quote:Ciao Roberta la voglia di conoscervi è anche nostra ti chiedo soltanto il numero esatto dei ragazzi che usufruiranno degli asinelli, questo per dare un'esatta indicazione alla guida. >> Ciao pilates noi abbiamo due bambini che usufruiranno degli asinelli!! Ciao Roberta e Paolo
quote:Originally posted by ginetta21> oh.... non fate così....ritiro tutto va bene? ma che vi siete offesi, o forse pensate che sia uno scherzo....è tutto vero...ho mandato ginetto giorni fà a fare tutto il persorso con la telecamera...id="green">id="size5">
siamo pronti? scarpe? abiti comodi? asinelli? macchinette fotografiche? sorrisi? e vai........... id="blue">id="Comic Sans MS">.... ho studiato moltissimo e per il piacere di tutti (immaggino le facce[;)]) illustrerò durante il cammino le varie tipologie di flora e fauna id="red"> che incontreremo....vi voglio attenti perchè ad ogni sosta vi verranno poste delle domande...a chi non saprà rispondere...niente pappaid="red">[^]...ah dimenticavo...la sera di sabato tutti sul camper di Eugenio id="red"> dove verrà trasmesso un documentarioid="red"> su quello che vedremo...la durata prevista dello stesso sarà di circa 6 ore in bianco e nero senza audio solo musiche new ageid="red">....ah...già immaggino l'atmosfera di pace e rilassatezza che ci inebrierà tutti....vi aspetto numerosi ...ricordo infine che il mio camper è uguale a quello di Eugenio....ma quello di Eugenio è più bello id="red"> e quindi si sale sul suo...solo con scarpe infangate, bimbi che masticano gomme americane (per poi appiccicarle) pop corn e sfogliatine (che fanno tante molliche)id="red"> Paola tranquilla pulisce Eugenio[^]id="red">!!!!!!!
>
quote:Prodigiojunior Posted - 13/03/2009 : 14:02:48 -------------------------------------------------------------------------------- Ho fatto il possibile per esserci...ma nulla >> No questa non te la perdono Pak![:(] Prima mi inviti e poi mi dai buca[:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Eccoci anche noi[:D][:D] stanchissimi ma felicissimi[:D][:D][:p] Bello tutto, la compagnia innanzitutto, le persone che abbiamo conosciuto ora, e quelle che già conoscevamo. Gli Hechel simpaticissimi, Eugenio70 e family altrettanto[;)] Ginetti unici[:D][:D][:D] Vagabondo, tutti tutti...grazie di cuore per questi due giorni bellissimi[;)] ben arrivato a casa...tu sei un grande,Giusy non la conoscevo...un rivelazione simpaticissima...ma ti volevo chiedere una cosa: le cose rotonde ancora mi attanagliano il cervello e a voi ?[:D][:D][:D]id="red"> Ma un saluto è ringraziamento particolare lo devo a Ettorino e Pilates, per aver organizzato questa bellissima uscita[;)] Adesso aspettiamo la prossima uscita[:p][:p][:p] >