quote:Originally posted by Ettorino> No Etto, avevo chiesto la data...ma non potrò esserci[:(] Per la Reggia poi parleremo da vicino[;)]
ok comincia a pensare in che data fare il raduno..........ho letto che vieni in quel della puglia [:D]..........id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [:(] peccato........id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> No Etto, avevo chiesto la data...ma non potrò esserci[:(] Per la Reggia poi parleremo da vicino[;)]
ok comincia a pensare in che data fare il raduno..........ho letto che vieni in quel della puglia [:D]..........id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Ettorino> Anche noi, anche noi! Possiamo venire anche noi alla reggia? Peffavore!id="brown">id="size4">id="Georgia">
ecco fatto ...avete combinato un guaio....ADESSO CHI LA SENTE PILATESSSSSSSS[}:)] ok organizziamoci per la Reggia grrrrrrrrrrr .......id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by alfioparia Anche noi, anche noi! Possiamo venire anche noi alla reggia? Peffavore!id="brown">id="size4">id="Georgia"> >> ma certissimamente....apro la casa (reggia) a tutti io[:D][:D] si proporrà a tutti i ragazzi in camper con questo titolo: ragazzi in camper...a casa di ginetta,scusate alla reggia di Caserta[:D][:D]id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> o mamma detta così sa di minaccia.....[:D][:D]
se venite alla reggia di caserta nettetemi gia da adesso in lista[:D] ho da sistemare qualcosuccia con un paio di "ragazzi"[:D][:D] >
quote:Originally posted by Ettorino> Etto, sabato prossimo ne parliamo è poi mi attiverò[;)] Anche perchè la visita alla Reggia và fatta in primavera inoltrata[;)] Sapete che si può girare in bici???
Prodixxxxxxxx devi darci un segnale, una data per evitare doppi eventi nello stesso giorno ......non vorrei perdere ulteriori amicizie [:D][:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior >> Sapete che si può girare in bici??? [/quote] ...........ma io e Ginetta vogliamo la carrozza [:D][:D]id="size3">
quote:Originally posted by pilates> ...........ma io e Ginetta vogliamo la carrozza [:D][:D]id="size3"> [/quote] eh siiiiiiiiiiiii alla reggia (cioè casa mia) si và in carrozza ma non trainata dai cavalli...no sarebbe banale... bensì trainata dai maritozzipaggi!!!!![^]
quote:Originally posted by Prodigiojunior >> Sapete che si può girare in bici???
>