la mia è rossa....[:D]id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 27/01/2012 17:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tze...guarda che potrei usare questa con schioppo incorporato e seguirti ovunque...wrooommmm wroooommmm sbang sbang...[:D]id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false...
Questo è il mio utensile con colorazione originale.
Quello schioppetto a due ruote invece è buono per andare la mattina a comprare il latte e il pane, il che non è male considerando che invece spesso mi tocca farmela a piedi visto che per salire sulla mia bici occorre avere le scarpe apposite e il pannolino sotto al sedere! [;)][;)]
Cmq sarà pure puzzona ma con un po di parfum non se ne accorge nessuno! [:D][:D]
Ciao
Taccio
ormai obsoleto
ma questo
del resto niente fermera' la dura lotta contro il capello ribelle...
perche', come dice la mia cara amica francese Oreal "Noi valiamo!! [;)]"id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 30/01/2012 10:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mon riesco a vedere le foto![:(!] Ma avendo una forte immaginazione mi viene qualche dubbio[}:)] Stasera faccio i compiti a casa e poi... un saluto da Pilates ancora arruffata[:)]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/01/2012 12:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti sei fumata,oppure ieri ti ha fatto male la polenta?id="Times New Roman">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 30/01/2012 12:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito!! Una fonte (il tuo collega di lavoro[:D][:D] ) mi ha rivelato che stamattina non hai indossato la fascia per i capelli con il LogoSupremoUnico[}:)][}:)][}:)]!! Per questo tuo GravissimoAtto verrai punita severamente...al ProssimoMegaInsuperabileUnicoComeSoloNoiSappiamoFare2PuntiRaduno[^] verrai issata sul tendalino e rimarrai lì per un'intera notte a MonitoDelTuoInsanoGesto[^][^] E tu Beep hai fatto poi VolantinaggioPerReclutareNuovePersone ? Noooo? come no? Non va bene,non ci siamo,non erano questi i PattiUniciSegreti!! Tu ora subirai l'atroce Tortura del "PannelloSolare" ...cos'è? boh mi è venuta così [:D][:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/01/2012 13:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramentye ha ragione Betta " tu non stai bene " saranno stati i dolcetti fatti con le manine di Fiorello che hai mangiato ieri P.S. ti ho inviata la mela leggila beeeeeeeeeeeeeeeeeeppppppppppppppppid="Script MT Bold">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 30/01/2012 13:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no no!...non sono stati i dolcetti quello che doveva uscire è uscito prima da quel corpo... qui pochi secondi prima