CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper... alle grotte di frasassi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 314
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 14/05/2010 alle: 12:17:19
sono rientrata ora dal mio orticello con mentastro e foglie di ******[xx(] per la frittatina[:D][:D] qui il tempo resiste speriamo che domani a genova ci sia il sole[8D][8D] hops[:0] ma noi andiamo a venezia ...giusto[?][?]id="blue">id="size3">
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 14/05/2010 alle: 13:52:26
Tutto pronto! Partenza 16.30 circa: ci vediamo a Fabriano![;)]id="size4">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/05/2010 alle: 13:55:18
BENE! Così ci conosceremo [;)] ! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
15
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 14/05/2010 alle: 14:24:47
A TUTTI I RAGAZZI IN CAMPER[;)].... LINA....[:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 17/05/2010 alle: 12:59:38
BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM...FINALMENTE TROVO UN PO DI TEMPO PER SCRIVERE.. MA NCHE UN PO DI FORZA... VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI PER IL BEL WEEK END PASSATO INSIEME.. CONCLUSOSI CON IL MIO INCONVENIEENTE AL QUALE HO COINVOLTO PURTROPPO TUTTI... VOLEVO RINGRAZIARE EUGENIO70 BIANCA70 MEA70 GINETTA21 PER L'ORGANIZZAZIONE ... ELYPOPPINS PER LE MITICHE FRITTATE.. UNERRING PER LE MITICHE SALSICCE... E TUTTO IL RESTO DEI PRESENTI PER L'OTTIMA COMPAGNIA... IN MERITO AL MIO INCONVENIENTE VI RINGRAZIO TUTTI PER ESSERMI STATI VICINI.. E MI SCUSO CON TUTTI PER AVERVI COINVOLTO... SENZA DI VOI...STAREBBE STATA MOLTO PESANTE LA COSA... CONSENTITEMI PERO' DI FARE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A EUGENIO70, ROBERTO E VERA E ROBERTO MCFIVE... BUONA GIORNATA A TUTTI... A PRESTOid="size3">id="Comic Sans MS">
16
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 17/05/2010 alle: 14:50:00
Ciao a tutti.[:D][:D] Chi poteva scommettere sull'esito positivo di un'uscita così "BAGNATA"? [:(][:(] Bene il Gruppo Ragazzi in Camper c'è riuscito[8D][8D] e mi associo anche io a tutti i ringraziamenti fin qui fatti. Unico rimpianto è non poter essere rimasto per il pranzo, ma sarà per la prossima...[:)][?] P.S. mi è rimasto intatto il pegno che dovevo, ma lo useremo in altra uscita per ubriacarci TUTTI...hic hic hic! Saluti da Stefano, Antonella e Alessia.[;)]
17
unerring
unerring
08/06/2008 110
Inserito il 17/05/2010 alle: 18:45:18
Ciaoo a tutti[:)][:)][:)][:)] ma...Giggi non sarà che il camper ha risentito del peso delle forti libagioni del conducente ??? Era tanto per sdrammatizzare.... su che alla prossima sarà tutto dimenticato Un caro saluto a tutti, siamo stati benissimoid="blue">id="size4">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 17/05/2010 alle: 19:01:21
Ciao sono contenta di leggere che nonostante la pioggia vi siate divertiti anche noi siamo stati bene con i vecchi e i nuovi amici. Mi ha fatto piacere conoscere Patty&family Paolo&family Stefano&family e i novellini che questa volta si sono inzuppati nell'acqua e non nel latte[}:)]id="blue">id="size2">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 18/05/2010 alle: 06:13:05
Paolo-Eugenio e tutti i fotografi attenti a voi quando postate le foto...capitoooooooooooooooo[?][B)][B)][B)]id="blue">id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/05/2010 alle: 13:35:16
eccomi anche qui a ricordare un bel uikend[xx(][xx(][xx(][xx(] passato ho dimenticato una cosa importante : Birky,la nostra bella Birky ,causa imprevisti lavorativi mi aveva avvertito della sua assenza al raduno ,mi aveva incaricato di salturavi tutti...ecco ora non mi ricordo se l'ho fatto e così facendo spero di rimediare![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Birky alla prossima[;)]id="teal">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 19/05/2010 alle: 22:02:28
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 19/05/2010  13:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dunque se G21 oggi alle 13,35 si è ricordata di salutarvi perchè non saremmo potuti venire, cosa che le avevo detto venerdì scorso all'ora di pranzo, allora vuol dire che dovevo anticiparmi un pò, avrei fatto bene a scriverlo sul post di letino[}:)][}:)] Ecco dunque, il lavoro ci ha messo al chiodo, speriamo di rifarci alla prossima. Gigi, ma cosa è successo!! Camper in sciopero ? Pensa che il nostro dobbiamo ancora farlo controllare dopo che abbiamo scoperto che ce lo hanno venduto compreso di "impluvium" modello antica Roma! All'ultimo grido!!... Sì ma il mio!![}:)][}:)][}:)] Beh, ora pensiamo al bello e alle prossime uscite. Io ho già le pinne e la maschera, vado a lavoro così per abituarmi e essere pronta al prox SRADUNO. Ciao Belli!
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 19/05/2010 alle: 22:26:26
ciao belllllllla[:D]non sai cosa ti sei persaaaaaa[}:)][}:)] PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA[xx(][xx(] quindi speriamo che al prossimo SRADUNO ci sia soleeeeeeeeeee[8D][8D]saluti elypoppins che sta mettendo radici[V][V] p.s.in compenso ho collaudato il camper ...asciutto[^]id="blue">id="size3">
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 19/05/2010 alle: 22:40:50
CIAO VALERIA... COME STAI?... CI DISPIACE CHE NON SEI VENUTA CON A FFASASSI... DOVE NONOSTANTE LA PIOGGIA... MA TROVANDOCI CON LA GIUSTA COMPAGNIA E' STATO UN BEL WEEKEND... EBBENE SI IL CAMPER E' IN SCIOPERO.. DOMENICA CI HA APPIEDATO PRIMA DI TERNI SULLA SUPERSTRADA E45... SPERO DI RIAGGIUSTARLO PRESTO E DI USCIRE DI NUOVO CIAOOOOO SALUTA MASSIMOid="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
17
unerring
unerring
08/06/2008 110
Inserito il 20/05/2010 alle: 19:26:32
Ciao Birky ci dispiace che non siete venuti...anche questo è stato un bel week end. Saluta Massimo e i tuoi bimbi Per Giggi...pazienza sono cose che capitano importante che voi stiate bene .Un saluto a Eda e un abbraccio ai gemellini Serena Un salutone a tuttiid="green">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link