CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi ...in camper a Saturnia 28/29 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 57
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:46:14
veniamo anche noi...con il punto interrogativo però...sti figli grandicelli cominiciano a rompere le uova nel paniere!!! Vi do la conferma quanto prima![;)]id="purple">id="size4">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:30:33
Siamo in trattative familiari, faremo sapere [;)][:D]id="size3">
anna67
anna67
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 20:57:15
quote:Originally posted by Eugenio 70
quote:Originally posted by Eugenio 70

Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo)stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Terme di Saturnia
id="Times New Roman">id="size6">id="red">
Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red">
LISTA EQUIPAGGI:id="Times New Roman">id="size4">id="red"> 1) Willy73 2) Eugenio70 3) Ginetta21 4) Poppi 5) Dado62 ? 6) Silente72 7) Prodigiojunior 8) emy (PU) 9 Amici di EmyI° 10)Amici di EmyII° 11)Ettofamily 12)Simpson ? 13)cornowell ? Avanti che c'è postooooo! id="Times New Roman"> id="size3"> id="navy">
>
> Dai Giorgio ho messo il ? come hai chiesto,ora aspetto che tu lo tolga! Eugenioaggiornaliste[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
>>
anna67
anna67
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 21:00:04
ciao ragazzi speriamo di poter essere dei vostri dobbiamo ancora verificare x problemi di lavoro di stefano un saluto a tutti anna 67
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 21:19:36
quote:Originally posted by anna67
ciao ragazzi speriamo di poter essere dei vostri dobbiamo ancora verificare x problemi di lavoro di stefano un saluto a tutti anna 67 >
> Ciao Anna[;)] Non potete mancare dai...chi mi farà accendere le sigarette??[:D][:D][:D][:D] Un bacio a te, un abbraccio a Stefano e Damiano[;)]
18
maracaibo
maracaibo
24/07/2007 389
Inserito il 19/03/2009 alle: 22:50:10
ci saremo anche noi!! Era tempo che ci volevoportare la famiglia siamo 2 adulti e Noemi 11 anni e Syria 6 speriamo che ci sono altri bambini altrimenti nn le reggo[;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:11:17
Ciao Maracaibo, certo che ci sono bambini[;)]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:30:47
Buongiorno
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Ho messo mani alla lista inserendo anche i ragazzi "non mi è venuta bene "[:(!] [:0]Bianca sistema la lista !!!!!!! Maracibo i ragazzi non mancano puoi stare tranquillo[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 20/03/2009 alle: 09:41:46

Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo) stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Terme di Saturnia
id="Times New Roman">id="size6">id="red">
Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red">
[code] LISTA EQUIPAGGIid="Times New Roman">id="size3">id="red"> Adulti Ragazziid="size4">id="red">id="Times New Roman"> F Mid="red">id="Arial"> 1) Willy73 2 ? 2) Eugenio70 2 10 4 3) Ginetta21 2 7,12 4) Poppi 2 8,10 5) Dado62 ? 2 6) Silente72 2 7) Prodigiojunior 2 4,8 8) Emy (PU) 2 9 9) Amici di EmyI° 10)Amici di EmyII° 11)Ettofamily 2 17 12)Simpson ? 13)Cornowell ? 14)Maracaibo 2 6,11[/font=Arial][/code] Avanti che c'è postooooo! id="size3"> id="navy"> PS. Ho provato a sistemare la lista[:0]id="size1">

Modificato da Bianca70 il 20/03/2009 alle 09:44:32
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 20/03/2009 alle: 10:25:09
Ciao Eugenio. Mio figlio ha 4 anni. Così, la mia riga sulla lista è completa. [:D][:D]
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 20/03/2009 alle: 16:10:08
quote:Originally posted by Eugenio 70
Buongiorno
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Ho messo mani alla lista inserendo anche i ragazzi "non mi è venuta bene "[:(!] [:0]Bianca sistema la lista !!!!!!! Maracibo i ragazzi non mancano puoi stare tranquillo[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
>
> Eugenio, se non ci volete basta dirlo...la lista è aggiornata con tutti quelli dopo di noi.....[:(]id="purple">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/03/2009 alle: 16:30:28
quote:Originally posted by MCS63
quote:Originally posted by Eugenio 70
Buongiorno
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Ho messo mani alla lista inserendo anche i ragazzi "non mi è venuta bene "[:(!] [:0]Bianca sistema la lista !!!!!!! Maracibo i ragazzi non mancano puoi stare tranquillo[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
>
> Eugenio, se non ci volete basta dirlo...la lista è aggiornata con tutti quelli dopo di noi.....[:(]id="purple">id="size4">
>> o mamma con stè liste è nu macello!!!! Eugenione....rimetti subito a posto tutto....!!!!!!! scusa Cristina io non sono capace a farlo...io e le liste non siamo compatibili....provo con quest'altro mezzo MCS63 MCS63 MCS63 DEVE ESSERE RINSERITA IN LISTA!!!!!!!speriamo che qualcuno legga presto e sistemi tutto!!!!![;)]id="red">id="Comic Sans MS">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 16:31:18
quote:Originally posted by Bianca70

Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo) stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Terme di Saturnia
id="Times New Roman">id="size6">id="red">
Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red">
[code] LISTA EQUIPAGGIid="Times New Roman">id="size3">id="red"> Adulti Ragazziid="size4">id="red">id="Times New Roman"> F Mid="red">id="Arial"> 1) Willy73 2 ? 2) Eugenio70 2 10 4 3) Ginetta21 2 7,12 4) Poppi 2 8,10 5) Dado62 ? 2 6) Silente72 2 7) Prodigiojunior 2 4,8 8) Emy (PU) 2 9 9) Amici di EmyI° 10)Amici di EmyII° 11)Ettofamily 2 17 12)Simpson ? 13)Cornowell ? 14)Maracaibo 2 6,11 15)Mcs 2 15-12 [/font=Arial][/code] Avanti che c'è postooooo! id="size3"> id="navy"> PS. Ho provato a sistemare la lista[:0]id="size1">
>
>
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 16:33:19
Cristina ti ho inserito io in lista, sarai sfuggita all'occhio di falco di Eugenio[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Cris...e Forza Inter[:D][:D][}:)][:D][:D]
anna67
anna67
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 17:10:14
ciao prodigio purtroppo stefano fa le notti se ci riusciamo veniamo domenica una scappatina sul tardi quando si sveglia un bacio grande a te e giusi e le bimbe
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 17:12:07
quote:Originally posted by anna67
ciao prodigio purtroppo stefano fa le notti se ci riusciamo veniamo domenica una scappatina sul tardi quando si sveglia un bacio grande a te e giusi e le bimbe >
> [:(][:(][:(]
anna67
anna67
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 17:15:09
Eugeniooooooo te possino te quasi finita la pacchia eeeeee le ferie stanno a fini se torna a lavorà bisogna lavora ciaooooooooo un bacio a te e family dalla cornowell family
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 20/03/2009 alle: 17:16:43
Ciao visto che state aggiornando la lista con i bimbi aggiungo il mio capo famiglia mattia di 4 anni grazie ottima idea cmq mi stavo chiedendo anche io se venivano dei bimbi a presto
checcolino
checcolino
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 07:33:43


Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo) stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Terme di Saturnia
id="Times New Roman">id="size6">id="red">
Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red">
[code] LISTA EQUIPAGGIid="Times New Roman">id="size3">id="red"> Adulti Ragazziid="size4">id="red">id="Times New Roman"> F Mid="red">id="Arial"> 1) Willy73 2 4 2) Eugenio70 2 10 4 3) Ginetta21 2 7,12 4) Poppi 2 8,10 5) Dado62 ? 2 6) Silente72 2 4 7) Prodigiojunior 2 4,8 8) Emy (PU) 2 9 9) Amici di EmyI° 10) Amici di EmyII° 11) Ettofamily 2 17 12) Simpson ? 13) Cornowell ? 14) Maracaibo 2 6,11 15) Mcs 2 15-12 16) Checcolino ? 2 6 9 [/font=Arial][/code] Avanti che c'è postooooo! id="size3"> id="navy">

Modificato da checcolino il 21/03/2009 alle 07:53:19
checcolino
checcolino
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 07:42:58
Mi sono aggiunto alla lista, per il momento con un "?", e ho aggiornato l'eta' dei bimbi di Msc e Silente[^]id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link