quote:Originally posted by ginetta21 hai ragione checcolino ....hai trovato il nome per il mio camper? [:D]..su su datti da fare...spremiti come un limone...e se ci vestiamo da frutti? >> D U M B O ? ? [:D][:D][:D][:D][;)]id="size3">
quote:Originally posted by checcolino> DUMBO....BELLISSIMO!! MO ti voglio a vestirti da DUMBO però!! [:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by ginetta21 hai ragione checcolino ....hai trovato il nome per il mio camper? [:D]..su su datti da fare...spremiti come un limone...e se ci vestiamo da frutti? >> D U M B O ? ? [:D][:D][:D][:D][;)]id="size3">![]()
>
quote:Originally posted by azzurrolife DUMBO....BELLISSIMO!! MO ti voglio a vestirti da DUMBO però!! [:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >> Caro Salvo, pensa che il mio camper si chiama Ulisseid="red">: noi Checcolini come cacchio ci dobbiamo mascherare?[8)][8)][8)] com'era vestito Ulisseid="size3">[B)][B)][:(]
quote:Originally posted by azzurrolife>
...ecco come era vestito....l'ho fotografato quando passo da Aci Trezza, Catania, e Polifemo gli scagliò i massi..... vederti in gonnellina sarà uno spettacolo! [:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">[/img] >
quote:Originally posted by sempotre Grazie grazie per l'accoglienza e i complimeti! La zia mi vuole bene! Si vede!?!?!? SSSSSHH!(.....Poi dopo ti pago!) [:D] Sono proprio curiosa di sapere che ne verrà fuori per i vosti travestimenti! [:o)] C'era una volta una zia,id="red"> che aveva organizzato il traverstimento per una marea di bambini... TUTTI DA CARTE DA POKER!!! Poi siamo passati al più complicato: Inferno purgatorio e paradiso con angeli demoni e anime dannate! Magari l'idea vi potrebbe tornare utile! >> Che bei ricordi vero Elisa? Glielo avevo raccontato lo scorso anno e avevo anche messo le foto sul forum ... che soddisfazione eravamo arrivati PRIMI come Gruppo a piedi... id="orange"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by azzurrolife> Oddio, non bastava il gemello diverso, mo ci si mette pure Salvo[B)][B)][B)][:D][:D][;)]id="size3">quote:Originally posted by azzurrolife>
...ecco come era vestito....l'ho fotografato quando passo da Aci Trezza, Catania, e Polifemo gli scagliò i massi..... vederti in gonnellina sarà uno spettacolo! [:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">[/img] >
>
quote:Originally posted by The Wizard> Tranquilloid="size5">[;)]
Ragazzi e ragazze in camper ... buonasera. Ovviamente anche per noi e' sempre un piacere girare la chiave per unirci a voi. Caro Checcolino quando ci vediamo a Roccaraso (perche' tu farai di tutto per venire a Roccaraso [;)]) gli dobbiamo dare giu' di brutto con il canto malinconico. The Wizard id="size3"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Azzuuuurrooooooo.... mi sa che hai saltato una pagina [:D][;)]...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by azzurrolife> Auguri x la nuova casa,
Finalmente a casa nuova......a presto e anche se vi ho letto velocemte...siete uno SPASSOOOOO"" [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >ma.... mi chiedevo [xx(][8)] .... i camper nuovi si bagnano e le case nuove nooooo [:p][:p] ?!?!?! Mi sa che ti tocca [;)]!id="size1"> Patrizia chevuolefesteggiaresempre [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
a non è un acquisto di casa...è l'ennesima casa in affitto da separato, però a 100 metri da mia figlia [;)]...ma fra non molto ne comprerò una tutta per me e mia figlia che verrà a vivere con me....... e alloraaaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
PER T U T T I !! [:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by checcolino> auguri salvoid="navy">id="size4">
Reggetemi che svengooooooooooooooooooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> ... azz' non ci avevo pensato !!! Qui ... tira un'ariaccia ... [:D][:D][:D]
CARLITO,IO TI AVVISO:MI SA CHE è GHEY... QUINDI,GLI UOMINI PRENDERANNO IL NUMERINO![:D][:D] >
quote:Originally posted by furia1964> Agli ordini comandante!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
buongiorno. patrizia aggiorna la listaid="navy">id="size3"> >