CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper ai sentieri dell’Asino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 327
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 23/02/2009 alle: 14:33:09
Il giorno 15 marzo 2009 presso il Centro La Mulattiera ad Ancarano di Norcia I SENTIERI DELL’ASINO-BAR: ESCURSIONE GASTRONOMICA CON ASINI Passeggiata per tutti con asini portatori e degustazioni itineranti, in Val Castoriana Durata: 3-4 ore; Dislivello: 150; Difficoltà: Quota individuale: € 25 compreso pranzo all’asino-bar Guida del Parco COME ARRIVARE A1 uscite Orte, Val di Chiana. SS4 Salaria; SS77 Val di Chienti; SS78 Picena; SS209 Valnerina La disponibilità di posti previa prenotazione e relativo anticipo è salito ad un massimo di 60 tra adulti e bambini, il prezzo dei bambini rimane uguale a quello degli adulti dato che gli stessi avranno un asinello tutto per loro .....noi a piedi che al fisico male non fa [:D]. Il tempo limite per la prenotazione con relativo anticipo rimane fissato alla data del 7 marzo........ come richiesto apro la lista [:D] [code] 1) Ettorino 3 2) Eugenio70 4 (scusa se mi ero dimenticato [:D]) 3) Checcolino 4 ? 4) Vale95 4 5) Prodigiojunior 4 6) Ginetta21 4 7) Antaro 3 ? 8) Dadagiu8 3 ? 9) ..........[/code] id="size2">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 15:02:09
Grande Ettorino[;)] Puoi aggiungere con punto interrogativo Hechel?? Poi volevo chiederti, dobbiamo prenotare singolarmante è mandare un acconto?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/02/2009 alle: 15:09:41
quote:Originally posted by Ettorino
Il giorno 15 marzo 2009 presso il Centro La Mulattiera ad Ancarano di Norcia I SENTIERI DELL’ASINO-BAR: ESCURSIONE GASTRONOMICA CON ASINI Passeggiata per tutti con asini portatori e degustazioni itineranti, in Val Castoriana Durata: 3-4 ore; Dislivello: 150; Difficoltà: Quota individuale: € 25 compreso pranzo all’asino-bar Guida del Parco COME ARRIVARE A1 uscite Orte, Val di Chiana. SS4 Salaria; SS77 Val di Chienti; SS78 Picena; SS209 Valnerina La disponibilità di posti previa prenotazione e relativo anticipo è salito ad un massimo di 60 tra adulti e bambini, il prezzo dei bambini rimane uguale a quello degli adulti dato che gli stessi avranno un asinello tutto per loro .....noi a piedi che al fisico male non fa [:D]. Il tempo limite per la prenotazione con relativo anticipo rimane fissato alla data del 7 marzo........ come richiesto apro la lista [:D] [code] 1) Ettorino 3 2) Eugenio70 4 (scusa se mi ero dimenticato [:D]) 3) Checcolino 4 ? 4) Vale95 4 5) Prodigiojunior 4 6) Ginetta21 4 7) Antaro 3 ? 8) Dadagiu8 3 ? 9) ..........[/code] id="size2">id="blue"> >
> grande ettorino.......
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 23/02/2009 alle: 17:36:47
quote:Originally posted by Ettorino
Il giorno 15 marzo 2009 presso il Centro La Mulattiera ad Ancarano di Norcia I SENTIERI DELL’ASINO-BAR: ESCURSIONE GASTRONOMICA CON ASINI Passeggiata per tutti con asini portatori e degustazioni itineranti, in Val Castoriana Durata: 3-4 ore; Dislivello: 150; Difficoltà: Quota individuale: € 25 compreso pranzo all’asino-bar Guida del Parco COME ARRIVARE A1 uscite Orte, Val di Chiana. SS4 Salaria; SS77 Val di Chienti; SS78 Picena; SS209 Valnerina La disponibilità di posti previa prenotazione e relativo anticipo è salito ad un massimo di 60 tra adulti e bambini, il prezzo dei bambini rimane uguale a quello degli adulti dato che gli stessi avranno un asinello tutto per loro .....noi a piedi che al fisico male non fa [:D]. Il tempo limite per la prenotazione con relativo anticipo rimane fissato alla data del 7 marzo........ come richiesto apro la lista [:D] [code] 1) Ettorino 3 2) Eugenio70 4 (scusa se mi ero dimenticato [:D]) 3) Checcolino 4 ? 4) Prodigiojunior 4 5) Ginetta21 4 6) Antaro 3 ? 7) Dadagiu8 3 ? 9) Hechel ? ?[/code] id="size2">id="blue"> >
>
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 23/02/2009 alle: 17:56:57
gentilissimo pak![:D][:D] confermiamo la nostra presenza: siamo due adulti e un bambino. ciao[:)][:)][:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 23/02/2009 alle: 18:16:23
quote:Originally posted by Ettorino
quote:Originally posted by Ettorino
Il giorno 15 marzo 2009 presso il Centro La Mulattiera ad Ancarano di Norcia I SENTIERI DELL’ASINO-BAR: ESCURSIONE GASTRONOMICA CON ASINI Passeggiata per tutti con asini portatori e degustazioni itineranti, in Val Castoriana Durata: 3-4 ore; Dislivello: 150; Difficoltà: Quota individuale: € 25 compreso pranzo all’asino-bar Guida del Parco COME ARRIVARE A1 uscite Orte, Val di Chiana. SS4 Salaria; SS77 Val di Chienti; SS78 Picena; SS209 Valnerina La disponibilità di posti previa prenotazione e relativo anticipo è salito ad un massimo di 60 tra adulti e bambini, il prezzo dei bambini rimane uguale a quello degli adulti dato che gli stessi avranno un asinello tutto per loro .....noi a piedi che al fisico male non fa [:D]. Il tempo limite per la prenotazione con relativo anticipo rimane fissato alla data del 7 marzo........ come richiesto apro la lista [:D] [code] 1) Ettorino 3 2) Eugenio70 4 (scusa mi ero dimenticato [:D]) 3) Checcolino 4 ? 4) Prodigiojunior 4 5) Ginetta21 4 6) Antaro 3 ? 7) Dadagiu8 3 ? 9) Hechel 3 10) ........... [:D] [/code] caro Prodix per l'anticipo ci diranno come fare entro venerdì [:D] id="size2">id="blue"> >
>
>
>

Modificato da Ettorino il 23/02/2009 alle 19:19:37
17
costemar
costemar
12/11/2008 59
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:35:12
Ciao Ettorino, Volevo sapere se si è obblitati di caminare x 3/4 ore o semplicemente participare mangiando, [:)] senza la fachinata? Mi fai sapere. Grazie. Corinne. Costemar.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 20:09:32
quote:Originally posted by costemar
Ciao Ettorino, Volevo sapere se si è obblitati di caminare x 3/4 ore o semplicemente participare mangiando, [:)] senza la fachinata? Mi fai sapere. Grazie. Corinne. Costemar. >
> Ciao Corinne...scrivi anche in francese[?][:D][:D][:D][:D] @ EttoOrganizzatore[:D][:D] Ok attendo tue notizie[;)][:D]
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 23/02/2009 alle: 21:53:11
quote:Originally posted by costemar
Ciao Ettorino, Volevo sapere se si è obblitati di caminare x 3/4 ore o semplicemente participare mangiando, [:)] senza la fachinata? Mi fai sapere. Grazie. Corinne. Costemar. >
> si Corinne tocca camminare 3/4 ore, solo i piccoli hanno come mezzo di locomozione l'asinello per noi le vecchie e care TS....naturalmente ci si ferma per degustare i prodotti tipici del luogo ed ammirare le bellezze paesagistiche [:D] id="size4">id="blue">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 08:16:53
Aih Aih Aih coincidendo le date con la gara di pesca;[:(] fermo restando il fatto che ancora non so se per quel W.E. saremo liberi da impegni lavorativi;[:0] avendo già precedente dato eventuale partecipazione a Patrizia; mi sembra doveroso rinunciare a questa uscita. Salvo eventuali novità.[:)]id="size3"> N.B. Sarebbe bello avere il dono dell'ubiquità[8D]id="size3">

Modificato da checcolino il 24/02/2009 alle 08:25:37
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 24/02/2009 alle: 08:58:18
[quote]Originally posted by checcolino
Aih Aih Aih coincidendo le date con la gara di pesca;[:(] fermo restando il fatto che ancora non so se per quel W.E. saremo liberi da impegni lavorativi;[:0] avendo già precedente dato eventuale partecipazione a Patrizia; mi sembra doveroso rinunciare a questa uscita. Salvo eventuali novità.[:)]id="size3"> N.B. Sarebbe bello avere il dono dell'ubiquità[8D]id="size3"> Vale lostesso anche per noi,peccato... grazie Ettoriano. Danielaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:46:20
Ciao Ettoriano. Bella ed originale la tua iniziativa. Purtroppo noi abbiamo già dato da tempo piena adesione alla "gara di pesca" organizzata dal Capone. Ovviamente e come sempre la gara verrà accompagnata da altre atività ludiche, fra cui il mitico torneo di Burraco, al quale noi Frengy non potremo mancare. [:)] Sarà per la prossima. Un abbraccio.id="size4">id="teal">

Modificato da frengy il 24/02/2009 alle 09:47:47
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:58:57
Il giorno 15 marzo 2009 presso il Centro La Mulattiera ad Ancarano di Norcia I SENTIERI DELL’ASINO-BAR: ESCURSIONE GASTRONOMICA CON ASINI Passeggiata per tutti con asini portatori e degustazioni itineranti, in Val Castoriana Durata: 3-4 ore; Dislivello: 150; Difficoltà: Quota individuale: € 25 compreso pranzo all’asino-bar Guida del Parco COME ARRIVARE A1 uscite Orte, Val di Chiana. SS4 Salaria; SS77 Val di Chienti; SS78 Picena; SS209 Valnerina La disponibilità di posti previa prenotazione e relativo anticipo è salito ad un massimo di 60 tra adulti e bambini, il prezzo dei bambini rimane uguale a quello degli adulti dato che gli stessi avranno un asinello tutto per loro .....noi a piedi che al fisico male non fa [:D]. Il tempo limite per la prenotazione con relativo anticipo rimane fissato alla data del 7 marzo........ come richiesto apro la lista [:D] [code] 1) Ettorino 3 2) Eugenio70 4 (scusa mi ero dimenticato [:D]) 3) Prodigiojunior 4 4) Ginetta21 4 5) Antaro 3 ? 6) Hechel 3 7) ........... [:D] [/code] id="blue">id="size4">

Modificato da Ettorino il 24/02/2009 alle 10:01:08
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:03:52
quote:Originally posted by frengy
Ciao Ettoriano. Bella ed originale la tua iniziativa. Purtroppo noi abbiamo già dato da tempo piena adesione alla "gara di pesca" organizzata dal Capone. Ovviamente e come sempre la gara verrà accompagnata da altre atività ludiche, fra cui il mitico torneo di Burraco, al quale noi Frengy non potremo mancare. [:)] Sarà per la prossima. Un abbraccio.id="size4">id="teal"> >
> quello che rende unici i Ragazzi...in camper è la massima libertà di pensiero ed azione.........siamo unici [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:09:57
[quote]Originally posted by Ettorino
Il giorno 15 marzo 2009 presso il Centro La Mulattiera ad Ancarano di Norcia I SENTIERI DELL’ASINO-BAR: ESCURSIONE GASTRONOMICA CON ASINI Passeggiata per tutti con asini portatori e degustazioni itineranti, in Val Castoriana Durata: 3-4 ore; Dislivello: 150; Difficoltà: Quota individuale: € 25 compreso pranzo all’asino-bar Guida del Parco COME ARRIVARE A1 uscite Orte, Val di Chiana. SS4 Salaria; SS77 Val di Chienti; SS78 Picena; SS209 Valnerina La disponibilità di posti previa prenotazione e relativo anticipo è salito ad un massimo di 60 tra adulti e bambini, il prezzo dei bambini rimane uguale a quello degli adulti dato che gli stessi avranno un asinello tutto per loro .....noi a piedi che al fisico male non fa [:D]. Il tempo limite per la prenotazione con relativo anticipo rimane fissato alla data del 7 marzo........ come richiesto apro la lista [:D] [code] 1) Ettorino 3 2) Eugenio70 4 (scusa mi ero dimenticato [:D]) 3) Prodigiojunior 4 4) Ginetta21 4 5) Antaro 3 ? 6) Hechel 3 7) ........... [:D] [/code] id="blue">id="size4"> Mi hai cancellato subito senza neanche dirmi:uh che peccato ci mancherai tanto [id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">V][:(][:[:D]
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:12:11
Mi hai cancellato subito senza neanche dirmi:uh che peccato ci mancherai tanto [V]........ma certo che mi mancheraiiiii TVB .....anzi mi mancheranno tutti e credo che nessuno ne avrà a male se faccio una cosa diversa [:D]id="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 24/02/2009 alle 10:13:41
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:20:38
[quote]Originally posted by Ettorino
Mi hai cancellato subito senza neanche dirmi:uh che peccato ci mancherai tanto [V]........ma certo che mi mancheraiiiii TVB .....anzi mi mancheranno tutti e credo che nessuno ne avrà a male se faccio una cosa diversa [:D]id="size4">id="blue"> [:D][:D] Ora sto meglio,un bacio al fantasico Matteo e a Lucia. Daniela[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/02/2009 alle: 13:28:26
Ciao Ettorino e Lucia....ma ginetto che mangia come un forsennato è invitato lo stesso perchè a lui ci vorrà un carretto!!!!!
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 24/02/2009 alle: 13:44:35
Cerrrrto che si, mica possiamo far portare all'asinello peso inutile. Confido molto nel sacrificio di ginetto [:D]id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 13:54:39
Evvaiiiiii non vedo l'ora[:D][:D][:D][:D] trova l'idea degli asinelli una cosa molto carina per i bambini... è molto bella per noi grandi[;)]
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 24/02/2009 alle: 14:05:39
grazie Pasqui è bellissimo leggere tanto entusiasmo [:D] id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link