quote:Originally posted by checcolino> ahhh ecco perchè mi rimanevano le scritte,grazie checcolino!!!
Per Ginetta: Per postare le foto con iouppo devi evidenziare la terza striscia "Link diretto"id="size3"> e non la prima[;)][:)]id="size3"> >
Lucia scusa, ma gli asinelli non erano per i bimbi?
Va bene che ti porti bene i tuoi anni e che, come me, non sei altissima, però.... [:D]id="orange">id="size4">id="Georgia">
Noooo, pure Ginetta è riuscita a spacciarsi per bimba![8)] E ci hanno creduto? E pensare che questa volta non aveva neanche le treccine! [:D]
Invece ad Eugenio è stato consegnato proprio un regal destriero! [:)]
Gli conferisce decisamente un'aria elegante e fiera! [:o)]
id="blue">id="size4">id="Georgia"> quote:Originally posted by ginetta21> In effetti comprendo in quale abbaglio siano potuti cadere, la sua beltà è cognita ovunque. Non volea turbarla ma non le appare poco regale e dignitoso il suo approccio alla regal cavalcatura? (qui ci sta bene lo sventolio di un ventaglio davanti al viso della dama invidiosa [8D])id="red"> id="size4"> id="Georgia">
Contessa Fiorella....ma dico io...appena mi hanno visto hanno detto che bella bimba,vieni piccina ecco l'asinello...in effetti per una 20enne come me!!!!!!! >