CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper ai sentieri dell’Asino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 327
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:32:33
scusatemi tantisimo illustrissimi ginetti e antaro! Non è che voi siete "qualcuno" semmai sono io che non sono "nessuno"[:D][:D][:D] Mi sono espresso male[:(] Sarò lieto di accogliervi con il caffè!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:37:25
quote:Originally posted by hechel
scusatemi tantisimo illustrissimi ginetti e antaro! Non è che voi siete "qualcuno" semmai sono io che non sono "nessuno"[:D][:D][:D] Mi sono espresso male[:(] Sarò lieto di accogliervi con il caffè!! >
> ma io scherzavo eh[;)]...ma non sul caffè quello è ben accetto comunque ti ho inviato il mio telefonino...no proprio il telefonino inteso come tale ma il numero[:D], a presto .....
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:40:44
Ecco la bellissima area di sosta a Terni[;)]
16
Mich93
Mich93
27/02/2009 10
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:59:58
Lucia.....mi sembrava di ricordare qualcosa!!! Ma questa è la seconda puntata!?!?!?!?[:D][:D][:D] Ciao a te e a tutti Maurizio P.S. Dimenticavo....un occhio di riguardo per....Ginetta!!! Viste le precedenti disavventure con piccioni viaggiatori....visto che qui sono Asinelli...[:D]non vorrei.....!!![:D][:D][:D] P.S. Se chiappo quel....rompi...di mMichele, mio figlio lo...sgusto e lo rifò novo!!!!!!!!![:D][:D] Se non la smette de manomette il PC!!![}:)][}:)] Maurizio(edimau)

Modificato da Mich93 il 10/03/2009 alle 21:08:13
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:12:52
quote:Originally posted by Mich52
Lucia.....mi sembrava di ricordare qualcosa!!! Dimenticavo....un occhio di riguardo per....Ginetta!!! Viste le precedenti disavventure con piccioni viaggiatori....visto che qui sono Asinelli...[:D]non vorrei.....!!![:D][:D][:D] >
> per quelle dei piccioni non è un problema....ma quelle degli asinelli cominciano ad esserlo....grazie Maurizio per aver avvertito Lucia....[:D][:D]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:22:13
Scusatemi, ma nemmeno io sapevo che dovevo mandare dei soldi!!![:(] Per Pilates tu da dove parti? Ciao Paolo >
> Buongiorno Paolo io parto da Roma con Ettorino[:D]...siamo sposati[;)][;)] X Mich52 ricordavi moooooooolto bene[:D] Ho questo vizio mi piace camminare e stare all'aria aperta[:)][:)] Le previsioni si guardano domani eh?!!! A dopo Luca id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:42:50
quote:Originally posted by pilates
Scusatemi, ma nemmeno io sapevo che dovevo mandare dei soldi!!![:(] Per Pilates tu da dove parti? Ciao Paolo >
> Buongiorno Paolo io parto da Roma con Ettorino[:D]...siamo sposati[;)][;)] X Mich52 ricordavi moooooooolto bene[:D] Ho questo vizio mi piace camminare e stare all'aria aperta[:)][:)] Le previsioni si guardano domani eh?!!! A dopo Luca id="size3">
>
> ETTORINO!!!!id="size4">id="blue"> Avolo!!!! Mi sa che mica quella degli Asinelli mica è stata una buona ideaa!!!![:0][:0] Io, me so...rinco!!! Scrivo peggio di un bimbo delle "Alimentari", cambio nick..fo un casotto!!!![:D][:D][:D] Te però sei messo peggio!!!!!!!!!![:0][:0] Te ritrovi sposato...con un uomo!!! Ma chi è sto LUCA????[:D][:D][:D][:D] MAurizio
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 11/03/2009 alle: 11:08:14
Buongiorno a tutti![:)] Scrivo dal letto [xx(]dove sto smaltendo l'influenza, ma ci saremo con gli asini, [:D]cioe' le bestie intendo..senza offesa...mi so incartato.[:o)] [:I]vabbe, [:p]comunque mi sembra di aver capito che il ritrovo sia a Norcia e che quindi ci sposteremo al parco la mattina della domenica, giusto? chiedo conferma ad ettoorganizzatore.[^] un salutone[;)] paski
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 11/03/2009 alle: 11:42:58
quote:Originally posted by paski
Buongiorno a tutti![:)] Scrivo dal letto [xx(]dove sto smaltendo l'influenza, ma ci saremo con gli asini, [:D]cioe' le bestie intendo..senza offesa...mi so incartato.[:o)] [:I]vabbe, [:p]comunque mi sembra di aver capito che il ritrovo sia a Norcia e che quindi ci sposteremo al parco la mattina della domenica, giusto? chiedo conferma ad ettoorganizzatore.[^] un salutone[;)] paski >
> Ciao Paski, mi raccomando guarisci in fretta[:)][:)] Giusto ci ritroveremo tutti in quel di Norcia nelle prime ore del pomeriggio di sabato per poi spostarci la matina successiva per l'incontro con la nostra Guida[;)][:)] A presto Luciaid="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 12:53:20
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:58:57
quote:Originally posted by Prodigiojunior
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Prodigio...ci mancherete tantissimo[V], un forte abbraccio da tutti noi....e ricorda...ci siamo sempre!!!!!!!
16
robertaTR
robertaTR
12/02/2009 201
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:47:26
Ciao pilates, non sapevo che sei la moglie di ettorino[:D][:D] Io invece sono la moglie di Paolo(hechel)[:D] In effetti avevo commentato "ma questo/a Pilates non si è iscritto"![:D][:D][:D] Non vediamo l'ora di conoscervi, vi leggiamo sempre: siete simpaticissimi! Per Pak: spero tanto che alla fine tu ce la faccia davvero la "sorpresa" di UNIRTI A NOI [:)][:)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:49:30
Roberta, se riesco...sarà una gioia per me conoscervi[;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 08:28:42
Il tempo sarà dalla vostra parte...divertitevi ragazzi[;)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:05:40
Pasqui ci mancherai singh [:(]id="size4">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:11:18
a questo punto viste le numerose richieste fatte tramite mail, msm, messenger ecc. ecc. chiedo di confermare, anche privatamente se lo preferite, la vostra adesione. Questo per dare alla guida un numero di partecipanti più vicino possibile al reale.........il mio numero di telefono per chi ne era interessato è il seguente 3493178741.......beh manca poco [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:41:31
quote:Originally posted by Ettorino
a questo punto viste le numerose richieste fatte tramite mail, msm, messenger ecc. ecc. chiedo di confermare, anche privatamente se lo preferite, la vostra adesione. Questo per dare alla guida un numero di partecipanti più vicino possibile al reale.........il mio numero di telefono per chi ne era interessato è il seguente 3493178741.......beh manca poco [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
> ciao Ettocamminatore[:D] volevo chiederti una cosa quel mio amico di tivoli ancora non mi dice nulla....ha dei bambini ,deve per forza dirmi qualcosa entro un certo tempo o gli asinelli per i suoi bimbi si trovano comunque? forse la guida li deve preparare? e prenderli da un'altra parte....fammi sapere che almeno gli dò una strigliata (termine adattissimo visto che si parla di asinelli)id="red">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:43:05
quote:Originally posted by robertaTR
Ciao pilates, non sapevo che sei la moglie di ettorino[:D][:D] Io invece sono la moglie di Paolo(hechel)[:D] >
> Ciao Roberta la voglia di conoscervi è anche nostra ti chiedo soltanto il numero esatto dei ragazzi che usufruiranno degli asinelli, questo per dare un'esatta indicazione alla guida. X Paski : vorrei conferma anche da te ...Grazie per la collaborazione[:)][:)] A prestissimo Luciaid="size2">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:00:27
Buongiorno, allora.... Vagabondo è confermato parte con noi venerdi sera. Per gli altri amici (con 2 bambini)gli ho detto che se vogliono venire entro oggi mi devo dare conferma. Va bene?id="size3">id="blue">[;)]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:20:57
......è preferibile avere entro domani mattina il numero esatto dei bambini che andranno sugli asinelli[:D] Roberto (la nostra guida spirituale[;)]) deve eventualmente andarli a prendere in quel di Spoleto[:)] Grazie per la collaborazione Luciaid="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link