quote:Originally posted by Ettorino> @ETTOBRIGANTE... Non so se ridere....o preoccuparmi!!!![;)] E' lafirma, che mi mette un po di apprensione..sai se uno spu.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie di cuore, e spero ci sia veramente un'occasione vicina,vicina!!!!!![:p] Maurizio
quote:Originally posted by edimau> grazieeeeeeeeee maurizioooooooooo è perfetta...........siamo sempre tre tre briganti e tre somariiiii solo treeeeeeeeeee..............aaahahahahahah [:D] ora divento serio .......grazie Maurizio sei come sempre gentilissimo e spero presto che ci sia modo di stare insieme [:D]Piergiorgioid="size4">id="blue">
Ginetta, Ettorino, Pasquale....come inno della scampagnata potrebbe andare????http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio >
>
quote:Originally posted by pilates> o mamma Lucia ti prego non dirmi che dovevo mandare dei soldi e non avevo capito....mi prendo a ****otti da sola....che figuraccia che ho fatto...!!!!!! comunque noi veniamo eh.....e partiamo venerdì sera ma voi non potete partire di venerdì anch'io ho i ragazzi che vanno a scuola ma per un giorno li ho autorizzati a marinare.....
Buongiorno ....cara Ginetta abbiamo provveduto a spedire il bonifico al sig. Roberto ci sentiamo verso Giovedì per gli ultimi accordi noi arriveremo sabato pomeriggio!!! A prestissimo Luciaid="size3"> >
quote:Originally posted by ginetta21 o mamma Lucia ti prego non dirmi che dovevo mandare dei soldi e non avevo capito....mi prendo a ****ottiid="red"> da sola....che figuraccia che ho fatto...!!!!!! comunque noi veniamo eh.....e partiamo venerdì sera ma voi non potete partire di venerdì anch'io ho i ragazzi che vanno a scuola ma per un giorno li ho autorizzati a marinare..... >> ecco è la prima volta che mi danno le stelline[:D],scusate tanto adesso comprendo il perchè sono un pò tarda......[;)]
Piatti e prodotti tipici
per il camperista
Viaggi e degustazioni in camper
Ovunque si sente il profumo dei salumi mentre il prosciutto ha ottenuto il marchio IGP (Indicazione Geografica Protetta) e la parola “norcino” è diventata sinonimo di persona esperta nella lavorazione delle carni suine.
Ma le proposte della gastronomia della città sono ben più ampie. Il formaggio pecorino, pastoso e leggermente piccante, ha il marchio IGP. Il pregiato tartufo nero (Tuber melanosporum) è conosciuto come “tartufo nero di Norcia” perché si raccoglie in massima parte nel suo territorio. Provengono invece da Castelluccio le note lenticchie, anch’esse con marchio IGP, ormai apprezzate ovunque per la loro superba qualità.
punto di ritrovo a Norcia..... noi arriviamo sabato nel primo pomeriggio
lungo Viale Circonvallazione, sotto Porta Romana. Segnalato, a pagamento dalle 7.00 alle 20.00, incustodito, illuminato, asfaltato, non ombreggiato, 30 posti ca, fontanella, percorso pedonale per il centro. GPS: N 424743.5 E 0130527.0 - alt. 605 m slm.id="size2">
Manca poco cominciate a lucidare gli scarponi si parteeeeeeeeee [:D]Ettorino
id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by ginetta21 o mamma Lucia ti prego non dirmi che dovevo mandare dei soldi e non avevo capito....mi prendo a ****otti da sola....che figuraccia che ho fatto...!!!!!! comunque noi veniamo eh.....e partiamo venerdì sera ma voi non potete partire di venerdì anch'io ho i ragazzi che vanno a scuola ma per un giorno li ho autorizzati a marinare..... >> .............tranquilla Angelica se dico non ci sono problemi non ci sono[:D][:D] Lucia camminatriceid="size2">
quote:Originally posted by hechel>id="red"> comunque si dovremmo fermarci a Terni....Eugenio70 risponda la prego.....e poi Grande Etto bellissima foto....va bene se lucidiamo le scarpe da ginnastica[:D][:D]?id="green">
Scusatemi, ma nemmeno io sapevo che dovevo mandare dei soldi!!![:(] Per Pilates tu da dove parti? Perchè Eugenio 70 e qualcun altro che non ho ben capito(chiedo venia sono un'infiltrato dei ragazzi in camper!)dovrebbero fermarsi a Terni venerdi notte per poi partire sabato mattina alla volta di norcia. Ciao Paolo i ginetti e gli antaro definiti come cito : " qualcun altro"....[?][?][?][?]ma,ma,ma dico io....ehi ....ma che offesa....tanto offesa che non vengo più e basta.....[^] ma Signor Paolo ma che modi......appena la incontro per scusarsi di tale frase come minimo ci offre un caffè[:D][:D][:D] >