CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1004 20 20903
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/01/2012 alle: 12:40:21
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/01/2012  23:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella idea [:p] ... forse anche noi!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 12/01/2012 alle 12:41:21
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 12/01/2012 alle: 12:59:51
questo me lo hanno inviato Alberto e...Angela...[;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/01/2012 alle: 13:01:58
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 12/01/2012  12:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bongiù Patty Bravo [:D][:D] noi abbiamo fatto la prenotazione con la guida sennò si rischia di perdere i posti.Ora non penso che domenica andranno tutti al Colosseo[:D][:D] però bisognerebbe informarsi se all'orario che andiamo c'è ancora posto per voi. Vai sul sito postato da Betta e prova a chiedere la nostra entrata è prevista per le 10,40 (sempre che i Ginetti tiburtini riescano a trovare la strada per la città eterna...sai tipo Totò e Peppino ) dai ...sbrigatiiiiiiiiii!! Attendo notizie, al limite mi aspetti fuori e ti racconto com'è fatto il Colosseo[:D][:D][:D][:D]id="teal">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 12/01/2012 alle: 13:06:40
...dedicato a quanti scenderanno dai monti Tiburtini e prenderanno la metro a Roma per la prima volta!! [:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="size3">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/01/2012 alle: 13:07:56
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 12/01/2012  12:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Betta !! [:)][:)][:)][:)] Ma Piero e Angela si conoscono ? [:D][:D][:D][:D] bella battuta eh? da Oscar !![xx(][xx(][xx(][xx(] Ci vediamo domenica,sempre che io riesca a imboccare la metro giusta....[:D][:D][:D][:D][:D] porto un pranzetto al sacco (equivalente di pranzo al sacco) niente male ....pomodori e tonno da mangiare su qualche reperto archeologico[:0][:0]...così mi faccio riconoscere subito[:D][:D][:D][:D][:D] id="green">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 12/01/2012 alle: 13:16:11
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 12/01/2012  13:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prrrrrrrrid="size2">id="black">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/01/2012 alle: 13:46:51
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 12/01/2012  13:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ehi tu ascoltami (leggimi per l'esattezza) bene ! stavo mangiando e credendo essere questo un link serio l'ho aperto...bene sappi che un altro pò e mi strozzo[:D][:D][:D][:D][:D] mi avresti avuto pure sulla coscienza [:0] e mettici che non sono sola in ufficio, invece di aiutarmi con delle pacche dietro la schiena per evitare il soffocamento si sono messi tutti (...è mò tutti...sono 2 cristiani si fa presto a dire tutti[:D][}:)] ) a vedere il video...n'sè fa così...non è carino ! [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] la guida che abbiamo è questa??? [:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 13/01/2012 alle: 11:54:34
Sssss... zitti tutti ... vi mostro in anteprima Betta e Ginetta in azione [;)]... [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 13/01/2012 alle 11:55:22
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/01/2012 alle: 12:22:37
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 13/01/2012  11:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Betta ma ho quotato prima di te e quindi: dei due cristiani postati da Ptacconella [xx(] io sono la donna...rimane solo l'omino [:D][:D][:D][:D] che è pure laziale [:D][:D][:D] Colosseo stiamo arrivandooooooooooooooooooo!! Ginetta turista per caso[;)]id="green">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 13/01/2012 alle: 13:56:21
...mmmm...a me sembra Capone! [:D]id="size2">id="blue"> (e' laziale e ha i capelli!!)

Modificato da betta08 il 13/01/2012 alle 14:04:13
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/01/2012 alle: 14:19:08
Bettaaaaaaaaa siete prontiiiiiiiiiiiiiiii? [img] si ? ok anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! [img] Però dai tu e Gino con gli occhiali...essù non vè sè pò vedè mica sai!!...ma che antichi siete [xx(][:D][:D] Betto diglielo un pò a questi due pseudo antichi la classe mica è acqua !![:D][:D][:D]id="green"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 13/01/2012 alle: 14:33:32
a te serve uno bravo...id="size3">id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 13/01/2012 alle: 14:36:42
...un bravo dottore intendo!! [:D]id="size3">id="blue">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/01/2012 alle: 16:31:36
Ho visto che vi andate ad acculturare, beati Voi! Io mi posso acculturare fino all'infinito ma il contenitore che ho sopra la testa piu di tanto non riesce a contenere![^] Anzi! Di tanto in tanto debbo anche liberare un po di Ram che sennò vado in crash! Ah! Visto che mi pare di aver capito che questo è un 3d dove risiedono diversi artisti vorrei riportare questo link

http://ilsaperedellemani.wordpr...

dove si trova un bando di concorso per chi ha il dono di saper creare con le mani. Ciao Taccio
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/01/2012 alle: 11:07:18
avvistata sora Ginetta nei pressi dei Fori Romani; girovagava con cartina alla mano dopo essere scesa dall'anfiteatro Flavio, bofonchiando qualcosa..."La Domus Aurea...le capanne...le capanne..." Abbiamo cercato di tranquillizzarla " dai vedrai che le troviamo!"... "no, dobbiamo andare a destra!" e Gino" guarda che poi ritroviamo la papera.. " Nerone...il fuoco---che bello!!" la potete riconoscre facilmente: indossava mammut, cobalco e zaino con 55 panini con salame (il peso della cultura!) id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [;)][;)][;)] "
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/01/2012 alle: 13:18:06
Secondo me è ancora col Bacco

http://it.wikipedia.org/wiki/Bacco

ad assaggiare panini con il salame e trangugiare abbondante bevanda leggermente alcolica dal sapore lievemente fruttato e con un retrogusto pieno. Credi sarà il caso di fare una spedizione per tentare di riportarla in quel di Tivoli? [:)] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/01/2012 alle: 14:01:44
Buongiorno da una Tiburtina[:D],dire che Roma è magnifica è dire poco,la giornata "turisti per caso" è ottimamente riuscita, IO mi oriento ottimamente anche sul Palatino ,non state a credere a quello che Betta ha scritto perchè se non era per muà ancora vagavano con gli zainetti (vuotissimi ovviamente[:0]) in quel del Foro Romano. Ma ora vai con lo spiegone della giornata: Ma mica il Colosseo si chiama in realtà così...e non lo sapevate voi romani? ci avete anche chiamato una fermata della metro Aiaiaiaiiiiii La casa di Augusto ci è parsa un pò vuota senza i proprietari (Augusto e Matilde alias i Bradipo) notate la battuta ...sublime [:D][:D] dalla visione di alcune statue abbiamo scoperto che gli antichi romani ...subivano delle mutazioni ...naturalmente di parti non utilissime[:0][:D] Gli antichi romani non spendevano tanti soldi per le loro case,infatti le stesse presentano fori,muri crollati...insomma sono ruderi di case Gli antichi romani erano tipo ragni : riuscivano ad assistere alle gare nell'anfiteatro di Flavio (non il Colosseo) arrampicati ai muri...non ci sono le gradinate. Gli antichi romani in casa,litigavano spesso...abbiamo visto tanti cocci di piatti. Gli antichi romani ormai non ci sono più..sennò dopo aver letto tutte ciò mandavano una legione a cercarmi per fare due chiacchiere.id="teal">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/01/2012 alle: 15:42:01
Notizia anza [:D][:D]: Scoperta una nuova forma di vita che popola il pianeta Terra A nord-est-ovest-sud di Roma una attenta lettrice di FocusCol ha avvistato un essere che da subito le ha mostrato enorme simpatia,la lettrice ha interpellato i più grandi studiosi della Terra,tra le tante risposte da Lei ricevute spicca quella dell'autorevole Pro-f.essa [:D] Ginetta ,che grazie alla lettrice (di cui per ovvi motivi si tenie celato il nome[:0]) ha finalmente conosciuto ciò per cui ha sempre studiato e scritto innumerevoli testi, da oggi il Cano non è più un'ipotesi ma un'autentica realtà. Anza da Tivoli id="purple">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 18/01/2012 alle: 08:26:03
Per la sig.ra Anza da Tivoli: da Wikibettia il cano e' un animalo domestico con 4 zampo e un codo... ...se le cose non le sai...salle!!id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/01/2012 alle: 14:01:59
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 18/01/2012  08:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...[:D][:D][:D] ma dai ? fatti vedere dallo stesso che mi segue da 43 anni [:D] Buongiorno ,qualcuno ha idee per carnevalozzo ? no ? e vabbè allora "spresciate le meningi" ciascuna idea proposta verrà sottoposta a serissimo referendum che si terrà nelle scuole di Roma,Milano,Palermo,Cefalù e Boston ...naturalmente ci terranno aggiornati gli ecsitpul che verranno trasmessi esclusivamente sulle tv dei vostri camper . L'ideatore dell'idea più votata affronterà un'intervista dove spiegherà dove,come,con chi e quando si terrà la manifestazione "ragazzi in camper carnevalando" naturalmente [xx(][xx(] si prenderà tutta la responsabilità dell'evento e sarà ben lieto di rispondere alle domande di rito tipiche per la sua nuova carica :quanti km ? che tipo di strada percorreremo? ci sono buche? e distributori dove sostiamo? chi siamo? c'è la corrente? e lo scarico? quanto si paga? se siamo gruppo abbiamo lo sconto? c'è una sala per stare insemola? pioverà? ci divertiremo? ci sono le papere? e i cinghiali? posso portare la suocera? e se non mi diverto mi ridai i soldi? etc etc [xx(][xx(] Io a questo punto non penso di avere idee[:D][:D] chi si offre ? [:D][:D][:D]id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link