CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in... camper e adesso mare!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
25 20 593
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 26/06/2009 alle: 09:23:46
Posso dare il buongiorno anch'io? [:)][:)][:)] Oppure urto la suscettibilità di qualcuno? [V][V][V] Chissà.................[?][?][?] LoriC.........hai posta[:D]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/06/2009 alle: 12:11:42
Stamattina sono veramente ispirata...... [^]id="size1"> Vorrei condividere un pensiero che, a mio modestissimo parere, è il nodo della questione. Scusatemi tutti se prendo questa iniziativa. Molti camperisti hanno mostrato interesse a far sì che tutti coloro che continuano a scrivere su COL scrivano nello stesso post, e che ricomincino a frequentarsi. Fino a qui tutto bene. Il nodo da sciogliere è: quanto di questo interesse dichiarato è puro piacere di vedersi/parlarsi/trascorrere piacevoli we insieme e STOP? C'è da tenere presente che le reali intenzioni potrebbero essere anche altre, ma sorvolerei nell'approfondimento di questo aspetto. Io dichiaro solennemente di aver voglia di incontrare tutti coloro le cui reali intenzioni siano di trascorrere SERENI fine settimana in compagnia. Sono certa che alcuni equipaggi (su questo post e sul gemello) siano guidati dallo stesso spirito ed è ESATTAMENTE con loro che vorrei condividere il mio SACROSANTO tempo libero, sia sul forum che di persona!! Ci vuole tanto a capire questo concetto? COMPRENDO, ripeto, le perplessità di Betta. Saluti Loredana
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 12:16:54
quote:Originally posted by lori c.
Stamattina sono veramente ispirata...... [^]id="size1"> Vorrei condividere un pensiero che, a mio modestissimo parere, è il nodo della questione. Scusatemi tutti se prendo questa iniziativa. Molti camperisti hanno mostrato interesse a far sì che tutti coloro che continuano a scrivere su COL scrivano nello stesso post, e che ricomincino a frequentarsi. Fino a qui tutto bene. Il nodo da sciogliere è: quanto di questo interesse dichiarato è puro piacere di vedersi/parlarsi/trascorrere piacevoli we insieme e STOP? C'è da tenere presente che le reali intenzioni potrebbero essere anche altre, ma sorvolerei nell'approfondimento di questo aspetto. Io dichiaro solennemente di aver voglia di incontrare tutti coloro le cui reali intenzioni siano di trascorrere SERENI fine settimana in compagnia. Sono certa che alcuni equipaggi (su questo post e sul gemello) siano guidati dallo stesso spirito ed è ESATTAMENTE con loro che vorrei condividere il mio SACROSANTO tempo libero, sia sul forum che di persona!! Ci vuole tanto a capire questo concetto? COMPRENDO, ripeto, le perplessità di Betta. Saluti Loredana >
> Io invece non comprendo tutto questo ghiaccio.
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/06/2009 alle: 12:25:08
Pasqua', ma lo sai che sei proprio forte [:)][:)][:)]? I frutti si raccolgono dalla pianta quando sono maturi ... sarò ottimista, ma secondo me la cautela (motivata)... darà i suoi buoni frutti! L'importante è aver cura di loro e non metterli in un cestino pieno di muffa! E forse Betta vuole verificare (come tutti) che muffa nel cestino non ci sia .... Betta, scusa se ti "USO". Aho, oggi Leopardi me fa un baffo [^]id="size1">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:43:36
Ciao Loredana. Spero tutto bene. Un abbraccio. Prima o poi riusciremo a sentirci. Antonella
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:53:29
Salve.... finalmente riesco ad affacciarmi.... Sì ... sì è così che deve andare .... e saluto TUTTI TUTTI ....nessssssssssssuno escluso [;)] .... .... ma in particolare Alfredo [:X]!!id="size1"> Patrizia verde speranza [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:12:03
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by lori c.
Stamattina sono veramente ispirata...... [^]id="size1"> Vorrei condividere un pensiero che, a mio modestissimo parere, è il nodo della questione. Scusatemi tutti se prendo questa iniziativa. Molti camperisti hanno mostrato interesse a far sì che tutti coloro che continuano a scrivere su COL scrivano nello stesso post, e che ricomincino a frequentarsi. Fino a qui tutto bene. Il nodo da sciogliere è: quanto di questo interesse dichiarato è puro piacere di vedersi/parlarsi/trascorrere piacevoli we insieme e STOP? C'è da tenere presente che le reali intenzioni potrebbero essere anche altre, ma sorvolerei nell'approfondimento di questo aspetto. Io dichiaro solennemente di aver voglia di incontrare tutti coloro le cui reali intenzioni siano di trascorrere SERENI fine settimana in compagnia. Sono certa che alcuni equipaggi (su questo post e sul gemello) siano guidati dallo stesso spirito ed è ESATTAMENTE con loro che vorrei condividere il mio SACROSANTO tempo libero, sia sul forum che di persona!! Ci vuole tanto a capire questo concetto? COMPRENDO, ripeto, le perplessità di Betta. Saluti Loredana >
> Io invece non comprendo tutto questo ghiaccio.
>
> fa caldo Pak...nel ghiaccio si sta meglioid="purple">id="size3">
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:13:28
quote:Originally posted by lori c.
Stamattina sono veramente ispirata...... [^]id="size1"> Vorrei condividere un pensiero che, a mio modestissimo parere, è il nodo della questione. Scusatemi tutti se prendo questa iniziativa. Molti camperisti hanno mostrato interesse a far sì che tutti coloro che continuano a scrivere su COL scrivano nello stesso post, e che ricomincino a frequentarsi. Fino a qui tutto bene. Il nodo da sciogliere è: quanto di questo interesse dichiarato è puro piacere di vedersi/parlarsi/trascorrere piacevoli we insieme e STOP? C'è da tenere presente che le reali intenzioni potrebbero essere anche altre, ma sorvolerei nell'approfondimento di questo aspetto. Io dichiaro solennemente di aver voglia di incontrare tutti coloro le cui reali intenzioni siano di trascorrere SERENI fine settimana in compagnia. Sono certa che alcuni equipaggi (su questo post e sul gemello) siano guidati dallo stesso spirito ed è ESATTAMENTE con loro che vorrei condividere il mio SACROSANTO tempo libero, sia sul forum che di persona!! Ci vuole tanto a capire questo concetto? COMPRENDO, ripeto, le perplessità di Betta. Saluti Loredana >
> Chiedo scusa ma non ho capito una cosa: è Loredana che scrive o è Betta che detta? Cmq il mio pensiero lo conosci....io vorrei armonia, ma mi sembra di capire che non ci sia riscontro. Saluti...a te e a leiid="purple">id="size3">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:36:40
quote:Originally posted by salmone one
Ciao Loredana. Spero tutto bene. Un abbraccio. Prima o poi riusciremo a sentirci. Antonella >
> Spero presto! Saluta Pino il salsero [:)] e Lucrezia [:X]. Ciao Loredana
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:39:13
quote:Originally posted by ptacconelli
Patrizia verde speranza [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Loredana verde speranzaid="green">id="size4">id="Georgia">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:18:21
quote:Originally posted by lori c.
quote:Originally posted by ptacconelli
Patrizia verde speranza [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Loredana verde speranzaid="green">id="size4">id="Georgia">
>
> Io devo dire...Bianco Rosso speranza[:D][:D][:D][:D] Visto che ho appena aquistato 200 bottiglie di vino[:p][:p][:p]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:00:56
200 tutte per noi? che gentile [^] id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:55:21
quote:Originally posted by lori c.
200 tutte per noi? che gentile [^] id="size3"> >
> nooooooooooo sono tutte per me....vero Pasquale? [xx(][xx(][xx(] devo fare la cubista al suo locale per l'inaugurazione e in qualche modo dovrò pure dare il meglio di me!!!! poi il vino rosso mamma mia che buono che è !!!!!! ciao da ginetta m'briacona[:D][:D][:D][:D] un caro saluto a tutti tutti tutti come dice Patrizia nessuno escluso!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:08:09
quote:Originally posted by ginetta21
quote:Originally posted by lori c.
200 tutte per noi? che gentile [^] id="size3"> >
> nooooooooooo sono tutte per me....vero Pasquale? [xx(][xx(][xx(] devo fare la cubista al suo locale per l'inaugurazione e in qualche modo dovrò pure dare il meglio di me!!!! poi il vino rosso mamma mia che buono che è !!!!!! ciao da ginetta m'briacona[:D][:D][:D][:D] un caro saluto a tutti tutti tutti come dice Patrizia nessuno escluso!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
>
> bbbbbbbbbbbbona Ginè che il vino rosso piace anche a me!!! giù le mani!!!![;)][:D]id="purple">id="size3">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:12:50
tra due litiganti...il terzo gode![:D][:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:24:37
quote:Originally posted by birky
tra due litiganti...il terzo gode![:D][:D][:D] >
> A voi fa male, toglietevi di torno!!!!
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:50:45
Pasquà ti ricordo l'eterna amicizia che ci lega.........una pemmè tengo sete......[:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:52:32
A me pure ne basta una, basta berla in compagnia, thanks [8D]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:04:57
C'ho una sete che faccio paura............. Prodig........5 bianche e 5 rosse solo pour moi[:D][:D] Altrimenti m'attacco alle spineid="size6">id="green">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 27/06/2009 alle: 08:19:39
bona jurnat
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
11 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
13 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
28 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link