quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/01/2012 20:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MiStcamper hai una mela [;)][:)][:)][:)][:)]id="teal"> Ginetta Tiburtina [^]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/01/2012 21:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è nè una anche x tè. saluti
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/01/2012 21:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mele ,mele [:D][:D][:D] te ne ho inviata un'altra [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/01/2012 22:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho ricevuto!
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/01/2012 22:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] strano ...vabbè ti scrivo qui cosa volevo dirti: a Tivoli il parcheggio che ti risulta da Col è si grande ma 20 camper sono tanti e grandi[:D] infatti il parcheggio è abbastanza usato si trova in un punto strategico: vicino all'ospedale vicino alla stazione ferroviaria vicino al centro dovreste arrivare in serata sarà più facile trovare i posti nella mela non pervenuta mi proponevo anche come cicerone al costo di un caffè[:D][:D][:D]
ttp://i40.tinypic.com/21dl9qu.jpg ">tp://i41.tinypic.com/1zn1pb8.jpg ">tp://i44.tinypic.com/w8vwx3.jpg ">0FF">Eccoci tornati da Bevagna ...il Boia è tornato[}:)].
Abbiamo trascorso un Capodanno in piacevole compagnia è stato breve ma molto entusiasmante ... in più abbiamo avuto una piacevole sorpresa... si è unito a noi anche Lupostrike [:)]
Questo è il locale che ci ha ospitato per il cenone...id="size4">id="Arial">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 03/01/2012 22:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel camper di Ginetta si stava abbastanza bene? ma come abbastanza ?[}:)][}:)][:D] ma senti tu questo...avete mangiato,abballato,acchiacchierato,abbevuto,arriso,non è abbastanza [:0][B)][:D][:D] sto ancora pulendo...evvai con il folletto! ci sono lenticchie ovunque,tricchete e tracchete sparsi in ogni dove,raudi e bombe a mano inesplosi (ma ho mandato Ginetto a bonificare [^]) e ieri sera ancora scendeva e saliva gente da ogni dove ...dovevano fare il famoso "trenino" Il camper ora attende nuove avventure...non lo farò attendere per molto!! beh ora vi lascio...nonostante la mia veneranda età [xx(]è con immenso orgoglio che annuncio quanto segue: Al Cenone 2012 ho fatto colpo su qualcuno[:D][:D][:D]...che emozioneeeeeeeeeeeeeee [^][^][^] Ginetta tornata giovinetta[:D][:D][:D] id="purple">
http://www.zumbafitness.eu/
http://www.youtube.com/watch?fe...
Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/01/2012 22:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,questa lo ha avuta,nessun problema per un eventuale cicerone,ci fermeremo al centro come dettoto in email e on line rimarremo in contatto,a meno che non vuoi darmi un tuo recapito...per il momento ti ringrazio per la disponibilità
ma solo per poco [:D]...
mannaggia mancava Davide ...[/img]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">