CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper ai sentieri dell’Asino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 327
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 25/02/2009 alle: 14:50:46
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Grazie Etto[;)] devo ARMARMI[:D][:D][:D] Ecco perchè ho chiesto...[;)] >
> .....occhio a quello che fai ti scateno la Giusy[}:)][}:)]id="size2">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:05:31
quote:Originally posted by pilates
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Grazie Etto[;)] devo ARMARMI[:D][:D][:D] Ecco perchè ho chiesto...[;)] >
> .....occhio a quello che fai ti scateno la Giusy[}:)][}:)]id="size2">
>
> Ma guarda zietta...parlo di cibarie[:(][:(][:D]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:08:42
quote:Originally posted by Prodigiojunior Ma guarda zietta...parlo di cibarie[:(][:(][:D] >
> ....allora tutte le armi sono lecite[:D] Io ti porto dei buonissimi babà al rum conosci????[:D][:D] Lucia che non vede l'ora di rivedervi[;)][;)]id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:14:35
Certo che conosco..mmmmmm buonissimi[:p][:p][:p][:p] Io invece non anticipo nulla[;)] [:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/02/2009 alle: 17:00:54
mamma mia qui si parla di pane e nutella,babà,specialità nascoste by prodigio e family, voglio rovinare un pò questi pensieri dolcistici ricordando a tutti voi che: sono in agguato i ginetti che per forza maggiore da un pò di tempo rincorrono tacchini e pasta in bianco, ma non sono dimagriti di neanche un etto...quindi,poscia per cui..hanno intenzioni serie anzi serissime affinchè questa occasione di uscita con i Ragazzi in camper siano anche una fine al digiuno tacchinesco...che importa di TRIGLICERIDI COLESTEROLO VES TRANSAMINASI GOT TRANSAMINASI GPT ECC... cosa sono costoro in confronto alla spumeggiante allegria dei ragazzi in camper?
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:33:36
Brava Ginetta[:D][:D][:D] cosi si fà, e poi per l'escursione bruceremo miliardi di calorie[:(][:(] Quindi dovremo ricaricarci[:p][:p][:p]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:50:06
quote:Originally posted by ginetta21
mamma mia qui si parla di pane e nutella,babà,specialità nascoste by prodigio e family, voglio rovinare un pò questi pensieri dolcistici ricordando a tutti voi che: sono in agguato i ginetti che per forza maggiore da un pò di tempo rincorrono tacchini e pasta in bianco, ma non sono dimagriti di neanche un etto...quindi,poscia per cui..hanno intenzioni serie anzi serissime affinchè questa occasione di uscita con i Ragazzi in camper siano anche una fine al digiuno tacchinesco...che importa di TRIGLICERIDI COLESTEROLO VES TRANSAMINASI GOT TRANSAMINASI GPT ECC... cosa sono costoro in confronto alla spumeggiante allegria dei ragazzi in camper? >
> Credo che sia lecito invitare Ginetto ad un pasto fuori porta "di casa" ti prometto che se passo da quelle parti ti chiamo visto che intanto la dieta non funziona. Da quelle parti conosco qualche locale dove si mangiano cose buone[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:53:58
Dimenticavo L'invito sarà aperto a tutti quelli di bocca buona. ma se venite portatevi i sordiid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:02:04
quote:Originally posted by Eugenio 70
Dimenticavo L'invito sarà aperto a tutti quelli di bocca buona. ma se venite portatevi i sordiid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
> Eugenio...ma se dobbiamo portarci i soldi...che invito è? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:00:35
Buongiorno Asinelli[:D][:D][:D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:05:33
salveeeee a te prode Pasquix [:D]id="size4">id="blue">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:23:38
quote:Originally posted by Ettorino
non esistono AA ma diversi parcheggi.....questo quanto riferito dalla guida..........del resto abbiamo camper perfettamente organizzati per rimanere autonomi [:D] id="size4">id="blue"> >
> Attenzione, non vorrei sembrare Bastian Contrario, ma da quello che so e risultaanche dai post su soste, nella piana Di Castelluccio è assolutamente vietato la sosta aldi fuori delle carreggiate, pertanto Ettorino dai un occhiata in giro per vedere come sostare!! Non vorrei trovaste sorprese. Scusa se mi sono permesso!! Maurizio

Modificato da edimau il 26/02/2009 alle 12:37:34
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:39:20
P.S. Me sa che ho detto na frescaccia..... Non credo arriviate alla Piana di Castelluccio... Comunque un controllo lo farei lo stesso..è Zona Parco comunque... Maurizio Ari P.S. Ettorino, ma è questo??

http://www.lamulattiera.it/ital...

Modificato da edimau il 26/02/2009 alle 12:55:28
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:51:50
quote:Originally posted by edimau
P.S. Me a che ho detto na frescaccia..... Non credo arriviate alla Piana di Castelluccio... Comunque un controllo lo farei lo stesso..è Zona Parco comunque... Maurizio >
> Te sei stanco...perchè non vieni a rilassarti?[:D][:D][:D][;)]
17
Lupin III
Lupin III
01/04/2008 31
Inserito il 26/02/2009 alle: 13:54:26
E' un vero peccato ma questo W.E. sono di turno al lavoro. Buon divertimento ragazzi.
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 26/02/2009 alle: 16:07:36
eccomiiiii........tranquillo Edimau si parcheggia dove c'è stato indicato dalla guida, il percorso è simile a quello postato da te comunque nel fine settimana confermo i posti e aggiungo ulteriori info [:D]......Pasquix sono contento che vieni come sono contento che viene Ginetta21 sarà l'occasione per conoscerci meglio.... la famiglia dei "ragazzi...in camper" cresce sempre [:D][:D] id="size4">id="blue">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:23:44
quote:Originally posted by Ettorino
eccomiiiii........tranquillo Edimau si parcheggia dove c'è stato indicato dalla guida, il percorso è simile a quello postato da te comunque nel fine settimana confermo i posti e aggiungo ulteriori info [:D]......Pasquix sono contento che vieni come sono contento che viene Ginetta21 sarà l'occasione per conoscerci meglio.... la famiglia dei "ragazzi...in camper" cresce sempre [:D][:D] id="size4">id="blue"> >
> Etto, di a Pasquale se me vole vede ...morto???[:D][:D][:D] Va bene che gli serve un Asino..per il Barbecue, ma l'ha detto...io so stanco!!!![:D][:D] Maurizio p.s. Comunque, visto che con voi c'è Ginetta la passeggiata la fate velocissima...Se ve propina un po di pillole della Felicità, vi fa stare.....leggerissimi!!!![:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/02/2009 alle: 13:01:49
quote:Originally posted by edimau Etto, di a Pasquale se me vole vede ...morto???[:D][:D][:D] Va bene che gli serve un Asino..per il Barbecue, ma l'ha detto...io so stanco!!!![:D][:D] Maurizio p.s. Comunque, visto che con voi c'è Ginetta la passeggiata la fate velocissima...Se ve propina un po di pillole della Felicità, vi fa stare.....leggerissimi!!!![:D][:D] >
> ecco diglielo tu,ma questi pensano sempre a mangiare, le pillole le ho pronte ,si parlerà della natura,degli animali...una gita tipo superquark....altro che mangiare,camminare camminare e camminare
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:42:03
SI CAMMINA SI CAMMINA SI CAMMINA...........certo poi si mangia ma moooolto dopo per poi ricominciare a CAMMINARE CAMMINARE CAMMINARE [:D]id="size4">id="blue">
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:42:59
Buongiorno a TUTTI!!![:)] Ettorino, se tutto va bene puoi considerarci dei vostri, siamo 2 io e la moglie xche' i figli hanno altre cose da fare e non hanno tempo x noi..[}:)]...e a noi??? [:D][:D]..sappici dire tutto quel che se deve fa (pagare, dove, quando, etc.). Resto in contatto!! ciao paski
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link