http://www.youtube.com/watch?v=...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/01/2012 13:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto e rivisto tantissime volte...e sono sicura lo rivedrò ancoraid="purple"> La colonna sonora echeggia nell'aipad mentre vado a fare gioking mi da la carica giusta per poi ritornare a casa...[:D][:D][:D] Buongiornoooooooo ,ebbene si mi sono data al gioking,Taccio altro che bici...qui si fatica sul serio[:D][:D][:D][:D] non le passeggiate che fai tu [:0][:D][:D] ...Tacciooooo dai scherzo...!! Ma se a Carnevale sarai dei nostri la bici lasciala a casa che con noi farai altre belle cose[:0][:0][:D][:D][:D]...ah dimenticavo un'altra cosa importante : tieni da parte un pandoro o un torrone..l'anno scorso abbiamo fatto una riffa gratis e il pandoro lo abbiamo mangiato in estate![:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta atleta [xx(]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 24/01/2012 14:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prepari il vestito? ma perchè volevi venire senza vestiti? Giovanniiiiiii e pure tu però...e le battute [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai che presto si saprà,dove,come,quando,perchè,chi c'è,chi non c'è,chi mangia,chi balla!!id="green">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 24/01/2012 14:57:03 (> per le foto usa codesto qui : [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.imageshack.us/
,io mi ci trovo bene [;)]...dai che aspetto le fotooooooooooquote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/01/2012 15:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vestito vestito di carnevale anche se non ne avrei bisogno cmq vedremo.Per le foto io stavo usando quello che mi hai postato tu ma non ricordo più come si fà,poi me lo spieghi da vicino.Ho risposto alla tua mela su FB cmq già sapevo tutto il ns amato vicesindaco mi aveva ragguagliato tutto OK for me. Beeeeeeepppppppppppppppid="Times New Roman">id="size4">id="red">
Cmq dai! Solo 5 ore e passa in mezzo alle montagne con la sella sotto al sedere.
Ginetta! Ti voglio vedere a fare 5 ore di Jogging![:D]
A me tocca domani, a piedi sto facendo fondo e mi toccano i 45 minuti, devo arrivare ad un'ora poi inizio con la velocità.
Fattela fare da Ginetto una scheda che quella che fanno ad inizio stagione è ottima![;)]
Speriamo che a Carnevale sia bel tempo che così facciamo un sacco di cose, io sto provando a fare la pizza con la polvere dell'estintore, quella veramente se si sparge nel camper sono dolori! Ciao Fiorello!![:D][:D][:D][:D]
Ciao
Taccio quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/01/2012 11:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Betta ancora qualche giorno poi qualcuno di voi mi spiegherà come si fà a lincare e le pubblichiamo,beeeeeeeeeeeeeppppppppppppppppid="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 25/01/2012 17:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora stè foto? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e diamoci una mossa invece di stare lì a bucare i palloncini con l'istrice Domitilla[xx(]id="green">
www.tinypic.com
e facci vedere ste foto. Sennò prova ad utilizzare Picasa che è ottimo per fare un archivio fotografico on-line anche se non so se COL accetta l'album che è possibile caricare.quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 26/01/2012 21:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] e mò che ci mangiamo?? pesci ?? ma si va bene lo stesso!! [:D][:D][:D] butta bene [;)] !! id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 26/01/2012 22:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ogni anno la fine della caccia mi vede tornare camperista e dato che camper e pesca legano bene per il futuro il gioco è fatto....ma camper lega bene anche con uscite in piacevole compagnia....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 27/01/2012 13:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahaah ne sono sicuro [:D] id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....