="http://img7.imageshack.us/img7/7207/ginettasherpa.jpg"> [/URL]
bellissima vero un grazie a Frengy...visto il successo,fatti pagare!!!! io no però[:D]...poi qualcuno mi dice come togliere tutto questo :URL...IMG...sembrano mugugni[:D]
quote:Originally posted by frengy> [:D][:D][:D][:D]...non so perchè ma preferisco la prima....insomma mica tanto di questi tempi l'asinello farebbe comodo[:D]
O anche così :id="size4">id="teal">>
quote:Originally posted by frengy> Gino dove si fa il biglietto x ginettaBus[?][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Oooooopsss !! in questo post ....... è meglio così !!!!id="size4">id="teal">>
quote:Originally posted by Eugenio 70> Eugenio...OLTRE ALL'ASINO PURE TE DEVO PORTARE? ma mica sono maciste....e allora visto che vuoi la guerra,guerra avrai[:D]: sentirò Paoletta e faremo panini solo per i bambini a te e a gientto niente di niente...solo bacche,che fanno pure bene...[xx(]quote:Originally posted by frengy> Gino dove si fa il biglietto x ginettaBus[?][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Oooooopsss !! in questo post ....... è meglio così !!!!id="size4">id="teal">>
>
quote:Originally posted by Ettorino> eccomi...allora i ginetti partono sicuramente sabato verso le 14,00 dal rimessaggio di Lunghezzaid="red"> ma dove ci vediamo? ....che bello che sarà fotografare i bambini sugli asinelli...e ginetto e eugenio cercare le bacche[:D][:D]
bene bene dato che ho confermato telefonicamente il numero dei partecipanti domani invio una parte della quota quale anticipo. Se ci vogliamo organizzare cominciamo a dire quando si parte e da dove.......[:D] id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> prodigio di caserta sei?????? e lo scopro solo adesso....la reggia di caserta non l'ho mai vista....e quindi ci devo venire....poscia,quindi,per cui....dovrai darmi informazioni!!!!!!!
Ciao Ginetta[;)] Io invece sono un papà snaturato visto che anche le mie non andrano a scuola[:D][:D][:D][:D] Cmq da caserta sono 380 km, quindi da Roma 200 circa. Quindi essendo per me un pò di strada, ho deciso di partire venerdi pomeriggio...adesso sentiamo Etto ed Eugenio a che ora possono partire[;)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> e vaiiiiiiii,grazie.....ma possiamo anche mangiare lì nella reggia,con i servitori e posso indossare i vestiti dell'epoca e andare in carrozza e partecipare alle feste con conti e contesse e..e...e.... o mamma forse stò esagerando un pò...sai stavo sognando quando in viaggio di nozze ginetto mi ha portato a parigi e ho visitato l'altra reggia....ok invito accettatissimo...poi ne parliamo
Informazioni???? ma vi accompagniamo di persona[:D][:D] Ginetti quando volete saremo ben felici di farvi visitare la reggia[;)] >
quote:Originally posted by Ettorino> Hihihihihihi...ti sta bene Etto...porta Lucia alle REggia[:D] Vi aspetto a braccia aperte[:D][:D][:D] P.S. Poi ci sentiamo per darci appuntamento venerdi[;)]
ecco fatto ...avete combinato un guaio....ADESSO CHI LA SENTE PILATESSSSSSSS[}:)] ok organizziamoci per la Reggia grrrrrrrrrrr .......Prodix venerdi sera si sta insieme [:D] ora manca Eugenio id="size4">id="blue"> >