CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper... aspettando Halloween

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 59
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 29/10/2010 alle: 11:57:33
Ciao ragazzi e ragazze.[:D][:D] Ho visto con piacere che il GRUPPO si autoalimenta![:0][:0] Che bello! Per ciò che ci riguarda mi date tempo, per conferma o disdetta, fino a oggi pomeriggio dopo l'ufficio? Debbo fare una riunione di famiglia!![;)][;)] Salutissimi[^]
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/10/2010 alle: 14:42:05
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 29/10/2010  11:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/10/2010 alle: 14:50:36
quote:Risposta al messaggio di molly inserito in data 29/10/2010  10:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I molly [:0] ?!?!? Evvvvvvvvvai [:p][:p][:p] ci rivediamo... [:D] finalmente!id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/10/2010 alle: 14:58:34
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 29/10/2010  09:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uaooooo [:0] ! Che onore [:p] !! GRAZIE! Quante proposte in un invito solo... un gemellaggio, una partita a calcetto (abbiamo parecchi calciatori ragazzi e non) e, magari anche una... cantatina con tanto di Karaoke [:p] - visto il nome [:p] ! id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
filippo_*
filippo_*
19/09/2003 54
Inserito il 29/10/2010 alle: 19:08:34
Ciao diavoli streghe e folletti!! Filippo e la sua corte dei miracoli saranno in quel di Siena per il pomeriggio de "Il sabato del villaggio" dei camperisti di COL. Chi ci sa dire l'indirizzo preciso del Rendez-vous? anche se tutti questi camper nn passeranno inosservati!!id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 29/10/2010 alle: 19:08:57
Buonasera a tuttiiiiiii![:D][:D][:D] Potete togliere il punto ?. Purtroppo non potrò essere dei Nostri[:)][:)] Augurandovi un tantissimo divertimento e mooolte paure spero di poter far capitare l'occasione per reincontrarci e scambiarci qualce[:p][:p]risata. BUON HALLOWEEN A TUTTI id="size5"> Stefano Antonella e Alessia
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/10/2010 alle: 09:14:27
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 29/10/2010  19:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace veramente cari Antonella e Stefano [:(] ! Alla prossima... magari anche per una pizzata [;)] ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/10/2010 alle: 09:17:00
quote:Risposta al messaggio di filippo_* inserito in data 29/10/2010  19:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Filippo e Corte [:D] per la location del sabato del villaggio ... urge quel boia [;)] id="Comic Sans MS">di Eugenioneeeeeee...id="orange">id="size4">

Modificato da ptacconelli il 30/10/2010 alle 09:18:27
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/10/2010 alle: 11:02:40
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 30/10/2010  09:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a todos la compagnia, sono n contatto con il Signor Boia Eugenione per qualsiasi informazione potete chiedere a me o Ptacconelli anche con e-mail ,provvederemo a farvi avere il recapito del boia eugenione che con la sua ascia avrà piacere ad accogliervi!! Ginetta che è amichetta del boia[:D][:D][:D]id="black">id="green">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 01/11/2010 alle: 18:48:46
Ciaoooo siamo ritornati dal week halloweeiano bagnati fradici dentro[:(][:(][xx(][xx(][V][V]e fuori ma felici di esserci rivisti[:)][:)] Un ringraziamento ad Eugenio Roberto e tutti coloro che si sono prestati per risolvere il nontro inghippo...[:(] GINETTAid="size5"> carisssssssssima che piacere è stata la tua compagnia....a tavola....[}:)][}:)][;)]id="blue">id="size3">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 01/11/2010 alle: 18:59:01
Sera a tuttiid="Times New Roman">id="size5">id="red"> Eugenio family rientrata da un W.E.lungo pieno d'impegni e divertimenti. Grazie a tutti di essere stati con Noi. Un Ringraziamento particolare alla VINICOLA BARTALI per la gentile ospitalità ed il Buon Chianti che ci ha offerto. Un Grazie al paese di Chianciano Terme che ci ha ospitato e per il parcheggio messo ha disposizione.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 01/11/2010 alle: 19:29:13
Che dire ragazzi, tutto perfetto ! Siamo felici di aver incontrato e conosciuto tanti equipaggi ospitali, semplici e cordiali. Un doveroso ringraziamento a tutti per il WE fantastico, anche se un po' umidiccio. Non vediamo l'ora di ripetere, continueremo a seguirvi sul forum. Enrico66 and family

Modificato da enrico66 il 01/11/2010 alle 19:30:17
bos1prince57
bos1prince57
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 21:05:22
Carissimi amici del gruppo -RAGAZZI IN CAMPER- incontrati a Chianciano Terme, volevamo ringraziarVi per la piacevole compagnia che ci avete regalato in questi due giorni. Per scambiarci eventuali recapiti questa è la mia e-mail: gennaro.bosone@tin.it cercheremo di partecipare alle Vostre iniziative visto che Giacomo ha trovato grazie a Voi una motivazione in più per essere con noi nelle prossime escursioni in camper. Un abbraccio a Voi tutti Rino Alfa Giacomo e il piccolo Davideid="Arial">id="blue">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/11/2010 alle: 09:00:22
quote:Risposta al messaggio di bos1prince57 inserito in data 01/11/2010  21:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> UAOOOO! Il piacere è stato tutto nostro [:p][;)] ! L'avervi incontrato al parcheggio e... "catturato" con la NOSTRA simpatia (siamo modesti) è... è... stato tutt'uno! Naturalmente grazie anche a voi, alla vostra cordialità e disponibilità [;)] ! A presto rivedervi, e un saluto ai vostri ragazzi [^] ! ... E ci credo che Giacomo si è trovato bene... erano una bella combriccola! Seguici sul post principale per le foto. Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/11/2010 alle: 09:17:37
Un saluto affettuoso a tutti gli equipaggi che abbiamo incontrato in questo we! Malgrado le previsioni nessuno si è tirato indietro anzi si sono aggiunti anche i simpaticissimi Molly e i Fontana e non solo... al parcheggio abbiamo conosciuto e coinvolto anche i Bos1prince57 (che nick complicato [:D] !) ... e così siamo diventati 19 equipaggi! E' stato un piacere rivedere "vecchi" amici come i Sasà [;)] che non vedevamo da parecchio, gli amici di Napoli, Enrico66... Ma naturalmente la cosa più bella è la grande opportunità che da sempre ci da il forum: poter conoscerne "nuovi" equipaggi amici... [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 02/11/2010 alle 09:24:48
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/11/2010 alle: 09:29:54
... firmato... la signora aggiornaliste ...AH! AH! AH!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 02/11/2010 alle: 09:57:13
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 30/10/2010  09:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie[:)] Sempre a disposizione per la ...pizzata.[:D][:D] A presto.[^][^][^]
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/11/2010 alle: 10:37:33
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 02/11/2010  09:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 02/11/2010 alle: 11:51:34
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 02/11/2010  09:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fatta con l'autoscatto? no fotagrafo ufficiale? fotografa fai da te ? aiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno a tutti coloro che abbiamo rincontrato,conosciuto...il tempo non ci ha voluto proprio aiutare...ma in un modo o nell'altro siamo comunque riusciti ad avere un posticino all'asciutto dove poter scambiare tante chiacchiere[:)]. Come sempre ha prevalso il buonumore nonostante i fulmini e le saette... Ora si comincia a pensare ad altre uscite! E dopo la meravigliosa foto di Patty [:D][:D] attendiamo trepidanti anche le altre ,comprese quelle degli amichetti in quel di Lucca Comics...siete tornatiiiiiiiiiiii? [:)][:)][:D][:D] Ginetta id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link