CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper alla Sagra della Porchetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 253
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 04/10/2009 alle: 21:09:04
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> N id="purple">Oid="blue"> Tid="brown"> Tid="navy"> Eid="limegreen">id="size6">
Ma non prima di aver salutato TUTTI e ringraziato BETTO e BETTA .... La nostra è stata solo una gita fuoriporta ma ugualmente ricca di simpatia e allegria ...... GRAZIE TANTO A TUTTI id="size5"> Pino id="red">& Loryid="blue">
18
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 04/10/2009 alle: 21:46:51
Buonasera, siamo rientrati da poco e la cosa più importante da fare è quella di ringraziare Betta e Ottavio per la perfetta organizzazione. Dall'arrivo alla partenza non ci hanno fatto mancare nulla. Bellissimi i posti visitati con tanto di guida ottima la cena offerta dalla pro loco, una sorpresa eccezzionale e poi che dire dei dolci "Made in Mamma di Ottavio e Papà di Betta"? Senza parole per quanto erano buoni. Insomma ragazzi che dire? GRAZIE GRAZIE GRAZIE per lo splendido fine settimana trascorso insieme e Grazie anche a tutti i nuovi equipaggi che abbiamo avuto il piacere di conoscere e il tutto condito dall'allegria e dalla spensieratezza[:)][;)]. Ma un doveroso ringraziamento va anche al Comune di Poggio Bustone, che ci ha fatto sentire come a casa nostra. GRAZIE GRAZIE a Betta e Ottavio[:)][:)][;)][:X] La Bradipo family tutta soddisfatta[:)][:)]id="size3">id="blue">
16
Morfeo
Morfeo
13/07/2009 141
Inserito il 04/10/2009 alle: 22:22:57
ebbene si siamo noi tornati dalla sagra. Dato il viaggio e la stanchezza per stasera mi limito ai due "anziani" Betta e Ottavio che ci hanno fatto stare a ns agio sin da subito. Il brodino di sabato era un po sciapo, ma buono ugualmente [:D] Un grazie speciale da Morfeo e famiglia per averci fatto trascorrere un bellissimo fine settimana. Per gli altri ma sopratutto per Ginetta ci sentiamo domani [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Morfeo
Morfeo
13/07/2009 141
Inserito il 04/10/2009 alle: 22:42:29
BETTA TI SEI RICORDATA DI PORTAR VIA OTTAVIO? O STA GIRANDO ANCORA PER POGGIO BUSTONE? SIETE STATI MAGNIFICI, SPLENDIDI, MERAVIGLIOSI, INSUPERABILI, CHE DIRE DI PIU', STO PARLANDO PROPRIO A VOI, SI A VOI........................ RAGAZZI DELLA PROLOCO DI POGGIO BUSTONE!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A PARTE GLI SCHERZI, GRAZIE BETTA E OTTAVIO, SIETE STATI INSUPERABILI COME LE TORTE DELLA MAMMA DI OTTAVIO, CHE ANDRO' A RINGRAZIARE PERSONALMENTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D] (CHI SA SE ESCE UN ALTRO BRODINO)[:D][:D][:D] UN SALUTO MORFEO E FAMIGLIA
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/10/2009 alle: 23:20:02
i ginetti sono tornati alla base,non ci sono parole per ringarziare Betto,Betta,il Comune di Poggio Bustone,la Pro-loco,la signora Bettina (mamma di Betto[:D][:D]). I Betti sono stati onnipresenti ad ogni necessità...e ci hanno fatto sentire come a casa nostra...non è facile poter accontentare tutti ma chi lo fa con il cuore trova sempre il modo...questo hanno fatto i Betti per noi a Poggio Bustone,grazie per averci dato modo di stare insieme...domani vi racconterò molto di più della fantastica organizzazione made in Betti...posso fare un appello? camperisti di col e non solo....non perdetevi la 60° sagra della porchetta del prossimo anno, Poggio Bustone è un paese bellissimo domani vedrete dalle foto ancora un grazie immenso ai Betti e pure ai maialini che vagano nelle nostre pance!!!!!! adesso chiudo con una foto che io trovo bellissima...vi spiego perchè: Morfeo (per alcuni Orfeo[:D][:D]) è alla prima uscita in assoluto con il camper e con i "ragazzi in camper" beh la sua simpatia ci ha travolto...questa è per te Morfeo...ginetta è così che ci voi fà?[:D][:D][:D][:D]
16
robertaTR
robertaTR
12/02/2009 201
Inserito il 05/10/2009 alle: 06:44:10
Anche noi ci uniamo ai complimenti per Ottavio e Betta che si sono prodigati tanto per farci passare un magnifico weekend!!! Bellissima la festa ed eccezionale l'organizzazione della proloco [:)][:)] Un salutone a tutti gli equipaggi che abbiamo avuto l'occasione di rincontrare ed ai nuovi conosciuti [:)][:)] Alla Prossima da Roberta Paolo e Lorenzo [;)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/10/2009 alle: 08:08:11
Non ci sono parole per descrivere l'ospitalità, la disponibilità e l'organizzazione PERFETTA! Ecco la parola giusta [;)] ! Claudio è rimasto stupito [:0] quando al nostro arrivo una pattuglia dei vigili urbani si è fermata appositamente per aiutarci ad entrare nel parcheggio e addirittura uno di loro ci ha detto: "Grazie a voi!!" Persino il Vice sindaco (quello vero [;)] ) che ci è venuto a trovare durante la cena del sabato, offerta dal Comune, ci ha ringraziato (pensate un po') per essere venuti. Meravigliosa appunto la sorpresa del sabato sera: fuochi d'artificio, pastasciutta e una porchetta solo per noi ... ci hanno proprio coccolato! Un grazie anche ai meravigliosi genitori di Betto e Betta che si sono fatti in quattro... avanti e dietro con la macchina e ci hanno deliziato il palato a fine cena con i loro meravigliosi dolci [:p]. Un saluto ai nuovi equipaggi conosciuti, uno tra questi: Morfeo... una rivelazione [;)] e ad alcuni che ci hanno fatto veramente una piacevole sorpresa raggiungendoci direttamente là: Ottovaschez e Lupostriker ... A presto [;)] ! E i nostri ragazzi?!?: beh... vi dico solo che li vedevamo solo a pranzo e a cena! Erano talmente tanti che abbiamo perso il conto....[:p] Naturalmente tutto questo grazie agli ineguagliabili Betta e Bettoid="size5"> id="red"> che hanno fatto di tutto per farci stare bene! E ci sono riusciti ... alla grande!! I Caponelli felici [^] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 05/10/2009 alle 08:09:38
Annalisa63
Annalisa63
-
Inserito il 05/10/2009 alle: 08:23:46
Buon giorno a tutti. Dopo aver passato un meraviglioso we, sicuramente sarà anche un ottimo inizio di settimana. Prima di continuare volevo dire:
ai Bettoid="size6">id="red">id="Comic Sans MS">. Un'organizzazione ECCELLENTE, un'ospitalità SUPERBA e un compagnia da FAVOLA. Grazie ancora Betti, non poteva essere organizzato meglio questo nostro ritrovo. Tutto era magico...forse anche perchè eravamo nel paese del mio cantante preferito... di conseguenza l'atmosfera era ancora più suggestiva. Un GRAZIE IMMENSOid="size4">id="red"> anche alla Pro Loco di Poggio Bustone id="size4"> id="red"> che ci ha accolto e trattati come dei principi. E della mamma di Betto? che dire? per i suoi MMMMMHHHHH!!!!!! BUONISSIMI DOLCI. E, non per ultimo, grazie anche ai RAGAZZI IN CAMPER: è sempre una ritrovarvi e conoscere altre persone.id="size3"> Beh!!!! adesso con questo meraviglioso ricordo posso mettermi a lavorare. P.S. PER CHI NON è POTUTO VENIRE. Alla prima occasione andate a visitare Poggio Bustone (Rieti) è un posto meraviglioso e l'ospitalità è veramente meravigliosa. PER GINETTA: Mi dispiace molto Ginetta perchè non ho potuto conoscere tuo marito, comunque salutamelo e spero che la prossima volta potremmo PRESENTARCI[:D].[:D] BACI BACI BACI A TUTTI VOIid="size4">id="red"> Annalisa, Roberto, Federico, Filippo e Napoleone
16
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 05/10/2009 alle: 09:23:57
COSA DIRE ..... .. NON SO' QUANDO RITORNERO' AD ESSERE NORMALE .. COMUNQUE NE E' VALSA LA PENA ....TUTTO FANTASTICO E BUONISSIMO .... GRAZIE ALLA BETTO'S FAMILY ED A ......... id="blue">id="size6">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/10/2009 alle: 09:43:04
"Buon giorno, buona gente!"id="size3">id="blue"> Per me e' doveroso in primo luogo rivolgere i ringraziamenti a tutta l'amministrazione comunale e alla proloco di Poggio Bustone per tutta la disponibilita', pazienza e la magnifica accoglienza che ci hanno riservato. Un pensiero particolare va a Frate Nicola e al sig. Antonio che ci hanno narrato la storia di San francesco illustrandoci la semplicita' dei luoghi dove questi e' vissuto, donandoci momenti di profonda riflessione. ...e poi... ...e poi..un abbraccio circolare a tutti voi, vecchio e nuovi equipaggi con i quali abbiamo trascorso ancora una volta un "solare" week end! id="size2"> id="blue">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/10/2009 alle: 10:11:21
Ci uniamo al coro dei ringraziamenti e dei riconoscimenti per tutti coloro che si sono resi disponibili a far sì che tutti noi camperisti ci sentissimo a nostro agio: a tutti voi un GRAZIE GRAZIE GRAZIEid="red"> di cuore id="size3">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/10/2009 alle: 10:15:09
Scusa Loricci... ma che devi fare tu ?... Non mi ricordo bene... un tra... un tras... [B)][}:)][:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/10/2009 alle: 10:48:39
A tutti i fotografi della sagra: ....sapete cio' che dovete fare....[;)]id="size3">id="blue">

Modificato da betta08 il 05/10/2009 alle 10:49:59
16
Morfeo
Morfeo
13/07/2009 141
Inserito il 05/10/2009 alle: 11:35:05
PER GINETTA.... TI SEI SBAGLIATA QUELLO NELLA FOTO E' MARIO42 ORA POSTO LA MIA FOTO REALE COSI I PROSSIMI CAMPERISTI MI POTRANNO RICONOSCERE. CIAO MORFEOid="size3"> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/10/2009 alle: 12:01:14
E' bastato un week end per creare un mostro!!!![:D]id="size3">id="blue">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/10/2009 alle: 12:10:06
Ringrazio anch'io dal profondo del cuore, tutti ma proprio tutti per l'ottima organizzazione, la proloco, i coniugi Betta e Betto, i vigili che ci hanno aiutato con le manovre e lo staff della sagra, insomma tutti. Mi scuso ancora per la figura che ho dovuto fare per i 5 equipaggi che non sono venuti però ringrazio di cuore tutti per aver accolto gli equipaggi dei camper che già si trovavano lì, che non facevano parte del gruppo iscritto, ma sempre amici della sottoscritta e vi ringraziano perchè si sono trovati molto bene e mi hanno nominato loro ufficiale contatto per le prossime uscite, che si organizzeranno nei dintorni e dopo aver provato la vostra allegria, compagnia e i vostri sorrisi sono certa che sono equipaggi che verranno di sicuro. Ho potuto farmi altri amici, gente che non faceva parte dei ragazzi in camper, però e nato subito un bellissimo feeling e ci terremo in contatto per eventuali uscite. Tutto, la cena, il pranzo e i dolci erano ottimi e volevo anche io ringraziare i genitori di Ottavio e Betta: giuro che non sapevo che i dolci l'avessero fatti loro, e ripeto i complimenti erano ottimi come ottimo è stato il vino che Ottavio ci ha offerto (booono quel dolcetto!!) Mi ha fatto enorme piacere trovare anche altri equipaggi che non vedevo da tempo. Grazie ancora a tutti... Bora40 e le bimbe
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 05/10/2009 alle: 12:14:00
Per gli assenti non è avanzato nulla???? Non è carino gettare il cibo!!!![:D][:D] Bravi ai Betto Family[:)][:)]id="purple">id="size2">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 05/10/2009 alle: 12:51:57
manco una crosticella.................[V]id="size4">id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/10/2009 alle: 12:58:08
...Cari miei, se so magnato tutto! pensa che qualcuno ha iniziato con l'assaggio alle 9.30 di mattina, ma non voglio fare nomi,mi sembra brutto, vero Capone?id="size3">id="green">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 05/10/2009 alle: 13:00:54
aaaahhhhhhhhh Capone era li a controllare........ecco perchè chiedi a lui.........[:D]id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link