quote:Originally posted by hechel> è una risata che vuol dire....stanno tutti manginado o cosa?
[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Ettorino> [?][?][?][?]
seraaaaaaaa a tuttiiiiiiiii ragazzi..... non ci sono problemi il nostro motto è "aggiungi un posto a tavola" [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by edimau> io...io ...io posso rispondere a Edimau...ho chiesto di far aggiungre un mio amico!!!!!!!!id="red">
quote:Originally posted by Ettorino> [?][?][?][?]
seraaaaaaaa a tuttiiiiiiiii ragazzi..... non ci sono problemi il nostro motto è "aggiungi un posto a tavola" [:D]id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by edimau> ahhhhhhh, vieni anche tu?id="red">
Ginetta...mi dispiace...risposta errata!! Pensa Bene.. Maurizio >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> GRAZIE PAKK id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="purple"> [:X]
Ehi ma quanto dormite?? Vabbè, dedico questo alle donne del forum[:X][:D] A voi donne. A quelle che hanno segnato la mia vita in un modo o nell'altro. A quelle che mi hanno fatto sorridere quando più ne avevo di bisogno. A quelle che mi hanno fatto vedere il lato buono delle cose, quando preferivo vedere solo il lato peggiore. E a quelle a cui desidero dire quanto apprezzi la loro amicizia o il loro amore. Auguri di vero cuore. Auguri da Pakk[;)][:D]id="size3">id="Verdana"> >
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizioquote:Originally posted by edimau> grazieeeeeeeeee maurizioooooooooo è perfetta...........siamo sempre tre tre briganti e tre somariiiii solo treeeeeeeeeee..............aaahahahahahah [:D] ora divento serio .......grazie Maurizio sei come sempre gentilissimo e spero presto che ci sia modo di stare insieme [:D]Piergiorgioid="size4">id="blue">
Ginetta, Ettorino, Pasquale....come inno della scampagnata potrebbe andare????http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by Ettorino> [;)][;)]id="size3"> [/quote] [/quote]
![]()
Il giorno 15 marzo 2009 presso il Centro La Mulattiera ad Ancarano di Norcia I SENTIERI DELL’ASINO-BAR: ESCURSIONE GASTRONOMICA CON ASINI Passeggiata per tutti con asini portatori e degustazioni itineranti, in Val Castoriana Durata: 3-4 ore; Dislivello: 150; Difficoltà: Quota individuale: € 25 compreso pranzo all’asino-bar Guida del Parco COME ARRIVARE A1 uscite Orte, Val di Chiana. SS4 Salaria; SS77 Val di Chienti; SS78 Picena; SS209 Valnerina La disponibilità di posti previa prenotazione e relativo anticipo è salito ad un massimo di 60 tra adulti e bambini, il prezzo dei bambini rimane uguale a quello degli adulti dato che gli stessi avranno un asinello tutto per loro .....noi a piedi che al fisico male non fa [:D]. Il tempo limite per la prenotazione con relativo anticipo rimane fissato alla data del 7 marzo........ come richiesto apro la lista [:D] [code]. 1) Ettorino 3 2) Eugenio70 4 3) Prodigiojunior 4 4) Ginetta21 4 5) Antaro 4 6) Hechel 5 7) Paski 2 8) .......... [/code] [/code] [:D] id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by edimau> Complimenti Maurizio ci azzecca proprio ma attenti ai Tre Briganti.id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">[;)][;)]
Ginetta, Ettorino, Pasquale....come inno della scampagnata potrebbe andare????http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio >