L'arrivo venerdi sera nell'area di sota di Terni (bellissima)
Sabato mattina passeggiata a Norcia (Contesse a spasso[:D])
quote:Originally posted by paski> ciao paki di pisa...tranquillo...la foto incriminata è proprio la tua[:D][:D][:D]...che faccio la metto? altrimenti ti invio le coordinate bancarie IT-BANCA DEL SORRISO-C/C 1800000RISATE....spero di rincontrarvi presto magari su un canotto sulle rapide di un fiume...o attaccati ad una parete rocciosa,tanto ho capito che lo spirito che avete è quello giusto....AVVENTURA
[:)][:)]Buongiorno a tutti!![:)] Noi siamo arrivati a casa stamani alle 10.00 perche' (no non siamo tornati indietro a rimangiare[:D]) ma ci siamo fermati a vedere Spello ed abbiamo fatto troppo tardi. Inutile dire che ribadisco quanto di piu' possiamo che ci siamo divertiti quasi (anzi deppiu'!!) [:)]dei bambini presenti!!!La compagnia e' stata eccezionale (la cosa + importante), l'organizzazione ottima, il pranzo....non ho parole[:p][:p] ma la trottata con gli asini (a 2 e 4 zampe[:D][;)]) addirittura in certi momenti, esilarante!!!!![:D][:D][:D][8D][^][^]. Ginetta, io sono paski di pisa non di siena, ma spero che le foto della salita sul ciuco siano di paki di siena che non c'era[:D]. Un saluto a tutti quanti erano con noi e che abbiamo salutato solo una volta[:)][:)] i paski[:)][:D][8D][:p][;)][^][^][^] [:)] ps: un pensiero speciale a pilates ed ettorino....[:)][:)] >
Da grandi saranno...Cacciatori[:D][:D][:D]
Il mio amico Totonno[:D][:D][:D] da Amalfi[:D]
Ginetti's Family[:D][:D][:D] (Notate Ginetto come è felice[:D])
Pic-Nic al parco[:p][:p][:p]
La simpaticissima famiglia Cornowell[:D][:D]
Sazi e Felici[:D][:D][:D]
Viaaaa caffè per tuttiiii[:p][:p][:p]
quote:Originally posted by Prodigiojunior Sabato mattina passeggiata a Norcia (Contesse a spasso[:D])> ahhhhhhhhhhhhhh noto con immenso dolore che ginetto stà masticando.....grande prodigio hai smascherato un peccato,bene io quando ti incontro ti dò un bacio e...... ginetto forse te mena per la spiata[:D][:D][:D]id="red">>