quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 16/04/2010 12:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.fabrianoturismo.it/d...
id="red">id="size3">id="green"> bettachenunsefalaffarisua [;)]id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/04/2010 14:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che per questo ci serva l'aiuto di DOMPEL Domenico dove sei ... Dacci una Mano !! Sta a fà gli scongiuri per stasera.... Comunque la Ditta Fiorello & C. Si prenota per suddetta escursione E il resto della Banda Che Fà ??[?][?][?][?][?][?] id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/04/2010 15:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sono queste prese di posizione ... Decide il Mio amico Betto ... Mo lo Chiamo ...Tanto il 3000 è pronto ! [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/04/2010 15:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...solo se prometti di donarmi uno dei famosissimi GINETTOCOPRICAPI! [:D]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/04/2010 16:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] è già tuo!! [:D][:D][:D] cioè mi auguro di no ...in effetti pensandoci bene non saresti carina con la capa modello ginetto[xx(][xx(]...ecco se ci penso inizio a lacrimare...e allago il pc...su su non stare anche tu a ridere che penseranno i colleghi?id="green">