CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1001 20 20903
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/01/2012 alle: 10:23:38
...per non parlare delle ragazze ... timidissime anche loro [;)][:p] !! Sono state loro ad aprire le danze... [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
16
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 04/01/2012 alle: 19:57:57
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/01/2012  22:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ginetta,non ho ricevuto email con il tuo numero,cmq ti dò il mio,se vuoi puoi mandarmi il tuo tramite sms...ancora grazie michele 3490566581
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 04/01/2012 alle: 20:11:15
Sera a tutti id="Times New Roman"> id="size5"> id="red"> Vi racconto quello che mi è accaduto oggi. Ero in autostrada con il mio camion e facevo rientro verso Roma, quando mi sono visto sorpassare da una Vecchietta a bordo di una SCOPA ... era la Befana! Mi ha dato appuntamento a Piazza del Campo a Siena per festeggiare insieme la sua festa. Mi ha promesso che se faccio da bravo nella mia Calza mi farà trovare un ingresso per Rapolano Termeeeeee...[:)] Se venite con me vi faccio conoscere la Vecchietta[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
id="left">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 05/01/2012 alle: 13:17:19
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 04/01/2012  20:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me è andata un pò diversamente ecco quello che a mio avviso è successo: te ne andavi giulivo con il tuo cammmione percorrendo una strettissima via di campagna perchè ti eri perso[:0]...la notte incobeva e il freddo ti attanagliava [:0][:0]... ti ha salvato la signora di cui parli tu con alcune condizioni: 1- la scorti fino a Siena dove l'attendono per la festa[^] 2- la tenete anche il giorno dopo con voio quando andate a Rapolano[;)] I ginetti passano il giro, devo ancora ripulire il camper della finanziaria...dopo il grande successo del capodanno at Ginetta's Camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/01/2012 alle: 14:23:10
...tutto e' pronto...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/01/2012 alle: 14:31:48
...mi raccomando..id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/01/2012 alle: 14:36:48
...copritevi bene che questa sera fara' freddo...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/01/2012 alle: 14:39:36
...io intanto...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/01/2012 alle: 14:41:50
...sono pronta!! voi che fate? non venite?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/01/2012 alle: 14:55:07
La vera storia della Befana C’era una volta un paese abitato in prevalenza da bruttissime e cattivissime streghe. Era un paese normalissimo, popolato da famiglie normalissime con uomini e donne normalissimi e bambini allegri, burloni e... anche un po' cattivelli. La vita in questo paese si svolgeva nella maniera solita: i papà e le mamme lavoravano e si prendevano cura dei loro figlioli, i bambini andavano a scuola e di tanto in tanto si riunivano fra di loro in gruppetti e qualche monelleria a volte ci scappava pure. Le streghe, invece, proprio normali non erano... Vivevano per conto loro, ma di tanto in tanto, mescolandosi tra la gente normale, portavano lo scompiglio nel piccolo paese. La più tremenda ed anche la più brutta era una certa Befana. Befana prendeva spesso di mira i bambini costringendoli, a volte, a rispondere ai suoi dispetti con cattiverie e burle. Un giorno il buon Dio, stanco di questa catena di dispetti e malignità, scese in campo con la sua onnipotenza. Egli pensò: ''E se convertissi la cattiveria di Befana in bontà? Forse anche i bambini, che ho creato naturalmente buoni, non avendo modo di scontrarsi con la cattiveria, torneranno ad essere quello che per loro natura sono!'' Fu così che convertì la cattiveria di Befana in bontà. A questo punto il problema avrebbe dovuto essere risolto e, invece no. Befana, diventata una docile, dolce e simpatica vecchina, fu scacciata dal clan delle streghe, ma per lei non fu proprio un male, anzi: i bambini facevano a gara ad ospitarla nelle loro case, godevano delle sue infinite e fantastiche favole e di tutti i dolcetti che faceva per loro. Erano tanto contenti della sua esistenza, che presto dimenticarono le altre sue sorelle ed i loro dispetti, tornando ad essere i bambini di sempre. Un brutto giorno, però, com'è destino per ogni essere umano, la dolce vecchina morì. I bambini la piansero tanto e pregarono Gesù perchè la facesse tornare. Anche Befana, seppure in Paradiso, era sempre triste e pensierosa tanto che il Signore, impietosito dalle loro lacrime e dalle loro preghiere, decise di accontentarli. Decise che un solo giorno di ogni anno la dolce ex-strega avrebbe potuto tornare a vivere fra tutti i bambini, quelli buoni s'intende, facendo sentire loro la sua presenza ed il suo amore, il modo lo avrebbe scelto di volta in volta la stessa Befana. La gioia di Befana per questa concessione che il Signore le aveva fatto fu infinita e subito decise che il modo per far sentire ai bambini buoni la sua presenza ed il suo amore era quello di portar loro, nel giorno stabilito, doni e dolcezze e, non si accontentò di farlo solo nel suo paese di origine, ma, sfruttando il potere che Gesù dà alle persone buone che vanno in Paradiso, anche in ogni parte del mondo. Simbolicamente Befana scelse il giorno 6 gennaio perchè fu il giorno in cui i tre Re Magi arrivarono a Betlemme e depositarono accanto alla culla del Bambinello i loro splendidi doni. Ma questo succede solo per i bambini che rimangono tali quali il Signore li ha creati, cioè ''buoni'' e a quelli cattivi o un po' monelli? A loro è destinato solo del carbone, dolce, s'intende, perchè Befana non essendo più quella strega cattiva di una volta vuole solo simbolicamente ripagare con egual moneta.
id="green">Buona Epifania a tutti!id="size3">id="Comic Sans MS">
--------------------------------------------------------------------------------id="green">id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">

Modificato da betta08 il 05/01/2012 alle 14:56:27
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 05/01/2012 alle: 16:25:17
brava Betta una bella storia la farò leggere sicuramente ad Alessandro e perchè no anche a Riccardo nonostante la sua veneranda età[:D] Belle anche le scarpe che hai indossato per andare in giro stanotte ...bianche con il tacco alte[^][^]...della serie : la classe non iz uoter [:D]. Comunquemente se viaggi sui cieli tiburtini ,emetti un fischio (sempre facendo attenzione alla dentiera...sennò fischiando la espulgi [xx(][:D])...mi aggrego anchioid="teal">
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 06/01/2012 alle: 00:46:14
rc="http://i42.tinypic.com/k0hxcg.jpg">
La Befana vien di notte come tutte le mi...te[:p][:p][:p]Qua non si vede niente[:(][:(][:(]Eugeniooooo!Domani dopo aver consumato il pranzo(offerto) a pochi passi dalla ginetta[:D][:D][:D]Te raggiungo,voglio vedè sta vecchietta[:p][:p][:p]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="left">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/01/2012 alle: 20:14:17
Buona befana a tutti voi! grazie a una telefonata ho scoperto che due amici di Roma hanno gravissimi problemi di identità [xx(][xx(][:D][:D] quindi permettetemi quanto segue: bettiiiii uscite da questo corpo [:D][:D][:D][:D] ginetta esorcista [:D][:D]
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 07/01/2012 alle: 19:18:51
anno nuovo, spiegone nuovo! gia', qualcuno mi ha rimproverato di non aver fatto il consueto spiegone del viaggio di capodanno: provvedo subito!! vabbe' mo non tengo tempo...tra qualche giorno va bene uguale?? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> ....che fretta c'era, maledetta primavera...che fretta c'era...(non lo sentite il coro di voci bianche??)[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/01/2012 alle: 20:04:33
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/01/2012  19:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> escuis-mì uotz is lo spiegone del viaggio di Capodanno? [:D][:D] Se ho ben capito inizio io : siamo partiti [^] siamo arrivati siamo mangiato siamo bevuto siamo ballato siamo ripartiti e siamo rimangiato a Fabriano [:D][:D][:D] In conclusione siamo stati tanto bene[:D][:D][:D]id="blue">[/blue]
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 08/01/2012 alle: 19:00:11
...dopo 10543 telefonate che suggeriscono come fare 'sto benedetto spiegone, vado a descrivere quanto segue: ...partiti per Cesenatico, giunsero a destinazione (almeno secondo il navigatore bettino) dinanzi al cimitero...un raduno? al cimitero? embe? quando ce la salute! non varcate quella soglia...potreste incontrare oscuri figuri... mai parole furono cosi' profetiche: ho visto ceffi che voi umani non osereste immaginare! ma si sa, quando c'e' l'amicizia la bellezza non conta[xx(] ma il coraggio e' tipico dei betti, e li spinse nonostante tutto, ad andare avanti ...nel silenzio oscuro e tetro riuscirono a scovare il camping Intrepidi e sprezzanti...sprezzanti...sprezzanti e basta, radunano tutti i ...come si chiamano?...fantasmi...e si diressero verso il canale a mirare il presepio sulle barche. Certo avevano appositamente ordinato al comune di predisporre umidita' e nebbia a sufficienza affinche' tutte le signore avessero la chioma ben concianta per il veglionissimo. (la loro organizzazzione e' organizzazione, mica pizza e fichi!) Trascorsero poi la serata tra canti lirici e odi napoletane,al riparo di ombre misteriose Lo giorno seguente, fatto il dovuto appello secondo il motto bettino "chi c'e' c'e' e chi non c'e' non fa niente" si diressero verso sponde incontaminate a mirare sculture di sabbia: solo uno era stato beccato a non fare offerte e subitamente immortalato sul libro presenze, affinche' ciascuno ne abbia a monito! (quando ce vo', ce vo'!)forse lo sole di Igea fu davvero eccessivo. Finalmente giunse la serata del 31 (sapete il significato di codesto numero vero? se non lo sapete, se non lo sapete, se non lo sapete...bhe, non ci importa un ben emerito) Insomma, tutti tirati a lucido, puliti e pettinati, si recarono in carrozza al castello del principe dove si svolsero cene e abballi... Ho visto tre befane, arrivate a dire il vero un po' prima del previsto, rimorchiare ( chi l'avrebbe mai detto?) tre individui: il vecchio, il riccio e il pacioccone. Queste si se sono esperienze da brivido... i ragazzi sul cubo, le monelle in pista, e pure i veci, qualcuno veramente puro sul palco ( 'sti sfacciati!!)e dopo alcool e cappone alle 5 di mattina affogarono i dispiaceri in cornetti appena sfornati ( senza fondo...)... E poi via...alla ricerca di luoghi perduti ( forse e' meglio dire, mai trovati) tra discese e risalite (del resto Battisti vi dira' pure qualcosa)San Leo pensaci tu... Che si fa? che te ridi? quanti km mancano? gira a destra a me dice a sinistra attenti alla papera! Ginetta, corri, c'e' il cinghiale... insomma, e' chiaro lo spiegone no??

Modificato da betta08 il 08/01/2012 alle 19:09:31
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/01/2012 alle: 19:25:35
Io ,medesima Ginetta alias Angelica, propongo un applauso allo strepitoso spiegone del Capodanno 2012 dei R.i.C. [:0][8D] (che non sono i ric e poveri[:D]) ... però dai diciamocela tutta i R.i.C n'sè pò sentì [xx(][xx(] Direi che il Capodanno 2012 è andato proprio come descritto dalla Signora Betta in Betto[:D] id="purple">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/01/2012 alle: 20:40:17
Con grande orgoglio, nonchè viva e vibrante soddisfazione debbo dire che sto spiegone non fa una piega, e manco un piegone![:)] Lessi, voce del verbo "torna a casa lessi" che quantunquemente ella gridò! Vivendo volando...ehm! Sbagliai..."Ma le foto fatte in quella occasione?" Non è il 31, è della Befana, ma il 31 il tema è stato l'istesso, sempre pedalando, come pure stamane, sempre pedalando![^] Eh! Si lo so! Non era quello che Ella chiedeva, ma che gli debbo fare, io questa ho, mica andavo girando di notte a ridosso di cimiteri in cerca di campeggi bagnati dal fiume con presepe nella nebbia, io! [;)] Cmq, dedico a tutti gli amici di questo 3D il brindisi di mezzogiorno (di oggi). Che ve lo dico a fare come pedala un astemio come me con un bicchiere di vino a bruciapelo![:D][:D] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 08/01/2012 alle 20:49:57
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 08/01/2012 alle: 21:11:44
Taccio, anche tu funghi allucinogeni?? [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
16
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 08/01/2012 alle: 21:51:37
GLIid="Stencil">id="size6">id="blue">
.
ringraziano la disponibilità dell'amica Ginetta id="red"> per averci dato info importanti per la nostra visita di Tivoli,proponiamo inoltre un incontro "gemellaggio"id="red"> con il gruppo "Ragazzi...in camper giriamo la chiave!"id="blue">da farsi quanto primaid="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link