CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1005 20 20903
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/01/2012 alle: 16:41:25
Ci penso io! Vuoi portare la suocera? Benissimo! Con tre ore di forno te la servo calda calda in salmi'! Ma in che periodo e' Carnevale? Io ce ne ho un paio di posti 'na fragola! :-) Do you know La Cerra? Ciao Taccio
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/01/2012 alle: 09:07:45
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 18/01/2012  14:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci provolo io [:o)] :id="red"> Carnevale di Acquasparta il 5, il 12 e il 19 febbraio 2012 ad Acquasparta (TR) - La grande sfilata di carri allegorici, con musica dal vivo, lancio di peluches, palloni e tanti gadget. La taverna è aperta dal 4 al 19 febbraio. Il Carnevale di Acquasparta è dedicato quasi esclusivamente ai bambini. Parcheggi gratuiti per auto e camper in zona Fonti Amerino. www.carnevaleacquasparta.itid="green"> Carnevalandia: La città del Carnevale il 5 e dal 10 al 12 febbraio 2012 a Todi (PG) inizia il Carnevale di Todi. Giochi, spettacoli, danze e sfilate di carri allegorici per una festa da favola per grandi e piccini. http://www.carnevalandia.com/id="orange"> Ci siete già stati? Io no e mi attira particolarmente il primo che parla di lancio di gadgetid="blue"> IL CARNEVALE id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">id="size3">

Modificato da ptacconelli il 19/01/2012 alle 09:09:43
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 20/01/2012 alle: 08:41:03
buongiorno bella gente!! ordunque ci si accinge a carnevalare... La manifestazione di Acquasparta mi sembra adattissima ai bambini; di quella di Todi, visto che noi ci siamo stati, vi posso dire che e' veramente bella; se come me amate il "medievale" godrete di un bellissimo spettacolo Ci sono diverse date "carnevaliane" e un week end vorremmo anche trascorrerlo come lo scarso anno, trovando un agriturismo che abbia una sala a disposizione e magari barbeque ...!! magari cambiando location, tanto per non stare sempre al solito posto cerchiamo se siete daccordo anche quindi una soluzione del genere, senza allontanarci troppo ( lazio o confini) io ho gia' scelto la mia maschera: vengo travestita da Ginetta!! [:0] id="size3">id="blue">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/01/2012 alle: 09:58:01
Che bello! Anche io ho una maschera!:-) Ci ho messo in po a friggerla ma la mia maschera da cotoletta panata e' imbattibile! :-):-) Cmq Todi a rimenbranza e' un insieme indefinito di camperisti in una piazza che conviene visitare il lunedi. Come Betta docet forse conviene sala con barbecue magari in prossimita' di paesello carino che festeggia la ricorrenza. Io ho una sala con barbecue con possibilita' di pollo da spennare direttamente a due metri dal camper, o se non piace la ciccia abbiamo il formaggio appena fatto a tre metri dal camper, senno' percorso trekking a cinque metri dal camper! :-) A breve qualche idea seria!;-) Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 20/01/2012 alle 10:03:33
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/01/2012 alle: 14:01:25
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 20/01/2012  08:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non c'è bisogno che ti mascheri da Ginetta[:D][:D]...ci sei già una Ginetta[:D][:D][:D]... ma hai letto cosa hai scritto? cosa sarebbe mai lo scarso anno[:0][:D][:D] Analizziamo insieme : ipotesi namber uan dicesi scarso anno un periodo non florido come si voleva fosse ipotesi namber tù : dicesi scarso anno un periodo come sopra descritto Betta si nu macello [:D][:D][:D][:D] ma la cosa più simpatica è che sei sempre stata una ginetta...solo che non lo volevi far vedere...[:D][:D][:D][:D][:D] Per noi l'idea di stare insieme mascherati va bene...ci avete bisto in tutti i modi -vestiti,in costume,(tranne uno ...che non è un gran bello spettacolo...parlo di ginetto ovviamente[:D][:D])...e quindi tutti a cercare un posto : vicino grande con sala per l'abballo carnevalesco!id="teal">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 20/01/2012 alle: 14:18:13
Angelica ti 6 mai chiesta come mai? lo scarso anno e' l'anno in cui ho incontrato il cano di cui ti parlavo... ...peoretta me, me tapina!! id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/01/2012 alle: 14:22:06
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/01/2012  14:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa Ginetta [:0][:0] ma cosa vuol dire "ci avete bisto... ? " che hai i geloni,non riesci a scrivere ? scusate era un atto dovuto (prima che lo fanno gli altri mi autodenuncio[:D][:D])...Ginetta ha ripreso Betta per lo "scarso anno" e io l'ho vendicata [:D][:D][:D] lo so non sto bene,avete ragione...ma il medico che mi ha in cura ora è da un'altra paziente...per educazione non dico il nome ma solo il numero :...08 [:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta vendicatrice mascherata id="green">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 20/01/2012 alle: 15:23:21
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/01/2012  14:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok: Ginetta+Betta = Gine(B)etta [;)] , mi faccio portavoce del mio maritozzo, che già da un po' mi dice che vorrebbe tornare al Sasso [:p] . Ci siamo già stati ma è vicino, grande, ha il ristorante, si balla, si può fare il barbeque; ha una sala vuota dove ci possiamo mettere con i tavoli in caso di brutto tempo, vicino c'è divertimento per i ragazzi e, chi vuole può pescare la domenica mattina ... Teniamola in riserva [;)]id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 20/01/2012 alle: 15:27:08
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 20/01/2012  15:23:21 (]Ok: Ginetta+Betta = Gine(B)etta id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">messaggio in nuova finestra)>
> ...chi si stia Ginettando anche la Tacconelli?[:0]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/01/2012 alle: 16:07:44
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 20/01/2012  15:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capone basta pescareeeeeeeeee [;)](metto la faccina con l'occhietto sennò Capone mi [B)][B)][B)] e c'è poco da [:D][:D][:D] (leggere :ridere ) e poi chi lo pulisce tutto il pesce che pescate[:D][:D][:D]...ti rammento che Fiorello ancora va cercando il mulino che gli è partito nel lancio della canna [:0][:0] sarebbe anche carino cercare qualche agriturismo che ci organizzi anche una sorta di lezione di cucina ne ho visti alcuni su internette ...sai le risate!! dai si mi piace stà cosa del corso di cucina...ragazze diamoci da fareeeeeeee!! Ginetta che va cercando le[B)][B)][:D][:D]id="teal">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 20/01/2012 alle: 16:22:09
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/01/2012  16:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) va cercando il mulino che gli è partito nel lancio della canna id="teal"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> >
> ... va cercando il mulinoid="size5"> [:0] ? Sei sicura che la canna l'ha lanciata e non l'ha usata in altro modo [:0][}:)][:D] ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/01/2012 alle: 16:42:18
http://www.rifugiodeicardinali.it/rifugio/rifugio.html In questo agriturismo, che poi è vicino al Sasso, fanno anche corsi di cucina. Quello diciamo breve è nella seconda parte della pagina e prevede la preparazione della Pizza e dei Dolci. Tra parentesi c'è un percorso trekking, oltre che di cicloturismo, che potrebbe non essere male come alternativa per chi non segue il corso di pasticceria. Il parcheggio non è allestito per i camper e il ricavo ce lo hanno dal costo del pasto, c'è eventualmente da farci una chiacchierata, allora io ce la feci e mi sembrarono ben disposti ad accordi diciamo "personalizzati". Se serve un corso per fare il pane su stufa a legna... Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 20/01/2012 alle 16:43:25
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/01/2012 alle: 16:56:12
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 20/01/2012  16:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] il mulinello!!... hai ragione Ptacconella [:D][:D][:D][:D] ecco mò Capone mi mena davvero: mulino invece che mulinello[:D][:D][:D][:D] sono da ricovero ... ma non ditelo a ginetto [:D][:D][:D][:D]id="teal">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/01/2012 alle: 17:01:21
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 20/01/2012  16:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bravo Taccio...intendevo qualcosa del genere cerco anch'io ,vediamo cosa ne esce fuori id="teal"> conteggio dei voti a favore "dell'agriturismo con corso di cucina per ridere un pò " voto 1 : ginetti Conteggio dei voti a favore della pesca con il mulino [:D] voto 1 : Capone (che però pesca con il mulinello) sotto a chi vota [:D][:D][:D]id="teal">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/01/2012 alle: 17:44:20

http://www.tuttoagriturismo.net...

http://www.valledelmarta.it/Sez...

http://www.lucretius.it/pagina....

Questo invece mi piace ma non so il perchè![:D]

http://www.torrinodeigelsi.com/...

Ciao Taccio P.s. Ah! Auguri a chi deve decidere![^]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 20/01/2012 alle: 19:57:26
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 20/01/2012  08:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Seraid="Times New Roman">id="size6">id="red">
Noi ci stiamo già organizzando per il Carnevale,le opzioni sono: Rio "dopotutto si trova ai confini![;)]" Venezia è fuori confine quindi Bocciata[:(] Forse un posto come l'anno 2011 potrebbe essere interessante per un W.E. .....[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
id="left">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/01/2012 alle: 22:58:46
Comunque no! Mica per qualcosa...a parte il fatto che stavo sbirciando e giustamente un corso di cucina se lo fanno pagare, magari aggratis! Però, vabbè dai! Magari uno impara qualcosa di nuovo... Ma casualmente, in verità cercavo un bel navigatore con realtà aumentata per il telefonino e guarda caso, ammazza che caso! Ti trovo che in edicola è possibile trovare la Prova del Cuoco con la Clerici che ci spiega quanto è bravo Bonci a fare la pizza cacio e pepe e anche alla carbonara! Oltre poi ad una miriade di ricette per i dolci di Carnevale. Chiudendo...cosa voglio dire... Magari se ci riesce una bionda come l'Antonella sicuramente ci riesce un'altra bionda il cui nome inizia per A. Pertanto se tanto mi da tanto è possibile che...Ella chiamata in causa si presta ed inizia ad allenarsi per il Carnevale, non abbiamo bisogno di fare il corso (pertanto si risparmia) e senza fare nulla dalla montagna (quella posta ad Est di Roma) scende un camper carico, carico, ma proprio carico di ...![:D][:D] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 20/01/2012 alle 23:01:29
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/01/2012 alle: 23:38:12
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 20/01/2012  22:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io..io mi sono riconosciuta sono io ...la Clerici sono iooooo[xx(] Come ho fatto ...beh i neuroni alle 23,27 si svegliano [xx(][xx(] bionda ? io sono bionda [xx(] nome che inizia per A ? anche il mio (quello vero inizia per A)[^] Est di Roma ? Tivoli è a est di Roma [:0] se è così Taccio mio caro ,e Ella sono io, stai per mangiare [:D][:D][:D] io manco un uovo alla cocche [:D][:D]so fare id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/01/2012 alle: 23:59:13
Tranchilla! Hai una mela che ti indirizzerà direttamente sul sentiero della felicità (culinaria). Vedrai che dopo il corso on-line Ginetto prenderà direttamente 10 chili solo con l'odore dei manicaretti che preparerai, non oso pensare a quel che accadrà quando deciderà di assagiarli![:D][:D][:D] Nel frattempo non ti preoccupare che qualche cosetta ogni tanto riesco a rimediarla...l'altro ieri pizza, ieri coda alla vaccinara in bianco e col pomodoro, oggi pizza e provo anche quella alla amatriciana e alla carbonara! [;)] Ora hai capito perchè poi sono costretto a passare ore a pedalare?[:D][:D] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 21/01/2012 alle 16:30:19
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 23/01/2012 alle: 12:02:02

http://www.youtube.com/watch?v=...

e be'...[xx(][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link