CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper ai sentieri dell’Asino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 327
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:27:30
[:D][:D][:D][:D][:D] non vedo l'ora di vedere i bimbi sugli asini...noi donnine baciate dal sole....gli omini nostri mariti e figli grandicelli..con gli zaini pieni di...ecco qualcuno penserà PIENI DI TANTE COSE BUONE DA MANGIARE (vero Eugenio[;)]?) invece non pieni di tanti regali per le loro bellisime signore...... [^][^][^][^][^]
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:16:32
In piedi a tempo di record!! [:D] Dovremmo essere 2 adulti perche' i nostri rampolli si stanno organizzando in altra maniera..[}:)]se ci riescono.[:D] cqe se vengono sono 2 adulti che scarpinano, ma lo sapro' solo all'ultimo..[xx(]... 2 sicuri..[:p][:p][^] paski
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:28:05
perfettoooooooo [:D]id="size4">id="blue">
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:07:56
quote:Ciao Roberta la voglia di conoscervi è anche nostra ti chiedo soltanto il numero esatto dei ragazzi che usufruiranno degli asinelli, questo per dare un'esatta indicazione alla guida. >
> Ciao pilates noi abbiamo due bambini che usufruiranno degli asinelli!! Ciao Roberta e Paolo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:03:47
benisimo grazie hechel id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:13:37
16
robertaTR
robertaTR
12/02/2009 201
Inserito il 12/03/2009 alle: 22:42:33
Vedi pasquale com'è sconsolato questo asinello! Perchè ha saputo che tu non ci sarai![:D][:D] Ciao a tutti! Roberta
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/03/2009 alle: 09:37:37
siamo pronti? scarpe? abiti comodi? asinelli? macchinette fotografiche? sorrisi? e vai...........
id="blue">id="Comic Sans MS">.... ho studiato moltissimo e per il piacere di tutti (immaggino le facce[;)]) illustrerò durante il cammino le varie tipologie di flora e fauna id="red"> che incontreremo....vi voglio attenti perchè ad ogni sosta vi verranno poste delle domande...a chi non saprà rispondere...niente pappaid="red">[^]...ah dimenticavo...la sera di sabato tutti sul camper di Eugenio id="red"> dove verrà trasmesso un documentarioid="red"> su quello che vedremo...la durata prevista dello stesso sarà di circa 6 ore in bianco e nero senza audio solo musiche new ageid="red">....ah...già immaggino l'atmosfera di pace e rilassatezza che ci inebrierà tutti....vi aspetto numerosi ...ricordo infine che il mio camper è uguale a quello di Eugenio....ma quello di Eugenio è più bello id="red"> e quindi si sale sul suo...solo con scarpe infangate, bimbi che masticano gomme americane (per poi appiccicarle) pop corn e sfogliatine (che fanno tante molliche)id="red"> Paola tranquilla pulisce Eugenio[^]id="red">!!!!!!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:35:58
quote:Originally posted by ginetta21
siamo pronti? scarpe? abiti comodi? asinelli? macchinette fotografiche? sorrisi? e vai...........
id="blue">id="Comic Sans MS">.... ho studiato moltissimo e per il piacere di tutti (immaggino le facce[;)]) illustrerò durante il cammino le varie tipologie di flora e fauna id="red"> che incontreremo....vi voglio attenti perchè ad ogni sosta vi verranno poste delle domande...a chi non saprà rispondere...niente pappaid="red">[^]...ah dimenticavo...la sera di sabato tutti sul camper di Eugenio id="red"> dove verrà trasmesso un documentarioid="red"> su quello che vedremo...la durata prevista dello stesso sarà di circa 6 ore in bianco e nero senza audio solo musiche new ageid="red">....ah...già immaggino l'atmosfera di pace e rilassatezza che ci inebrierà tutti....vi aspetto numerosi ...ricordo infine che il mio camper è uguale a quello di Eugenio....ma quello di Eugenio è più bello id="red"> e quindi si sale sul suo...solo con scarpe infangate, bimbi che masticano gomme americane (per poi appiccicarle) pop corn e sfogliatine (che fanno tante molliche)id="red"> Paola tranquilla pulisce Eugenio[^]id="red">!!!!!!!
>
> oh.... non fate così....ritiro tutto va bene? ma che vi siete offesi, o forse pensate che sia uno scherzo....è tutto vero...ho mandato ginetto giorni fà a fare tutto il persorso con la telecamera...id="green">id="size5">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:34:15
oh.... non fate così....ritiro tutto va bene? ma che vi siete offesi, o forse pensate che sia uno scherzo....è tutto vero...ho mandato ginetto giorni fà a fare tutto il persorso con la telecamera...id="green">id="size5"> [/quote] naaaaaaaaaaaaa[:D]id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:02:48
Ho fatto il possibile per esserci...ma nulla[:(] Divertitevi anche per noi ragazzi, è mi raccomando le foto[;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:54:54
nooooooo prodigio, mi dispiace tantissimo avevo piacere di conoscere meglio te e Giusy e le bimbe ....allora promettimi solennemente che verrete a trovarci in quel della mia zona....vi ho promesso un cicerone d'eccezione...ginetto (che per farlo parlare ci vuole un guro indiano[:D])...ciao un bacione a tutti voi......i ginetti un pò tristi[:(]
16
robertaTR
robertaTR
12/02/2009 201
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:47:23
quote:Prodigiojunior Posted - 13/03/2009 : 14:02:48 -------------------------------------------------------------------------------- Ho fatto il possibile per esserci...ma nulla >
> No questa non te la perdono Pak![:(] Prima mi inviti e poi mi dai buca[:(][:(][:(][:(][:(]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:34:27
Buona sera a tutti
id="Times New Roman">id="size5">id="red"> Eugenio family appena salita in casa, che dire trascorso un WE fantastico visitato il magnifico paesino di Norcia dove abbiamo acquistato dei souvenir da appendere in cantina e far degustare agli amici.[:p][:p][:p] Un grazie ad Etto per la splendida organizzazione della passeggiata sui sentieri dell'asino dove ci siamo veramente divertiti tutti grandi e piccoli. Un GRAZIE alle tre guide che ci hanno condotto dalle valli alla montagna passando x la fattoria dove...... "Ragazzi... ho le foto" che parlano da sole.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:41:54
Hechel Family ringrazia di cuore tutti voi per questo WE trascorso insieme all'insegna dell'amicizia più sincera!! Un grazie anche a Ettorino e al mitico Prodigio n i quali ho avuto modo di scambiare quattro chiacchere.... A giorni le foto!!!![:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:16:44
scusate....ma quando si riparte?id="red">..no perchè i ginetti da quando sono tornati somigliano tantissimo a quella famosa pubblicità sulle crociere... è sembrato un salto indietro nel tempo, un susseguirsi di odori,suoni che a volte non si ha tempo di ascoltare...tra il verde dell'Umbria il rumore degli zoccoli degli asinelli ha fatto dimenticare a tutti noi la solita routine quotidiana...un immenso grazie a Etto e Pilates...e anche a Matteo (che mi ha versato 100 volte l'acqua[;)]), per aver scovato un posto così magico che ci ha regalato un'esperienza così ricca di belle emozioni....l'altra magia è stata quella di conoscere persone nuove : la famiglia hekel di Terni che ci ha accolto con un cartello costruito dal piccolo hekel che diceva : RAGAZZI IN CAMPER.....BENVENUTI colorato con tutti i colori dell'arcobaleno( meraviglioso ) la famiglia paki di Siena (ho le prove dell'ardua salita sul mulo di paki uomo[:D])....e inoltre rivedere persone che ogni giorno scopri ancora più spettacolari....grazie per averci regalato tante sane risate e tanti dolci pensieri!
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:44:07
Eccoci anche noi[:D][:D] stanchissimi ma felicissimi[:D][:D][:p] Bello tutto, la compagnia innanzitutto, le persone che abbiamo conosciuto ora, e quelle che già conoscevamo. Gli Hechel simpaticissimi, Eugenio70 e family altrettanto[;)] Ginetti unici[:D][:D][:D] Vagabondo, tutti tutti...grazie di cuore per questi due giorni bellissimi[;)] Ma un saluto è ringraziamento particolare lo devo a Ettorino e Pilates, per aver organizzato questa bellissima uscita[;)] Adesso aspettiamo la prossima uscita[:p][:p][:p]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:57:41
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Eccoci anche noi[:D][:D] stanchissimi ma felicissimi[:D][:D][:p] Bello tutto, la compagnia innanzitutto, le persone che abbiamo conosciuto ora, e quelle che già conoscevamo. Gli Hechel simpaticissimi, Eugenio70 e family altrettanto[;)] Ginetti unici[:D][:D][:D] Vagabondo, tutti tutti...grazie di cuore per questi due giorni bellissimi[;)] ben arrivato a casa...tu sei un grande,Giusy non la conoscevo...un rivelazione simpaticissima...ma ti volevo chiedere una cosa: le cose rotonde ancora mi attanagliano il cervello e a voi ?[:D][:D][:D]id="red"> Ma un saluto è ringraziamento particolare lo devo a Ettorino e Pilates, per aver organizzato questa bellissima uscita[;)] Adesso aspettiamo la prossima uscita[:p][:p][:p] >
>
cornowell
cornowell
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 23:40:45
anche la cornowell family ritornata a casa stanca ma felice della bellissima giornata passata con delle persone simpatiche ringraziamenti a ettorino e lucia x l'escursione divertente e se capisco come si mettono le foto ne vederemo delle belle. tanti saluti a tutti e pronti x la prossima uscita.[:D][:D][:D][:D]
18
antaro
antaro
16/12/2007 170
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:45:31
Un grandissimo grazie per la splendida giornata ed esperienza che i nostri ragazzi hanno potuto vivere. Ne sono rimasti veramente entusiasti come del resto i genitori. Grazie ancora di vero cuore ad Ettorino e Pilates.id="green">id="size4">id="Century Gothic">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link