mi ha consigliato di vestirmi da calciatore della nazionale.....ora telefono a Lippi, vediamo se è d'accordo! [;)]
grazie anche a chi mi ha detto di vestirmi da principe azzurro...mi farò prestare qualche capo da "Emanuele Filiberto" [;)]
....a presto e anche se vi ho letto velocemte...siete uno SPASSOOOOO"" [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ize="4">..pensavoooo.... io sono "azzurro"...sono grande, in senso di "vecchio"...da buon siciliano "basso"....quindi potrei vestirmi daaaaaaaid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
GRANDE PUFFOid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
.nessuno ci aiuta... [xx(]
Ormai trovare un nome ed un travestimento...id="size3">id="blue">
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
cKioto
[/URL]
>>
Trooooooooppo forteeeeee [:D][:D] !!!!
Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by costemar> [8)][?]
Ciao Claudio.... >
quote:Originally posted by azzurrolife> Auguri x la nuova casa,
Finalmente a casa nuova......a presto e anche se vi ho letto velocemte...siete uno SPASSOOOOO"" [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
ma.... mi chiedevo [xx(][8)] .... i camper nuovi si bagnano e le case nuove nooooo [:p][:p] ?!?!?!
Mi sa che ti tocca [;)]!id="size1">
Patrizia chevuolefesteggiaresempre [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">