ebbene si siamo noi tornati dalla sagra.
Dato il viaggio e la stanchezza per stasera mi limito ai due "anziani"
Betta e Ottavio che ci hanno fatto stare a ns agio sin da subito.
Il brodino di sabato era un po sciapo, ma buono ugualmente [:D]
Un grazie speciale da Morfeo e famiglia per averci fatto trascorrere un bellissimo fine settimana.
Per gli altri ma sopratutto per Ginetta ci sentiamo domani [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
che hanno fatto di tutto per farci stare bene! E ci sono riusciti ... alla grande!!
I Caponelli felici [^]
id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
ai Bettoid="size6">id="red">id="Comic Sans MS">.
Un'organizzazione ECCELLENTE, un'ospitalità SUPERBA e un compagnia da FAVOLA.
Grazie ancora Betti, non poteva essere organizzato meglio questo nostro ritrovo.
Tutto era magico...forse anche perchè eravamo nel paese del mio cantante preferito... di conseguenza l'atmosfera era ancora più suggestiva.
Un GRAZIE IMMENSOid="size4">id="red"> anche alla Pro Loco di Poggio Bustone id="size4"> id="red"> che ci ha accolto e trattati come dei principi.
E della mamma di Betto? che dire?
per i suoi MMMMMHHHHH!!!!!! BUONISSIMI DOLCI.
E, non per ultimo, grazie anche ai RAGAZZI IN CAMPER: è sempre una
ritrovarvi e conoscere altre persone.id="size3">
Beh!!!! adesso con questo meraviglioso ricordo posso mettermi a lavorare.
P.S. PER CHI NON è POTUTO VENIRE.
Alla prima occasione andate a visitare Poggio Bustone (Rieti) è un posto meraviglioso e l'ospitalità è veramente meravigliosa.
PER GINETTA:
Mi dispiace molto Ginetta perchè non ho potuto conoscere tuo marito, comunque salutamelo e spero che la prossima volta potremmo PRESENTARCI[:D].[:D]
BACI BACI BACI A TUTTI VOIid="size4">id="red">
Annalisa, Roberto, Federico, Filippo e Napoleone
.. NON SO' QUANDO RITORNERO' AD ESSERE NORMALE .. COMUNQUE NE E' VALSA LA PENA ....TUTTO FANTASTICO E BUONISSIMO ....
GRAZIE ALLA BETTO'S FAMILY ED A .........
id="blue">id="size6">