quote:Originally posted by ginetta21> eh siiiiiiiiiiiii alla reggia (cioè casa mia) si và in carrozza ma non trainata dai cavalli...no sarebbe banale... bensì trainata dai maritozzipaggi!!!!![^] [/quote] Credo che continuerai a vederla solo in foto la reggia[:D][:D][:D]quote:Originally posted by pilates> ...........ma io e Ginetta vogliamo la carrozza [:D][:D]id="size3">quote:Originally posted by Prodigiojunior >> Sapete che si può girare in bici???
>
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Prodigiojunior eh siiiiiiiiiiiii alla reggia (cioè casa mia) si và in carrozza ma non trainata dai cavalli...no sarebbe banale... bensì trainata dai maritozzipaggi!!!!![^] >> Credo che continuerai a vederla solo in foto la reggia[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[/quote]
[:0][:0][:0][:0]quote:Originally posted by Ettorino> grazie Paggioetto,verrà promosso a grado superiore[^]
Madame è solo la servitù che si allontana [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by furia1964> Prrrrrrrrrrrrr [:D]id="size4">id="blue">
munbleee munbleee... speriamo che smetta presto di piovere perche vedo che tutta questa pioggia vi sta annacquando il cervello[:D]id="navy">id="size3"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Io ancora no ma spero presto HO FAME![:p][:p] Premetto che non son mai stato dalle parti di norcia ma visto quello che dice il navigatore in base ai Km avevo pensato di dormire a rieti senza fare l'autostrada ma mi rimetto alle vostre decisioni fatemi sapere.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Allora? notizie per venerdi? Roberta ha chiesto se ci fermiamo a dormire a Terni...che ne dite[?][:D] State tutti a magnà vero[?][:D][:D][:D] >
quote:Posted - 05/03/2009 : 19:18:01 -------------------------------------------------------------------------------- Allora? notizie per venerdi? Roberta ha chiesto se ci fermiamo a dormire a Terni...che ne dite State tutti a magnà vero>> A casa mia stiamo un pò strettini[:D][:D][:D] Però per rimanere in tema vicino all'AA c'è ua pizzeria che si chiama "LU SOMARU" [:D][:D][:D] Sono ansiosa di conoscervi tutti!!! Ciao Roberta
quote:Originally posted by Ettorino> [?][?][?]
[size=4][b]sto coi frati e zappo l'orto [:D]size=4]id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> .....traduco mi adeguo alla volontà degli altri[:D][;)][:)] EttoLuciaid="size3">
quote:Originally posted by Ettorino> [?][?][?]
[size=4][b]sto coi frati e zappo l'orto [:D]size=4]id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> A dimostrazione che non solo io, la giubella della giubella, non capisco quello che dice Ettorino [}:)][:I]id="purple">id="size4">id="Georgia">
Grazie Lucia...non avevo capito la perla di Ettosaggio[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ginetta21> vi ho messo paura eh...[:D][:D]id="red">id="size5">
non vale,non vale,non vale......si digiuna fino a che non arrivo io...ricordo ai partecipanti che Ettorino ha organizzato un percorso di salute che prevede di riempirsi il cervello di tante magnificenze che la natura ci concede...e non rimpinguarsi lo stomaco.Quindi,poscia,per cui....niente pizza. Non fate i furbi che poi me ne accorgo eh....Etto avrei da chiederti un'informazione qualora si volesse aggiungere un altro equipaggio sarebbe ancora possibile?id="red"> senza nessun problema tanto ancora non gli ho detto niente perchè non sapevo...W GLI ASINI E LE SANE CAMMINATEid="green">id="size4"> >