quote:Originally posted by hechel> ma io scherzavo eh[;)]...ma non sul caffè quello è ben accetto comunque ti ho inviato il mio telefonino...no proprio il telefonino inteso come tale ma il numero[:D], a presto .....
scusatemi tantisimo illustrissimi ginetti e antaro! Non è che voi siete "qualcuno" semmai sono io che non sono "nessuno"[:D][:D][:D] Mi sono espresso male[:(] Sarò lieto di accogliervi con il caffè!! >
la seconda puntata!?!?!?!?[:D][:D][:D]
Ciao a te e a tutti
Maurizio
P.S.
Dimenticavo....un occhio di riguardo per....Ginetta!!!
Viste le precedenti disavventure con piccioni viaggiatori....visto che qui sono Asinelli...[:D]non vorrei.....!!![:D][:D][:D]
P.S.
Se chiappo quel....rompi...di mMichele, mio figlio lo...sgusto e lo rifò novo!!!!!!!!![:D][:D]
Se non la smette de manomette il PC!!![}:)][}:)]
Maurizio(edimau)
quote:Originally posted by Mich52> per quelle dei piccioni non è un problema....ma quelle degli asinelli cominciano ad esserlo....grazie Maurizio per aver avvertito Lucia....[:D][:D]
Lucia.....mi sembrava di ricordare qualcosa!!! Dimenticavo....un occhio di riguardo per....Ginetta!!! Viste le precedenti disavventure con piccioni viaggiatori....visto che qui sono Asinelli...[:D]non vorrei.....!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by hechel> Buongiorno Paolo io parto da Roma con Ettorino[:D]...siamo sposati[;)][;)] X Mich52 ricordavi moooooooolto bene[:D] Ho questo vizio mi piace camminare e stare all'aria aperta[:)][:)] Le previsioni si guardano domani eh?!!! A dopo Luca id="size3">
Scusatemi, ma nemmeno io sapevo che dovevo mandare dei soldi!!![:(] Per Pilates tu da dove parti? Ciao Paolo >
quote:Originally posted by pilates> ETTORINO!!!!id="size4">id="blue"> Avolo!!!! Mi sa che mica quella degli Asinelli mica è stata una buona ideaa!!!![:0][:0] Io, me so...rinco!!! Scrivo peggio di un bimbo delle "Alimentari", cambio nick..fo un casotto!!!![:D][:D][:D] Te però sei messo peggio!!!!!!!!!![:0][:0] Te ritrovi sposato...con un uomo!!! Ma chi è sto LUCA????[:D][:D][:D][:D] MAurizio
quote:Originally posted by hechel> Buongiorno Paolo io parto da Roma con Ettorino[:D]...siamo sposati[;)][;)] X Mich52 ricordavi moooooooolto bene[:D] Ho questo vizio mi piace camminare e stare all'aria aperta[:)][:)] Le previsioni si guardano domani eh?!!! A dopo Luca id="size3">
Scusatemi, ma nemmeno io sapevo che dovevo mandare dei soldi!!![:(] Per Pilates tu da dove parti? Ciao Paolo >
>
quote:Originally posted by paski> Ciao Paski, mi raccomando guarisci in fretta[:)][:)] Giusto ci ritroveremo tutti in quel di Norcia nelle prime ore del pomeriggio di sabato per poi spostarci la matina successiva per l'incontro con la nostra Guida[;)][:)] A presto Luciaid="size3">
Buongiorno a tutti![:)] Scrivo dal letto [xx(]dove sto smaltendo l'influenza, ma ci saremo con gli asini, [:D]cioe' le bestie intendo..senza offesa...mi so incartato.[:o)] [:I]vabbe, [:p]comunque mi sembra di aver capito che il ritrovo sia a Norcia e che quindi ci sposteremo al parco la mattina della domenica, giusto? chiedo conferma ad ettoorganizzatore.[^] un salutone[;)] paski >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Prodigio...ci mancherete tantissimo[V], un forte abbraccio da tutti noi....e ricorda...ci siamo sempre!!!!!!!
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Ettorino> ciao Ettocamminatore[:D] volevo chiederti una cosa quel mio amico di tivoli ancora non mi dice nulla....ha dei bambini ,deve per forza dirmi qualcosa entro un certo tempo o gli asinelli per i suoi bimbi si trovano comunque? forse la guida li deve preparare? e prenderli da un'altra parte....fammi sapere che almeno gli dò una strigliata (termine adattissimo visto che si parla di asinelli)id="red">
a questo punto viste le numerose richieste fatte tramite mail, msm, messenger ecc. ecc. chiedo di confermare, anche privatamente se lo preferite, la vostra adesione. Questo per dare alla guida un numero di partecipanti più vicino possibile al reale.........il mio numero di telefono per chi ne era interessato è il seguente 3493178741.......beh manca poco [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by robertaTR> Ciao Roberta la voglia di conoscervi è anche nostra ti chiedo soltanto il numero esatto dei ragazzi che usufruiranno degli asinelli, questo per dare un'esatta indicazione alla guida. X Paski : vorrei conferma anche da te ...Grazie per la collaborazione[:)][:)] A prestissimo Luciaid="size2">
Ciao pilates, non sapevo che sei la moglie di ettorino[:D][:D] Io invece sono la moglie di Paolo(hechel)[:D] >