CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper... Carnevalandia Todi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 184
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 21/01/2010 alle: 19:46:44
RAGAZZI IN CAMPER AL CARNEVALE DI TODI 13-14 FEBBRAIO 2010
id="Book Antiqua">id="size5">id="red"> [code]Equipaggio M F Arrivoid="red">id="size5"> Eugenio 5 11 sab Betti 16 12 sab Pilates 18 Giallorosso 10,14 Dompel 14 Lupostriker 6 Mea70 5 sab Beep? Ti aspettiamoid="size1">[;)] Willy73 5 Valtera 7,9 10 id="navy"> id="size4"> [/code]

Modificato da Bianca70 il 23/01/2010 alle 10:37:59
17
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 21/01/2010 alle: 23:34:13
ciao Eugenio scusa la mia ignoranza ma il tuo nik lo si deve scrivere prima di fare il fax? ciao Daamiano
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 21/01/2010  19:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da mea70 il 21/01/2010 alle 23:35:14
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 22/01/2010 alle: 10:18:00
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 21/01/2010  23:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao per inserire il nome del capo gruppo abbiamo individuato la riga bianca subito sotto la dicitura Modulo di adesione.[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 22/01/2010 alle: 11:04:37
Fatto...scaricato modulo ma purtroppo per l'adesione devo ancora aspettare il figlio[V][V] Lucia in attesaid="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
valtera
valtera
08/07/2009 267
Inserito il 22/01/2010 alle: 12:16:41
Salve a tutti, l'idea non mi dispiace e quasi quasi se posso e non disturbiamo mi aggrego 2A 10F 9M 7M Stasera ne parlo al capo famiglia e al consiglio di amministrazione se mi approvano l'idea e decidono anche di portarmi vengo anch'io [:)] Saluti Valter
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/01/2010 alle: 09:13:02
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 22/01/2010  12:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao valtera...intanto benvenuti in questa avventura...Eugenione che è il capogruppo augh[:D][:D] prestissimo ti risponderà...è che dormono fino a tardi è da ieri alle 12:16 che dormono...[:D][:D][:D][:D][:D] up e ciao a valtera[;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 23/01/2010 alle: 10:25:20
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 22/01/2010  12:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a Ginetta che si sveglia presto[^]e ci dà una mano[:X]id="size3">id="blue"> Buongiorno Valter, sono la moglie di Eugenio[B)] eccoci siamo svegli[:0][}:)]come dice Ginetta[}:)] Ma quale disturbo sei il benvenuto[:)][:D]tra noi, aggiorno la lista. Ti aspettiamoid="size3">id="navy">

Modificato da Bianca70 il 23/01/2010 alle 10:50:58
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 23/01/2010 alle: 10:48:10
Effettuando la prenotazione ho notato che anche c'è la possibilità di partecipare ad una cena medioevale su prenotazione (costo 40 euro a persona), chiunque voglio andare è libero di effettuare la propria partecipazione. Noi non andiamo visto che alle 22.30 ci sarà il Veglione[:o)] vogliamo goderceloo[:p] id="size4"> id="navy">
18
Synodoiporos
Synodoiporos
28/04/2008 17
Inserito il 23/01/2010 alle: 17:22:03
Salve a tutti. Ho letto il programma e sarei interessato all'evento. Mi farebbe piacere unirmi a voi. Sarà anche un modo per conoscerci, visto che è un po' che vi seguo nel forum. Arrivo sabato mattina: 2 adulti + 1 Mid="size5"> anni 6 + 1 F anni 2 e mezzo. Giuseppe id="Book Antiqua"> id="size4"> id="blue">
19
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 23/01/2010 alle: 23:14:54
Buonasera a tutti!![:)][:)] UDITE,UDITE!![:0][:0] Dopo la famosa scorribanda sugli asini,[:D] probabilmente riusciremo, io e consorte (o malasorte, dipende)[:p] a venire al carnevale di Todi.[:)] Sicuramente, forse, daro' conferma prima della fine della settimana. Se intanto mi aggiungete alla lista qualche Santo ve ne renderà merito. [:p][:p][^] A rileggerci nei prossimi giorni![:)][:)] paski&C.
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 24/01/2010 alle: 13:06:13
ciao Synodoiporos e ciao Paski! siamo contenti di avervi con noi, per la lista appena possibile ci pernseranno i 70!. Paski l'eta' dei ragazzi? id="size3">id="blue">

Modificato da betta08 il 24/01/2010 alle 13:06:53
19
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 25/01/2010 alle: 07:26:48
Ciao betta! il ragazzo ha 51 anni e la ragazza 45 (quasi 46)![:D][:)][:)][:)] i Nostri ci lasciano uscire da soli!![:p][:p]...finalmente!![^][;)] [:)] paski e moglie.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/01/2010 alle: 16:33:57
quote:Risposta al messaggio di paski inserito in data 25/01/2010  07:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Pasky ci ricordiamo di voi all'uscita degli asinelli vero? benvenuti a questo appuntamento,eugenio70 prestissimo aggiornerà la lista inserendo tutti coloro che ne hanno fatto domanda...un saluto e a presto...angelica alias ginetta[:)] un bel up up up a questa bella iniziativa di Eugenio70 e Bianca70[:)][:)][:)][:)][:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 25/01/2010 alle: 16:59:58
Oggi a lavoro tutto il giorno senza internet[}:)][}:)][}:)][V] GRAZIE a Ginetta (mia fedele sostenitrice) e a Betta [:)][:D] Benvenuti a Synodoiporos (mamma mia che nick complicato!) poi ce lo dovrai spiegare[:D] e bentornati ai Paski... Provvedo subito ad aggiornare la lista[^]id="size3">id="navy">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 25/01/2010 alle: 17:12:00
RAGAZZI IN CAMPER AL CARNEVALE DI TODI 13-14 FEBBRAIO 2010
id="Book Antiqua">id="size5">id="red"> [code]Equipaggio M F Arrivoid="red">id="size5"> Eugenio 5 11 sab Betti 16 12 sab Pilates 18 Giallorosso 10,14 Dompel 14 Lupostriker 6 Mea70 5 sab Beep? Ti aspettiamoid="size1">[;)] Willy73 5 Valtera 7,9 10 Synodoiporos 6 2 Paskiid="navy"> id="size4"> [/code]
PRENOTAZIONI E MODALITA’ DI ADESIONE
id="size3"> id="red"> Per partecipare al Raduno è OBBLIGATORIA la prenotazione da inviare al Comitato Carnevalandia entro il 5 Febbraio 2010, salvo completamento stalli di sosta a disposizione. Inviare pertanto il modulo di adesione (http://www.carnevalandia.com/raduno_camperisti.php)per email: info@carnevalandia.com oppure a mezzo fax: 075 8987371 e contestualmente inviare le ricevute di pagamento. Info anche al nr. 334 3032129 Quota di partecipazione € 60,00 ad equipaggio (da Giovedì 11 a Domenica 14 Febbraio) Quota di partecipazione € 50,00 ad equipaggio (da Venerdì 12 a Domenica 14 Febbraio) Quota di partecipazione € 40,00 ad equipaggio (da Sabato 13 a Domenica 14 Febbraio) id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy"> PS. Nel modulo di adesione scrivere in alto a destra Capogruppo: Eugenio70id="size3">
18
mcfive
mcfive
02/12/2007 25
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:03:03
Ciao ragazzi, siamo felici di poterci unire a voi per festeggiare il carnevale a Todi. Arriveremo sabato mattina Ciao Roberto e Anna F13, 6 M3
17
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:15:03
ciao a tutti spero entro la settimana di fare il bonifico poi vi faccio sapere. ciao e buona serata a tutti. Damiano
19
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:28:44
ARI-UDITE, ARI-UDITE!![:0]...tutto sfumato!![xx(]..la moglie ha ricevuto i turni di Febbraio e il 13 sera lavora [}:)]invece di avere 2 giorni liberi,[:(][:(] per cui...nisba! [xx(] ancora una volta al palo![:(!][8][8] pero che noia sto palo..[:o)] mi fara diventare trans..[:X][:X] Signori e Signore... [|)][|)] buonanotte! [|)][|)] paski. ps: toglietemi dalla lista,grazie[:(]
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 26/01/2010 alle: 09:49:37
BUONGIORNO A TUTTI...!!id="size4"> Per ciò che riguarda la nostra partecipazione, per un problema sorto da poco[:(], siamo vincolati a delle risposte[:0] e se per venerdì riceveremo delle conferme[:)], effettuerò direttamente il bonifico e l'invio del modulo di partecipazione agli organizzatori, dandone ampia pubblicità sul forum[:D][:D][:D]. PER IL MOMENTO RIMANIAMO IN LISTA, ANCHE A LIVELLO SCARAMANTICO...id="blue">id="size5"> considerando il nostro arrivo al Carnevale per Sabato mattina. Saluti da Stefano.
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 26/01/2010 alle: 11:11:55
Eccoci pronti ad effettuare il bonifico. Finalmente il figlio ha sciolto il dilemma e pensate un po' ha deciso di non venire....che dire[:(!][:(!] Ciao Paski mi dispiace ci avrebbe fatto piacere rivedervi. A presto Luciaid="purple">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link