quote:Originally posted by lori c.> Io invece non comprendo tutto questo ghiaccio.
Stamattina sono veramente ispirata...... [^]id="size1"> Vorrei condividere un pensiero che, a mio modestissimo parere, è il nodo della questione. Scusatemi tutti se prendo questa iniziativa. Molti camperisti hanno mostrato interesse a far sì che tutti coloro che continuano a scrivere su COL scrivano nello stesso post, e che ricomincino a frequentarsi. Fino a qui tutto bene. Il nodo da sciogliere è: quanto di questo interesse dichiarato è puro piacere di vedersi/parlarsi/trascorrere piacevoli we insieme e STOP? C'è da tenere presente che le reali intenzioni potrebbero essere anche altre, ma sorvolerei nell'approfondimento di questo aspetto. Io dichiaro solennemente di aver voglia di incontrare tutti coloro le cui reali intenzioni siano di trascorrere SERENI fine settimana in compagnia. Sono certa che alcuni equipaggi (su questo post e sul gemello) siano guidati dallo stesso spirito ed è ESATTAMENTE con loro che vorrei condividere il mio SACROSANTO tempo libero, sia sul forum che di persona!! Ci vuole tanto a capire questo concetto? COMPRENDO, ripeto, le perplessità di Betta. Saluti Loredana >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> fa caldo Pak...nel ghiaccio si sta meglioid="purple">id="size3">quote:Originally posted by lori c.> Io invece non comprendo tutto questo ghiaccio.
Stamattina sono veramente ispirata...... [^]id="size1"> Vorrei condividere un pensiero che, a mio modestissimo parere, è il nodo della questione. Scusatemi tutti se prendo questa iniziativa. Molti camperisti hanno mostrato interesse a far sì che tutti coloro che continuano a scrivere su COL scrivano nello stesso post, e che ricomincino a frequentarsi. Fino a qui tutto bene. Il nodo da sciogliere è: quanto di questo interesse dichiarato è puro piacere di vedersi/parlarsi/trascorrere piacevoli we insieme e STOP? C'è da tenere presente che le reali intenzioni potrebbero essere anche altre, ma sorvolerei nell'approfondimento di questo aspetto. Io dichiaro solennemente di aver voglia di incontrare tutti coloro le cui reali intenzioni siano di trascorrere SERENI fine settimana in compagnia. Sono certa che alcuni equipaggi (su questo post e sul gemello) siano guidati dallo stesso spirito ed è ESATTAMENTE con loro che vorrei condividere il mio SACROSANTO tempo libero, sia sul forum che di persona!! Ci vuole tanto a capire questo concetto? COMPRENDO, ripeto, le perplessità di Betta. Saluti Loredana >![]()
>
quote:Originally posted by lori c.> Chiedo scusa ma non ho capito una cosa: è Loredana che scrive o è Betta che detta? Cmq il mio pensiero lo conosci....io vorrei armonia, ma mi sembra di capire che non ci sia riscontro. Saluti...a te e a leiid="purple">id="size3">
Stamattina sono veramente ispirata...... [^]id="size1"> Vorrei condividere un pensiero che, a mio modestissimo parere, è il nodo della questione. Scusatemi tutti se prendo questa iniziativa. Molti camperisti hanno mostrato interesse a far sì che tutti coloro che continuano a scrivere su COL scrivano nello stesso post, e che ricomincino a frequentarsi. Fino a qui tutto bene. Il nodo da sciogliere è: quanto di questo interesse dichiarato è puro piacere di vedersi/parlarsi/trascorrere piacevoli we insieme e STOP? C'è da tenere presente che le reali intenzioni potrebbero essere anche altre, ma sorvolerei nell'approfondimento di questo aspetto. Io dichiaro solennemente di aver voglia di incontrare tutti coloro le cui reali intenzioni siano di trascorrere SERENI fine settimana in compagnia. Sono certa che alcuni equipaggi (su questo post e sul gemello) siano guidati dallo stesso spirito ed è ESATTAMENTE con loro che vorrei condividere il mio SACROSANTO tempo libero, sia sul forum che di persona!! Ci vuole tanto a capire questo concetto? COMPRENDO, ripeto, le perplessità di Betta. Saluti Loredana >
quote:Originally posted by salmone one> Spero presto! Saluta Pino il salsero [:)] e Lucrezia [:X]. Ciao Loredana
Ciao Loredana. Spero tutto bene. Un abbraccio. Prima o poi riusciremo a sentirci. Antonella >
quote:Originally posted by ptacconelli> Loredana verde speranzaid="green">id="size4">id="Georgia">
Patrizia verde speranza [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lori c.> Io devo dire...Bianco Rosso speranza[:D][:D][:D][:D] Visto che ho appena aquistato 200 bottiglie di vino[:p][:p][:p]
quote:Originally posted by ptacconelli> Loredana verde speranzaid="green">id="size4">id="Georgia">
Patrizia verde speranza [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by lori c.> nooooooooooo sono tutte per me....vero Pasquale? [xx(][xx(][xx(] devo fare la cubista al suo locale per l'inaugurazione e in qualche modo dovrò pure dare il meglio di me!!!! poi il vino rosso mamma mia che buono che è !!!!!! ciao da ginetta m'briacona[:D][:D][:D][:D] un caro saluto a tutti tutti tutti come dice Patrizia nessuno escluso!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
200 tutte per noi? che gentile [^] id="size3"> >
quote:Originally posted by ginetta21> bbbbbbbbbbbbona Ginè che il vino rosso piace anche a me!!! giù le mani!!!![;)][:D]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by lori c.> nooooooooooo sono tutte per me....vero Pasquale? [xx(][xx(][xx(] devo fare la cubista al suo locale per l'inaugurazione e in qualche modo dovrò pure dare il meglio di me!!!! poi il vino rosso mamma mia che buono che è !!!!!! ciao da ginetta m'briacona[:D][:D][:D][:D] un caro saluto a tutti tutti tutti come dice Patrizia nessuno escluso!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
200 tutte per noi? che gentile [^] id="size3"> >
>
quote:Originally posted by birky> A voi fa male, toglietevi di torno!!!!
tra due litiganti...il terzo gode![:D][:D][:D] >
C'ho una sete che faccio paura.............
Prodig........5 bianche e 5 rosse solo pour moi[:D][:D]
Altrimenti m'attacco alle spineid="size6">id="green">