PROGRAMMA DI BASE
Sabato 15
Arrivo e sistemazione nell'area sosta di Fabriano con visita del Museo della Carta.
Domenica 16
Visita alle Grotte (orario da stabilire prossimamente).
Biglietto d'ingresso per gruppi €10 e bambini sino 6 anni gratis.
A Fabriano ci sono problemi di park quindi la lista sarà chiusa tassativamente a 15 equipaggi.
Appena avremo notizie più precise dal "gancio" di Fabriano aggiorneremo il tutto.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[code]LISTA EQUIPAGGIid="red">id="size3">
M F Arrivo Fabriano/Frasassi
1. Eugenio70 (+2) 5 11 sab. 9,00 x x
2. Elypoppins 8 13 ven sera x x
3. Novellini ven sera x x
4. Birky 6/9 ven sera x x
5. Fiorello 6,15
6. Ginetti 8,14 ven sera x x
7. Unerring
8. Pino&Lory ven sera
9. Poppi 10,12 x x
10 Giggi68 5 5,12 ven sera
11 Filippo* 13
12 Mcfive 3 6,14 x x
13 Roberto e Vera 11,13 ven sera x x
14 Willy sab mat x x
15 Caponelli 14 sab mat x ?
[?] In forse
Tana2i
Lupostriker 6id="blue">id="size3">[/code]
Eccomiiii... mi sono tolta da sola il [?]... perchè "chi fa da sè fa per tre" [:D][}:)].
Sicuramente è stato Eugenione ad aggiornare la lista ieri sera e aveva taaaaaaaaaaanto sonno: infatti ha ammollato a Lucia Willy un maschietto di 2 anni e li ha messi che arrivano sabato sera perchè non li vuole sabato mattina [:D][:D][:D][}:)][}:)] !
Patrizia correggisbagli [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 28/04/2010 11:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolus,come states? benes? sons contetas dunque questa la mia situazione venerdiana: se tutto va bene parto per le 18,30 con i novellini al seguito[:D]...se l'orario ti va bene ci si sente e ci si vede in qualche autogrill o autofarfalla o autolibellula[:D][:D][:D] (grill=grillo=battuta alla ginetta[xx(]) Io conto di arrivare a Fabriano e dormire lì perchè preferisco trovarmi lì la mattina piuttosto che dormire a 100 km e poi rimuoversi,i novellini mi seguono sennò li pisto[:D][:D]...se vi va bene fatemi un clic e ci si scambiano i cellulari ...a tal proposito il mio è vecchiotto e mi auguro che il vostro sia un telefonino di ultima generazione così che lo scambio sia per me soddisfacente.[:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 28/04/2010 18:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZZ e mica avevo letto la data!! Che bella notizia mi hai dato... cerchero' di organizzarmi e di correre da voi.Sarei felice di rivedervi. Ps.Alla sposa non diro' mai di ripensarci!! Altrimenti perdo un lavoro.[:D] Ciaoooo un bacio grande.
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 28/04/2010 21:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooo Trudyyyyy io sono su fb !![:D] Per Paolo Unerring...ok allora ci si vede allì babà[:D][:D] Per Ellipoppins...vai con le erbe[:D][:D][:D]id="green">