CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi e adolescenti ... in camper a Ronciglione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 425
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:32:32
CARLITO,IO TI AVVISO:MI SA CHE è GHEY... QUINDI,GLI UOMINI PRENDERANNO IL NUMERINO![:D][:D]
16
sempotre
sempotre
23/01/2009 2
Inserito il 23/01/2009 alle: 17:18:15
Simpatica?!?!? Ceeeeeerto ... somiglia alla zietta [;)][;)][^] ... ... ma è mooooolto + bella [:p] !! la zietta orgogliosa [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] Grazie grazie per l'accoglienza e i complimeti! La zia mi vuole bene! Si vede!?!?!? SSSSSHH!(.....Poi dopo ti pago!) [:D] Sono proprio curiosa di sapere che ne verrà fuori per i vosti travestimenti! [:o)] C'era una volta una zia, che aveva organizzato il traverstimento per una marea di bambini... TUTTI DA CARTE DA POKER!!! Poi siamo passati al più complicato: Inferno purgatorio e paradiso con angeli demoni e anime dannate! Magari l'idea vi potrebbe tornare utile!
checcolino
checcolino
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 17:39:35
quote:Originally posted by ginetta21 hai ragione checcolino ....hai trovato il nome per il mio camper? [:D]..su su datti da fare...spremiti come un limone...e se ci vestiamo da frutti? >
> D U M B O ? ? [:D][:D][:D][:D][;)]id="size3">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:00:52
quote:Originally posted by checcolino
quote:Originally posted by ginetta21 hai ragione checcolino ....hai trovato il nome per il mio camper? [:D]..su su datti da fare...spremiti come un limone...e se ci vestiamo da frutti? >
> D U M B O ? ? [:D][:D][:D][:D][;)]id="size3">
>
> DUMBO....BELLISSIMO!! MO ti voglio a vestirti da DUMBO però!! [:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
checcolino
checcolino
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:13:39
quote:Originally posted by azzurrolife DUMBO....BELLISSIMO!! MO ti voglio a vestirti da DUMBO però!! [:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> Caro Salvo, pensa che il mio camper si chiama Ulisseid="red">: noi Checcolini come cacchio ci dobbiamo mascherare?[8)][8)][8)] com'era vestito Ulisseid="size3">[B)][B)][:(]
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:30:29
quote:Originally posted by azzurrolife
...ecco come era vestito....l'ho fotografato quando passo da Aci Trezza, Catania, e Polifemo gli scagliò i massi..... vederti in gonnellina sarà uno spettacolo! [:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> [/img] >
>

Modificato da azzurrolife il 23/01/2009 alle 18:52:08
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:49:21
quote:Originally posted by sempotre Grazie grazie per l'accoglienza e i complimeti! La zia mi vuole bene! Si vede!?!?!? SSSSSHH!(.....Poi dopo ti pago!) [:D] Sono proprio curiosa di sapere che ne verrà fuori per i vosti travestimenti! [:o)] C'era una volta una zia,id="red"> che aveva organizzato il traverstimento per una marea di bambini... TUTTI DA CARTE DA POKER!!! Poi siamo passati al più complicato: Inferno purgatorio e paradiso con angeli demoni e anime dannate! Magari l'idea vi potrebbe tornare utile! >
> Che bei ricordi vero Elisa? Glielo avevo raccontato lo scorso anno e avevo anche messo le foto sul forum ... che soddisfazione eravamo arrivati PRIMI come Gruppo a piedi... id="orange"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
18
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:10:41
Ragazzi e ragazze in camper ... buonasera. Ovviamente anche per noi e' sempre un piacere girare la chiave per unirci a voi. Caro Checcolino quando ci vediamo a Roccaraso (perche' tu farai di tutto per venire a Roccaraso [;)]) gli dobbiamo dare giu' di brutto con il canto malinconico. The Wizard id="size3">

Modificato da The Wizard il 23/01/2009 alle 19:11:57
18
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:16:02
Stasera a cena l' argomento sara' ..... ma da come ci vestiremo per il carnevale ????? The Wizard id="size4">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:19:50
...ecco come era vestito....l'ho fotografato quando passo da Aci Trezza, Catania, e Polifemo gli scagliò i massi..... vederti in gonnellina sarà uno spettacolo! [:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> [/img] >
>
>
> Oddio, non bastava il gemello diverso, mo ci si mette pure Salvo[B)][B)][B)][:D][:D][;)]id="size3">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:20:52
quote:Originally posted by The Wizard
Ragazzi e ragazze in camper ... buonasera. Ovviamente anche per noi e' sempre un piacere girare la chiave per unirci a voi. Caro Checcolino quando ci vediamo a Roccaraso (perche' tu farai di tutto per venire a Roccaraso [;)]) gli dobbiamo dare giu' di brutto con il canto malinconico. The Wizard id="size3"> >
> Tranquilloid="size5">[;)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/01/2009 alle: 20:12:29
quote:Originally posted by ptacconelli
Finalmente a casa nuova......a presto e anche se vi ho letto velocemte...siete uno SPASSOOOOO"" [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Auguri x la nuova casa, ma.... mi chiedevo [xx(][8)] .... i camper nuovi si bagnano e le case nuove nooooo [:p][:p] ?!?!?! Mi sa che ti tocca [;)]!id="size1"> Patrizia chevuolefesteggiaresempre [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Azzuuuurrooooooo.... mi sa che hai saltato una pagina [:D][;)]...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 23/01/2009 alle: 20:22:19
a non è un acquisto di casa...è l'ennesima casa in affitto da separato, però a 100 metri da mia figlia [;)]...ma fra non molto ne comprerò una tutta per me e mia figlia che verrà a vivere con me....... e alloraaaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> PER T U T T I !! [:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 20:35:14
Reggetemi che svengooooooooooooooooooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:26:59
quote:Originally posted by checcolino
Reggetemi che svengooooooooooooooooooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> >
> auguri salvoid="navy">id="size4">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:32:54
per la felicità di tutti, vi prego di cancellarmi dalla lista. grazie.. bora40id="size3">id="red">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 21:52:12
quote:Originally posted by dadagiu8
CARLITO,IO TI AVVISO:MI SA CHE è GHEY... QUINDI,GLI UOMINI PRENDERANNO IL NUMERINO![:D][:D] >
> ... azz' non ci avevo pensato !!! Qui ... tira un'ariaccia ... [:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:08:45
dumbo mi piace!!!! è simpaticissimo e fare la maschera è semplicissimo...eh si ci pensa checcolno a farla visto che si faceva l'orlo ai pantaloni da solo[:D]...io invece con ago e filo sono un disatro grazie checcolino da parte dei 4 ginetti da vestire[;)]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 07:25:20
buongiorno. patrizia aggiorna la listaid="navy">id="size3">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:19:24
quote:Originally posted by furia1964
buongiorno. patrizia aggiorna la listaid="navy">id="size3"> >
> Agli ordini comandante!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link