Io sarò qui il 3 Luglio[8D] quote:Originally posted by lori c.> Quanto vi invidio...[:D] dai, vediamo di trovare un posticino[;)]
Noi ci saremo, a Gaeta, Pasqua', teneteci un posto e.... attenzione, attenzione, prossimamente su questi schermi, occasione più unica che rara, prego notare: lori c. 2 adulti [:0][^][:)] Bentrovati a tutti/e voi del forum "doppione" [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by lori c.> Si anche x me quello dopo...cioè il 3[;)]
no, quello dopo, va bene? >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> mi sa mi sa che ci saremo anche noi!!![:)]id="purple">id="size3">
>
quote:Originally posted by MCS63> Evvaiiiii[:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> mi sa mi sa che ci saremo anche noi!!![:)]id="purple">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by simpson> IDEM! Fu, nel 2004, la nostra prima uscita in camper... senza scendere dal camper perché c'erano i vigili appostati come i cecchini [xx(][:(!][}:)] A Gio'.... riposati [:)] e saluta Tiziana [:X] Un saluto calorississimo ai Sasà, loro sanno perché [^] Ciao Loredana
Gaeta è sempre stata nelle mie mire con il camper ma non sono mai riuscito a fermarmi da nessuna parte. id="size2"> >
quote:Originally posted by Ettorino> OHHHH DESAPARECIDO!!!!!!! MA QUAND'E' CHE MI ONORERAI ANCORA DELLA TUA COMPAGNIA?????[;)]id="purple">id="size3">
Pasquà noi non ci saremo per impegni presi in quel di Riccione....comunque Gaeta è bella e merita la conosco come le mie tasche.....forse ai Pub americani della base NATO ancora si ricordano di me....hheehhhee [:D]ZiEttoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> no grazie, non era quello che avevamo in menteid="Comic Sans MS">id="size4">id="black">
Posso proporvi Gaeta, ai piedi della montagna spaccata. C'è un bel parcheggio, ma senza servizi di alcun genere. Però e a 100 MT dal mare, in pieno centro di Gaeta, dove c'è il centro storico, lungomare, parco giochi[;)] Il posto e davvero bello, il parcheggio si paga 12 euro a notte. Eccolo nel riquadro nero[;)]Io sarò qui il 3 Luglio[8D] >
quote:Originally posted by betta08> ovviamente![:D]id="purple">id="size3">quote:Originally posted by Prodigiojunior> no grazie, non era quello che avevamo in menteid="Comic Sans MS">id="size4">id="black">
Posso proporvi Gaeta, ai piedi della montagna spaccata. C'è un bel parcheggio, ma senza servizi di alcun genere. Però e a 100 MT dal mare, in pieno centro di Gaeta, dove c'è il centro storico, lungomare, parco giochi[;)] Il posto e davvero bello, il parcheggio si paga 12 euro a notte. Eccolo nel riquadro nero[;)]Io sarò qui il 3 Luglio[8D] >
>
quote:Originally posted by MCS63> smiucchhhh intanto ti/i mando un bacio [:D]Bill Ettorinid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> OHHHH DESAPARECIDO!!!!!!! MA QUAND'E' CHE MI ONORERAI ANCORA DELLA TUA COMPAGNIA?????[;)]id="purple">id="size3">
Pasquà noi non ci saremo per impegni presi in quel di Riccione....comunque Gaeta è bella e merita la conosco come le mie tasche.....forse ai Pub americani della base NATO ancora si ricordano di me....hheehhhee [:D]ZiEttoid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by salmone one> Ciao carissima [:)] Loredana
Non so se è il posto giusto dove scriverlo. >
quote:Originally posted by betta08> Comprendo. Saluti Loredana
no grazie, non era quello che avevamo in menteid="Comic Sans MS">id="size4">id="black"> >