quote:Originally posted by ginetta21> Ginetta, metti i paletti....lo zainetto te lo devono porta re loro!!!!!!!! Perchè se tanto mi da tanto...
mi associo all'up di Ettocamminatorefolle >
Altrimenti quelle boocucce delicate...ti fanno fare questa fine!!![:D][:D][:D]
Maurizio quote:Originally posted by edimau>quote:Originally posted by ginetta21> Ginetta, metti i paletti....lo zainetto te lo devono porta re loro!!!!!!!! Perchè se tanto mi da tanto...
mi associo all'up di Ettocamminatorefolle >Altrimenti quelle boocucce delicate...ti fanno fare questa fine!!![:D][:D][:D] Maurizio Maurizio hai ragione!!!!!!! ma dici che anche di faccia diverrò così perchè è preoccupante davvero[:D],qua deve intervenire Frengyid="red">id="size6"> che con i fotomontaggi crea delle situazioni divertentissime!!!!!!
>
quote:Originally posted by Ettorino> E VAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! non vediamo l'ora di vedere i camminatori folli dei ragazzi in camper.....senza cibo[:D],dai che non è una brutta idea...vi spiego: allora si cammina per 4 ore digiuni e si torna al camper in perfetta forma,senza neanche un filino di pancia...ah già immaggino il ginetto tutto in forma come 17 anni fà,grazie a Ettorganizzatore!!!!!!
eccomi qui...........oggi chiamo la guida e confermo l'uscita.........[:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by edimau> è una foto bellissima,tanto dalle risate che mi faccio vuo dire che poi non pesano così tanto
Ginetta!!!???? E' intervenuto!!! Ma mica sono sicuro che ti sia convenuto!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by ginetta21> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by edimau> è una foto bellissima,tanto dalle risate che mi faccio vuo dire che poi non pesano così tanto
Ginetta!!!???? E' intervenuto!!! Ma mica sono sicuro che ti sia convenuto!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio >
>