quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/01/2012 23:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea [:p] ... forse anche noi!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 12/01/2012 12:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bongiù Patty Bravo [:D][:D] noi abbiamo fatto la prenotazione con la guida sennò si rischia di perdere i posti.Ora non penso che domenica andranno tutti al Colosseo[:D][:D] però bisognerebbe informarsi se all'orario che andiamo c'è ancora posto per voi. Vai sul sito postato da Betta e prova a chiedere la nostra entrata è prevista per le 10,40 (sempre che i Ginetti tiburtini riescano a trovare la strada per la città eterna...sai tipo Totò e Peppino ) dai ...sbrigatiiiiiiiiii!! Attendo notizie, al limite mi aspetti fuori e ti racconto com'è fatto il Colosseo[:D][:D][:D][:D]id="teal">
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 12/01/2012 12:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Betta !! [:)][:)][:)][:)] Ma Piero e Angela si conoscono ? [:D][:D][:D][:D] bella battuta eh? da Oscar !![xx(][xx(][xx(][xx(] Ci vediamo domenica,sempre che io riesca a imboccare la metro giusta....[:D][:D][:D][:D][:D] porto un pranzetto al sacco (equivalente di pranzo al sacco) niente male ....pomodori e tonno da mangiare su qualche reperto archeologico[:0][:0]...così mi faccio riconoscere subito[:D][:D][:D][:D][:D] id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 12/01/2012 13:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prrrrrrrrid="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 12/01/2012 13:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi tu ascoltami (leggimi per l'esattezza) bene ! stavo mangiando e credendo essere questo un link serio l'ho aperto...bene sappi che un altro pò e mi strozzo[:D][:D][:D][:D][:D] mi avresti avuto pure sulla coscienza [:0] e mettici che non sono sola in ufficio, invece di aiutarmi con delle pacche dietro la schiena per evitare il soffocamento si sono messi tutti (...è mò tutti...sono 2 cristiani si fa presto a dire tutti[:D][}:)] ) a vedere il video...n'sè fa così...non è carino ! [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] la guida che abbiamo è questa??? [:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
[^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 13/01/2012 11:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Betta ma ho quotato prima di te e quindi: dei due cristiani postati da Ptacconella [xx(] io sono la donna...rimane solo l'omino [:D][:D][:D][:D] che è pure laziale [:D][:D][:D] Colosseo stiamo arrivandooooooooooooooooooo!! Ginetta turista per caso[;)]id="green">
si ? ok anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Però dai tu e Gino con gli occhiali...essù non vè sè pò vedè mica sai!!...ma che antichi siete [xx(][:D][:D]
Betto diglielo un pò a questi due pseudo antichi la classe mica è acqua !![:D][:D][:D]id="green">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://ilsaperedellemani.wordpr...
dove si trova un bando di concorso per chi ha il dono di saper creare con le mani. Ciao Tacciohttp://it.wikipedia.org/wiki/Bacco
ad assaggiare panini con il salame e trangugiare abbondante bevanda leggermente alcolica dal sapore lievemente fruttato e con un retrogusto pieno. Credi sarà il caso di fare una spedizione per tentare di riportarla in quel di Tivoli? [:)] Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 18/01/2012 08:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:D][:D][:D] ma dai ? fatti vedere dallo stesso che mi segue da 43 anni [:D] Buongiorno ,qualcuno ha idee per carnevalozzo ? no ? e vabbè allora "spresciate le meningi" ciascuna idea proposta verrà sottoposta a serissimo referendum che si terrà nelle scuole di Roma,Milano,Palermo,Cefalù e Boston ...naturalmente ci terranno aggiornati gli ecsitpul che verranno trasmessi esclusivamente sulle tv dei vostri camper . L'ideatore dell'idea più votata affronterà un'intervista dove spiegherà dove,come,con chi e quando si terrà la manifestazione "ragazzi in camper carnevalando" naturalmente [xx(][xx(] si prenderà tutta la responsabilità dell'evento e sarà ben lieto di rispondere alle domande di rito tipiche per la sua nuova carica :quanti km ? che tipo di strada percorreremo? ci sono buche? e distributori dove sostiamo? chi siamo? c'è la corrente? e lo scarico? quanto si paga? se siamo gruppo abbiamo lo sconto? c'è una sala per stare insemola? pioverà? ci divertiremo? ci sono le papere? e i cinghiali? posso portare la suocera? e se non mi diverto mi ridai i soldi? etc etc [xx(][xx(] Io a questo punto non penso di avere idee[:D][:D] chi si offre ? [:D][:D][:D]id="green">