Appuntamento nel pomeriggio del sabato presso l'Agriturismo.
Sera: pizzata e serata danzante.
Domenica mattina: dedicata alla pesca alla trota (per chi vuole), Fiorelloooooo... sfodera le canne nuove... [;)][:D].
Per gli altri: colazione insieme all'aperto, chiacchiere, pettegolezzi, partitina a carte, programmazione ferie estive, varie ed eventuali [:D] .
Pranzo: braciolata [:p]...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[code]
M F arrivo
1. Ginetti 8,14
2. Loricci 7,10 9
3. Caponelli 14
4. Pino e Lory
id="size4">id="blue">[/code]
Per i ragazzi: il sig. Luigi accompagnerà i nostri ragazzi con la navetta dove vorranno [;)] !
Loricci, tu che sei dei paraggi, dacci indicazioni, che dicevi ieri che a Cerenova c'è un boowling [:p] ? E poi che altro? E' lontano?
P.S. Naturalmente tempo permettendo!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Modificato da ptacconelli il 05/03/2010 alle 12:58:08
Lo vedi ,lo vedi.... nella foto che Ptacconelli ha postato c'è un meraviglioso prato di margherite invece di dire m'ama non m'ama potremmo dire n'amo o non n'amo?[:D][:D][:D][:D] tanto per rimanere in zona confusione....
mi piace il programma :pettegolezzi ,ne ho tanti nuovi nuovi di zecca[;)] che vi terranno con la bocca aperta fino a che non la chiuderò con una bruschetta e tante altre buone cose da fare alla brace!
per l'arrivo ci aggiorniamo
brava ptacconelli pescatrice!![:D][:)]id="purple">id="size3">
Ehi, Patty, aggiorna anche l'età dei miei figli... si vede che ti abbiamo contagiato come si deve, visto che non ne hai azzeccata una [:)]
7, 10 M
9 F
Per quanto riguarda il bowling si trova nella mega-ultra-metropoli di Cerenova, a 8 chilometri dal Centro Vacanze.
bye
Una famosa canzone di Rita Pavone diceva ...id="red">
DATEMI UN MARTELLO... che cosa ne vuoi fare? Lo voglio dare in testa ...id="purple">
a quello "smemorato" del proprietario del martello ... così la prossima volta non lo lascia in giro per case altrui ...
id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Modificato da Pino e Lory il 08/03/2010 alle 09:45:48
visto che andiamo al sasso,Pino porta il martello per spaccare i sassi...a questo punto mi assorge un dubbio: andiamo a rilassarci o dietro al delizioso fine settimana si nasconde una giornata alla cave a spaccare massi??[:D][:D][:D][:D]
avantiiiiiiii su che al sasso si abballa,si ammangia,si appesca,si abbracia (nel senso che si fa la brace),si caffetta,si sonnecchia,si fanno tante cose...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
Ciao Patrizia, per le ormai ben note vicende legate a colori e pennelli ci dovremmo accontentare di trote surgelate[:(][:(]
Sarà per la prossima....non so quando[V][V]
Divertitevi anche per noi Lucia pittriceid="size2">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.