quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 05/02/2012 17:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buongiorno a tutti. Mi sono affacciato sul forum da quel di Acilia (mai uork) e che trovo?[:0][:0][:0] Un EUGENIO invecchiato... di un anno! Non ci posso credere. Ci uniamo anche noi agli altri e ti facciamo AUGURISSIMI AUGURISSIMIid="purple">id="size5"> da Stefano, Antonella e Alessia.id="size3">
Diabolik e il fratello in azione [:D][:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/02/2012 21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al mio riso convulvo nel leggerti la famiglia intera si è destata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!! Comunque non vorrei rovinarti la serata ma il ballo del qua-qua non è di eter parisi ma di un certo albano+romina pauer [:D][:D][:D][:D] Mi sto sentendo male dal ridere [:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 06/02/2012 22:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è si, direi che qui c'è classe da vendere !id="Book Antiqua">id="size4">id="blue"> [;)] [:)] [^]
quote:Risposta al messaggio di Naldo inserito in data 06/02/2012 22:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaginiiiiiiii [:X][:X]!! La neve presto se ne andrà e lascerà posto ad un bel caldo sole...lo stesso che abbiamo trovato l'anno scorso in Agosto!![:)]id="teal">
http://youtu.be/Idwur68AeLs
id="teal">quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 07/02/2012 00:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aloa a tutti...il Carnevale stà giungendo...è da ammirare Sor Taccio che si dimena a suon di quaqquaraqquate con tanto di parrucco biondo...Gino ha lasciato per un pò la dieta perchè il "ballo della panza" prevede un bell'addome e tra me e lui per il momento tale apparato digerente gonfio non manca...e basta con stè panzette piatte viva i rotolini ! Ma mi sorgì un dubbio la nostra famiglia Betti come se la starà cavando con il "ballo dell'ascella" [url] http://youtu.be/BtM7YSE-51w Non oso immaginare la scenetta con i due protagonisti...davvero credetemi non ci riesco...[:D][:D][:D][:D][:D] e voi che non vi ho ancora nominato...pensate davvero di stare al sicuro...naaaaa datemi solo un poò di tempo che vi rinomino con tutti i link allegati...e mica micio micio bau bau[:D][:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/02/2012 16:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il messaggio velato è for mi? ok allora oggi sono io che avrò le ali ai piedi![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che inizia a scappare[:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 08/02/2012 10:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so perchè ma questi due adorabili protagonisti della vignetta...mi ricordano qualcosa...un qualcosa che ho da subito condiviso appieno!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che si capisce da sola ! [;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/02/2012 16:25:45 (> Brava Maria Betta Rosa! Pensaci tu![:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Cmq volevo dire questo, ciò, quello che mi appresto a dire. 'Nzomma! Ma io che gia mi stavo preparando con gli effetti speciali, salti, spaccate, harakiri, giostre, triccheballacche, sorrisi ammiccanti, danza del ventre e per finire una bella lap dance, tutto io ovviamente tanto siamo tutti maggiorenni no? (Si suggerisce di mangiare poco, prima). E invece mi sono andato a vedere il filmetto sul ballo del Qua Qua. A parte che se io sò Qui e tu sei Qua non vedo perchè io devo fare te e tu devi fare me, e vabbè! (Questa è una battutona, rileggetela e poi mi dite, magari in privato...è meglio). Ma pensavo ad una cosa un pochino piu inpegnativa, che ne sò, il salto dal trampolino dentro un bicchiere riempito fino a 3/4 di acqua, la controfigura di Michael Jakson, che poi, battuta lugubre da gettare al pubblico lugubrio (ludibrio lugubre), non è che sia molto difficile soprattutto per la figura tendenzialmente statica che ha assunto. Eddai! Ma uno studia tanto e poi che cosa si ritrova a fare? Romina Power che gia dal 1881 iniziava a soffrire di vene varicose e caviglie gonfie e la vedevi che faticava, perchè si vede che faticava, a tenere il passo di 7-8 papere che zompettavano da tutte le parti. No! Non ci stò! Ho tutto il diritto di dire che io non ci stò! Oddio! Me so perso! Che stavo a di? Ah! Domani indirò uno sciopero della fame e poi chiederò di aprire un tavolo per le trattative e sappiate sin d'ora che mai e poi mai avvallerò una richiesta della Fiducia sul voto di un emendamento così delicato dove VERAMENTE (non centra niente ma ce lo mettono sempre) si chiedono dei sacrifici eccezionali! Ora vado a prendere il termometro! [:D][:D] Ciao Taccio Ah! Volendo si potrebbe fare un cd di tutte le canzoncine, in mp3 potrebbe andare bene?http://www.youtube.com/watch?v=...
Tanto per ricordarci della fortuna che abbiamo di vivere nella (vicino alla) città piu bella del Mondo. Ciao Taccio