CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper ai sentieri dell’Asino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 327
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 16/03/2009 alle: 09:28:30
Gineeta!!! Gli odori???? Credo siano stati i profumi dei fiori, il profumo dell'erba dei prati. Tanto di roba da mangiare, hai detto che non ne portavate!!!!![:D][:D] Maurizio P.S. Lucia ...ha provveduto alla sorveglianza degli Asinelli!!!![:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:09:19
ciao Maurizio....è vero io ero partita con tante belle intenzioni...ma mi hanno sopraffatto,ha iniziato Prodigio che ci ha accompagnati da un suo amico che ha un negozio a Norcia...e vai con il pacco famiglia una busta contenente salami,formaggi, e "sfere" traduci a mente[:D] di mulo nonchè "sfere" di frate ,poi Eugenio che ogni tanto mi portava ginetto dentro qualche pasticceria (povero ginetto che non voleva andare),la sera si sono presentati profitterol (la mita Giusi Prodigia) e ciambelline e lo stesso Eugenio ha messo strane idee in testa a ginetto (sempre tanto combattuto ) tanto che la mattina alle 5 (mentre io passavo il folletto) è sceso dal camper ed è tornato con tutte molliche sul giubotto...pensavo fosse finita lì invece... to be continued.......[^]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:14:26
per i tanti curiosoni[:D][:D]...dico di portare pazienza...le foto sono tantissime e le vorrei accompagnare dai commenti, utili a mio parere , per chi un giorno vorrà tornare (noi sicuramente ) o provare a fare per la prima volta questa bellissima esperienza.La natura è meravigliosa e apre cuori e menti e lascia i tutti noi un mondo di pace...[:)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:42:04
ma dove sono tutti i cavalieri? ma che qualcuno è tornato lì e non mi ha invitato? aoooooooooo ma stiamo scherzando andate senza di me?id="green">id="size3">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:57:44
La calma, la tranquillità del posto...i profumi (e non [:D]), i sapori....mo avete capito perchè me ne so venuta a vive in Umbria?????[;)] La MCS family si associa ai ringraziamenti per la perfetta organizzazione e accoglienza...esperienza piacevolissima per grandi, piccoli e mezzani!!!id="purple">id="size3">
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:38:01
[:)][:)]Buongiorno a tutti!![:)] Noi siamo arrivati a casa stamani alle 10.00 perche' (no non siamo tornati indietro a rimangiare[:D]) ma ci siamo fermati a vedere Spello ed abbiamo fatto troppo tardi. Inutile dire che ribadisco quanto di piu' possiamo che ci siamo divertiti quasi (anzi deppiu'!!) [:)]dei bambini presenti!!!La compagnia e' stata eccezionale (la cosa + importante), l'organizzazione ottima, il pranzo....non ho parole[:p][:p] ma la trottata con gli asini (a 2 e 4 zampe[:D][;)]) addirittura in certi momenti, esilarante!!!!![:D][:D][:D][8D][^][^]. Ginetta, io sono paski di pisa non di siena, ma spero che le foto della salita sul ciuco siano di paki di siena che non c'era[:D]. Un saluto a tutti quanti erano con noi e che abbiamo salutato solo una volta[:)][:)] i paski[:)][:D][8D][:p][;)][^][^][^] [:)] ps: un pensiero speciale a pilates ed ettorino....[:)][:)]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:03:12
Buogniorno o meglio buon pranzoooooooooooooo! Scusate ragazzi ma stamene ho avuto dei problemi con Internet. Grazie a voi di essere stati con noi e di aver permesso che la giornata fosse all'insegna del puro relax e divertimento[:D][:D] Grazie grazie grazie[:)] Adesso passiamo alle cose serie[;)][;)]id="size3"> L'accoglienza ricevuta....id="size3">

Modificato da pilates il 16/03/2009 alle 14:05:26
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:05:18
Inizio con le foto[;)] e come non iniziare con questo bellissimo cartellone...scritto dal piccolo Lorenzino (Hechel) L'arrivo venerdi sera nell'area di sota di Terni (bellissima) Sabato mattina passeggiata a Norcia (Contesse a spasso[:D])
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:06:17
quote:Originally posted by paski
[:)][:)]Buongiorno a tutti!![:)] Noi siamo arrivati a casa stamani alle 10.00 perche' (no non siamo tornati indietro a rimangiare[:D]) ma ci siamo fermati a vedere Spello ed abbiamo fatto troppo tardi. Inutile dire che ribadisco quanto di piu' possiamo che ci siamo divertiti quasi (anzi deppiu'!!) [:)]dei bambini presenti!!!La compagnia e' stata eccezionale (la cosa + importante), l'organizzazione ottima, il pranzo....non ho parole[:p][:p] ma la trottata con gli asini (a 2 e 4 zampe[:D][;)]) addirittura in certi momenti, esilarante!!!!![:D][:D][:D][8D][^][^]. Ginetta, io sono paski di pisa non di siena, ma spero che le foto della salita sul ciuco siano di paki di siena che non c'era[:D]. Un saluto a tutti quanti erano con noi e che abbiamo salutato solo una volta[:)][:)] i paski[:)][:D][8D][:p][;)][^][^][^] [:)] ps: un pensiero speciale a pilates ed ettorino....[:)][:)] >
> ciao paki di pisa...tranquillo...la foto incriminata è proprio la tua[:D][:D][:D]...che faccio la metto? altrimenti ti invio le coordinate bancarie IT-BANCA DEL SORRISO-C/C 1800000RISATE....spero di rincontrarvi presto magari su un canotto sulle rapide di un fiume...o attaccati ad una parete rocciosa,tanto ho capito che lo spirito che avete è quello giusto....AVVENTURA
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:08:18
.....un omaggio agli amici Etto e Prodigioid="size3">

Modificato da pilates il 16/03/2009 alle 14:10:15
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:13:04
La signora Hechel (Roberta) Da grandi saranno...Cacciatori[:D][:D][:D] Il mio amico Totonno[:D][:D][:D] da Amalfi[:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:25:10
Foto ricordo con il mitico Totonno[:D][:D][:D] Ginetti's Family[:D][:D][:D] (Notate Ginetto come è felice[:D]) Pic-Nic al parco[:p][:p][:p] La simpaticissima famiglia Cornowell[:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:31:37
La bella e sorridente Bianca70[8D][8D] Sazi e Felici[:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:38:51
Arriva lo Zio Etto con la sua Apetta[:D][:D][:D][:D][:D] Viaaaa caffè per tuttiiii[:p][:p][:p]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:44:39
Golosoni notturni[:p][:p][:p][:p][:p]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:46:37
quote:Originally posted by Prodigiojunior Sabato mattina passeggiata a Norcia (Contesse a spasso[:D]) >
> ahhhhhhhhhhhhhh noto con immenso dolore che ginetto stà masticando.....grande prodigio hai smascherato un peccato,bene io quando ti incontro ti dò un bacio e...... ginetto forse te mena per la spiata[:D][:D][:D]id="red">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:54:41
Le foto che seguiranno, non hanno bisogno di commenti...[;)] Basta guardare la faccia dei bambini[:)][:)][:)]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:59:16
...la nostra contessa[:D][:D]id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:03:26
Per oggi mi fermo qui[;)] ma continuano...[:D]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:03:52
....come sempre prima di un forte sforzo fisico il potassio è d'obbligo[:)][:)] anche se scaduto!!![:D][:D]id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link