quote:Originally posted by alfioparia> Fiorellaaaaaaaaaa idee quante ne vuoi[;)][;)] Da Parigi a Vienna - da Palermo a Milano ma.......devo vedere Matteo quando torna dal campo con il gruppo Giovani[:)][:)] Vi tengo d'occhio anche se personalemte Santa Fiora mi intriga parecchio[:p][:p] Un benvenuto anche se soltanto virtuale ai nuovi equipaggi[:o)][:o)] Spero di rivederti presto Luciaid="size3">
Luciaaaaaa!!! Che ne dici di dare una mano a mettere la barca in acqua e a remare??? Qui sulla spiaggia c'è una folla ma in acqua NISCIUNOOOO!!!! Dai pensate a qualche bel posticino!!id="teal">id="Times New Roman">id="size3"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Fiorella, appena rientro in possesso dei miei faldoni spero di darvi qualche idea. Resisti, male che vada inizia a mettere in moto x la Slovenia[;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Luciaaaaaa!!! Che ne dici di dare una mano a mettere la barca in acqua e a remare??? Qui sulla spiaggia c'è una folla ma in acqua NISCIUNOOOO!!!! Dai pensate a qualche bel posticino!!id="teal">id="Times New Roman">id="size2"> >
quote:Originally posted by eliadoro> Ciao ragazzi di dove siete??? Lucia id="size3">
Salve siano Catia e massimiliano, abbiamo 2 figli la piccola di 7 anni e il grande di 13 anni, noi siamo camperisti da 14 anni e ci piacerebbe fare viaggi con nuovi campagni per i nostri bambini, vorrei sapere se qualcuno ha organizzato qualcosa per Natale e dintorni aspetto notizie ciao >
quote:Originally posted by eliadoro> Io di Roma con un ragazzo di 17 anni. Ancora indecisi per quanto concerne la meta, dipende dagli impegni di Matteo. In fondo Firenze non è così lontana[:D][:D] Si potrebbe organizzare in futuro che ne pensi??? Ciao Lucia id="size3">
Ciao Lucia siamo di un paese a 20 KM da Firenze >
quote:Originally posted by alfioparia> Salve, vi propongo due alternative ideate da Paolatheaid="red">id="size3"> a suo tempo che potrebbero dare spunto chissà...??? 1) Capodanno un pò vicino Abruzzo
Buongiorno bella gente!! Mentre qui si pensa alla Slovenia e dintorni noi poveracci impossibilitati ad allontanarci troppo da Roma perchè a corto di ferie siamo ad un punto di stallo. Santa Fiora è una possibilità da tenere aperta in quanto non c'è bisogno di prenotare ma non ci garantisce la possibilità di stare insieme nel senso che non siamo sicuri di poter trovare parcheggio insieme nè di avere un posto al coperto in caso di maltempo. Proviamo a trovare alternative. Forza ragazzi!! id="navy"> id="size5"> id="Times New Roman"> >
http://www.lefoci.it/italy/serv...
2) Capodanno media distanza Emilia Rimagnahttp://www.campinglefonti.com/i...
P.S. Si tratta di Sci, Terme, visite e ...... PAPPA (come al solito) !![;)][:D][:)]id="size4">id="teal"> quote:Originally posted by Zuppetta> Ciao Zuppetta, vabbè li farò in due tappe[;)] La prima a Bologna, seconda Catez...per un totale di 1000km circa[:D] Poi pur avendo io tempo, le bimbe vanno a scuola, e se non approfitto di questi lunghi giorni di vacanze a scuola...quando ci vado all'estero?? [;)][;)][;)]
marò prodigio sei coraggioso ad arrivare fino a catez da caserta! vabbè che tu hai il mezzo buono quindi è ovvio che avendo tempo ti fai bei km! >
quote:Originally posted by ginetta21> Per Ginetta: appena posso, ti mando una mail privata con il programma !! P.S. Ci fa molto piacere la vostra adesione !!id="size4">id="teal">
ginetta21 presente GINETTA21 2 ADULTI 1 RAGAZZO ANNI 13 1 BAMBINO ANNI 7id="red">id="size2">
>