CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper ai sentieri dell’Asino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 327
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:11:24
Comunicazione di servizio:id="Times New Roman">id="size4">id="red"> Causa ferie forzate [:(] vi confermiamo che partiremo venerdi sera intorno alle 18.30 stop. Attendiamo vostre notizie sul percorso deciso ed eventuali appuntamenti.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/03/2009 alle: 21:05:27
Ciao Eugenio[;)] Gli amici Hechel ci hanno chiesto se dormiamo a Terni venerdi sera, cosi al mattino seguente facciamo il resto della strada insieme[;)] Quindi se per te va bene...potremmo vederci in autogrill subito dopo roma nord?? Aspetto tue notizie[;)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 08/03/2009 alle: 23:37:00
la EttoFamily parte sabato appena il piccolo esce da scuola.........[:D]id="size4">id="blue">
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 09/03/2009 alle: 07:31:30
BUONGIORNO A TUTTIid="red"> MANCANO SOLO 4 GIORNI!!!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 09/03/2009 alle: 09:36:10
Buongiorno .....iniziato a preparare zaini, borracce, cappellini e quant'altro??? Chiamato stamattina la guida attendiamo sue riaposte[}:)][}:)] Lucia che scalciaid="size2">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 09/03/2009 alle: 10:30:35
quote:Originally posted by Ettorino
quote:Originally posted by edimau
Ginetta, Ettorino, Pasquale....come inno della scampagnata potrebbe andare????

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio >
> grazieeeeeeeeee maurizioooooooooo è perfetta...........siamo sempre tre tre briganti e tre somariiiii solo treeeeeeeeeee..............aaahahahahahah [:D] ora divento serio .......grazie Maurizio sei come sempre gentilissimo e spero presto che ci sia modo di stare insieme [:D]Piergiorgioid="size4">id="blue">
>
> @ETTOBRIGANTE... Non so se ridere....o preoccuparmi!!!![;)] E' lafirma, che mi mette un po di apprensione..sai se uno spu.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie di cuore, e spero ci sia veramente un'occasione vicina,vicina!!!!!![:p] Maurizio
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 09/03/2009 alle: 10:43:57
[;)]....ci sarà id="size4">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:29:29
oggi sono felice anche ieri e anche l'altro ieri....e pure domani ma venerdì lo saò ancora di più perchè....staremo insime e vai con l'inno!!!!!!!!
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:35:34
[i] ... sono fuori dal tunnel el el el. del divertimento o o o. quando esco di casa nonid="red"> mi annoio sono molto contento o o o ...[[:D]EttoCanterino/i]id="size4">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/03/2009 alle: 16:26:05
scusate....ma i somarelli sono felici di ricevere noi? perchè noi abbiamo tanto entusiasmo...ma loro appena ci vedranno penso che fuggiranno[:D].....una banda di matti stà per affrontere l'impervio cammino che li condurrà ad una bellissima esperienza......grazie fin d'ora a chi ha organizzato tutto...grazie anche a chi parteciperà ,grazie agli asinelli...NOI PARTIAMO VENERDI' SERA CON GLI ANTARO......CONTENTI dite di sì altrimenti quando vi vedo senti tu!!!!!! diamoci appuntamento dai,dai,dai ETTTTTTTOOOOOOOO dove ci vediamo LUCIIIIIIIAAAAAAAA dove ci vediamo ?
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:29:02
Buonasera a tutti, purtroppo stamattina ho avuto un lutto in famiglia, si è spento il fratello del mio papà. Quindi non potrò essere dei vostri, sarà per una prossima volta.
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 10/03/2009 alle: 07:15:59
CI DISPIACE TANTISSIMO PASQUALE, TI SIAMO VICINI! SE CI RIPENSI COMUNQUE NOI SIAMO QUI PRONTI A TIRARTI SU DI MORALE:SE NO GLI AMICI A COSA SERVONO?! [:)][:)] MANCANO SOLO 3 GIORNI!id="red"> BUONA GIORNATA A TUTTI PAOLO E ROBERTA
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:04:34
Buongiorno a tutti ragazzi, volevo ringraziare Ettorino, Hechel e Eugenio per le loro mail ed sms di condoglianze. La voglia di stare con voi questo fine settimana è tanta... ma il morale adesso no, vedremo[;)] Ancora grazie a tutti.
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 10/03/2009 alle: 10:47:21
Buongiorno ....cara Ginetta abbiamo provveduto a spedire il bonifico al sig. Roberto ci sentiamo verso Giovedì per gli ultimi accordi noi arriveremo sabato pomeriggio!!! A prestissimo Luciaid="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/03/2009 alle: 11:45:58
quote:Originally posted by pilates
Buongiorno ....cara Ginetta abbiamo provveduto a spedire il bonifico al sig. Roberto ci sentiamo verso Giovedì per gli ultimi accordi noi arriveremo sabato pomeriggio!!! A prestissimo Luciaid="size3"> >
> o mamma Lucia ti prego non dirmi che dovevo mandare dei soldi e non avevo capito....mi prendo a ****otti da sola....che figuraccia che ho fatto...!!!!!! comunque noi veniamo eh.....e partiamo venerdì sera ma voi non potete partire di venerdì anch'io ho i ragazzi che vanno a scuola ma per un giorno li ho autorizzati a marinare.....
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/03/2009 alle: 11:47:27
quote:Originally posted by ginetta21 o mamma Lucia ti prego non dirmi che dovevo mandare dei soldi e non avevo capito....mi prendo a ****ottiid="red"> da sola....che figuraccia che ho fatto...!!!!!! comunque noi veniamo eh.....e partiamo venerdì sera ma voi non potete partire di venerdì anch'io ho i ragazzi che vanno a scuola ma per un giorno li ho autorizzati a marinare..... >
> ecco è la prima volta che mi danno le stelline[:D],scusate tanto adesso comprendo il perchè sono un pò tarda......[;)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 10/03/2009 alle: 13:00:59
Piatti e prodotti tipici per il camperista Viaggi e degustazioni in camper Ovunque si sente il profumo dei salumi mentre il prosciutto ha ottenuto il marchio IGP (Indicazione Geografica Protetta) e la parola “norcino” è diventata sinonimo di persona esperta nella lavorazione delle carni suine. Ma le proposte della gastronomia della città sono ben più ampie. Il formaggio pecorino, pastoso e leggermente piccante, ha il marchio IGP. Il pregiato tartufo nero (Tuber melanosporum) è conosciuto come “tartufo nero di Norcia” perché si raccoglie in massima parte nel suo territorio. Provengono invece da Castelluccio le note lenticchie, anch’esse con marchio IGP, ormai apprezzate ovunque per la loro superba qualità. punto di ritrovo a Norcia..... noi arriviamo sabato nel primo pomeriggio lungo Viale Circonvallazione, sotto Porta Romana. Segnalato, a pagamento dalle 7.00 alle 20.00, incustodito, illuminato, asfaltato, non ombreggiato, 30 posti ca, fontanella, percorso pedonale per il centro. GPS: N 424743.5 E 0130527.0 - alt. 605 m slm.id="size2"> Manca poco cominciate a lucidare gli scarponi si parteeeeeeeeee [:D]Ettorino id="size4">id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 10/03/2009 alle: 13:57:35
quote:Originally posted by ginetta21 o mamma Lucia ti prego non dirmi che dovevo mandare dei soldi e non avevo capito....mi prendo a ****otti da sola....che figuraccia che ho fatto...!!!!!! comunque noi veniamo eh.....e partiamo venerdì sera ma voi non potete partire di venerdì anch'io ho i ragazzi che vanno a scuola ma per un giorno li ho autorizzati a marinare..... >
> .............tranquilla Angelica se dico non ci sono problemi non ci sono[:D][:D] Lucia camminatriceid="size2">
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:18:51
Scusatemi, ma nemmeno io sapevo che dovevo mandare dei soldi!!![:(] Per Pilates tu da dove parti? Perchè Eugenio 70 e qualcun altro che non ho ben capito(chiedo venia sono un'infiltrato dei ragazzi in camper!)dovrebbero fermarsi a Terni venerdi notte per poi partire sabato mattina alla volta di norcia. Ciao Paolo
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:25:20
quote:Originally posted by hechel
Scusatemi, ma nemmeno io sapevo che dovevo mandare dei soldi!!![:(] Per Pilates tu da dove parti? Perchè Eugenio 70 e qualcun altro che non ho ben capito(chiedo venia sono un'infiltrato dei ragazzi in camper!)dovrebbero fermarsi a Terni venerdi notte per poi partire sabato mattina alla volta di norcia. Ciao Paolo i ginetti e gli antaro definiti come cito : " qualcun altro"....[?][?][?][?]ma,ma,ma dico io....ehi ....ma che offesa....tanto offesa che non vengo più e basta.....[^] ma Signor Paolo ma che modi......appena la incontro per scusarsi di tale frase come minimo ci offre un caffè[:D][:D][:D] >
>id="red"> comunque si dovremmo fermarci a Terni....Eugenio70 risponda la prego.....e poi Grande Etto bellissima foto....va bene se lucidiamo le scarpe da ginnastica[:D][:D]?id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link