quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/10/2010 22:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... ginetta arbitro...id="green">id="size3"> >> CARTELLINO ROSSOid="size5"> id="red"> x Ginetta!! ... mbè! ... stavolta ho avuto pietà di te e ho lasciato l'arbitro vero... ma sapessi che tentazione [:p] ... già mi immaginavo la tua testolina pazzerella ... col fischietto in bocca [}:)][:D] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 25/10/2010 20:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. Venite davvero al raduno?.. sappiate che LUI è l'organizzatore... id="red">id="size3"> id="Comic Sans MS"> ... e IO sono ... l'aggiornalisteeeee... AH! AH! AH!...id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 26/10/2010 16:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lupostriker...ma vieni anche se hai appena visto Eugenione conciato da boia?[:D][:D][:D]...mamma mia a me mette l'ansia ma l'hai visto bene? [:D][:D][:D][:D] comunque appena la signora aggiornaliste vedrà il tuo messaggio ti allisterà alla lista con un bel [?] [:D] in attesa di una tua conferma qui anche se ci sono streghe [xx(] e boia [:0] la paura la spazziamo via a suon di risate[:D][:D][:D] Ginetta apprendista boia[^]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 26/10/2010 16:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano, un saluto anche alle tue donne! [;)]id="size3">id="blue">