CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1012 20 20903
16
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 06/02/2012 alle: 10:32:27
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 05/02/2012  17:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e buongiorno a tutti. Mi sono affacciato sul forum da quel di Acilia (mai uork) e che trovo?[:0][:0][:0] Un EUGENIO invecchiato... di un anno! Non ci posso credere. Ci uniamo anche noi agli altri e ti facciamo AUGURISSIMI AUGURISSIMIid="purple">id="size5"> da Stefano, Antonella e Alessia.id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/02/2012 alle: 15:12:01
Eccomi qui....a digitare pensieri di una profondità unica et rara [:0][:D] Ridi sempre,fatti credere pazzo ma mai triste. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo. Il Grande Roberto Benigni [:D]id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/02/2012 alle: 21:31:14
Allur...stavo procedendo con vivace andatura all'assolvimento del mio compito. Senza andare a pag 3 per ricordarvi quale è il mio compito ve lo dico io: Il Ballo Del Qua Qua. Gradirei rendervi noto che ho deciso di ispirarmi ad un noto personaggio televisivo per entrare bene nella parte, Heder Parisi! Per cui oggi ho preso il pantacollant e le sscarpette tipo Nureyev, la parrucca bionda l'ho ordinata, spero di non essere scambiato per qualcuna a caso. Mi sono posto davanti lo specchio per provare il sorriso ammiccante ma ho capito che prima dovrò esercitarmi per togliere l'espressione da babbeo. Sto provando la spaccata ma prima di narrare questa tragedia gradirei esporre la situazione: stasera polenta e spuntature, sono gonfio come il gozzo di un rospo in amore, una macchia di sugo sulla maglietta bianca infilata sotto questo pantacollant attillatissimo, ho un leggero mal di schiena e sto implorando mio figlio di rialzarmi mentre mia moglie mi segue con il Voltaren per massaggiarmi all'istante dopo avermi spruzzato il ghiaccio spray sulle giunture per anestetizzarmi. Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/02/2012 alle: 22:41:44
ma si può andare avanti così?? [img] Diabolik e il fratello in azione [:D][:D][:D][:D]id="teal">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/02/2012 alle: 22:52:52
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/02/2012  21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> al mio riso convulvo nel leggerti la famiglia intera si è destata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!! Comunque non vorrei rovinarti la serata ma il ballo del qua-qua non è di eter parisi ma di un certo albano+romina pauer [:D][:D][:D][:D] Mi sto sentendo male dal ridere [:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 06/02/2012 alle: 22:57:41
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 06/02/2012  22:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...è si, direi che qui c'è classe da vendere !id="Book Antiqua">id="size4">id="blue"> [;)] [:)] [^]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/02/2012 alle: 23:02:34
quote:Risposta al messaggio di Naldo inserito in data 06/02/2012  22:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gaginiiiiiiii [:X][:X]!! La neve presto se ne andrà e lascerà posto ad un bel caldo sole...lo stesso che abbiamo trovato l'anno scorso in Agosto!![:)]id="teal">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/02/2012 alle: 23:07:34
ecco il nostro ballo ... Ginetto è uno di questi circa 50 kg or sono! [url]

http://youtu.be/Idwur68AeLs

id="teal">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/02/2012 alle: 00:14:32
Ah! Ecco dove era l' impiccio! Io ho pure ordinato la parrucca bionda, la Power non era bionda eh? Ma dimme te se uno che ha deciso 20 anni fa di non avere piu a che fare con barbieri e etc e ora invece mi tocca fare la tinta a una parrucca! Cmq a furia di spaccate mi sembro Bruce Lee, l'urlo di Chen terrorizza tutto il condominio. Peccato che adesso non riesco a chiuderle, me so grippato. Praticamente al letto sto con un piede al solito posto, uno sul cuscino e la testa fuori dalle coperte a meta' del letto. Non e' per qualcosa ma spero tanto che sto carnevale viene presto che veramente non vedo l'ora! :-) :-) Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/02/2012 alle: 09:35:44
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 07/02/2012  00:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aloa a tutti...il Carnevale stà giungendo...è da ammirare Sor Taccio che si dimena a suon di quaqquaraqquate con tanto di parrucco biondo...Gino ha lasciato per un pò la dieta perchè il "ballo della panza" prevede un bell'addome e tra me e lui per il momento tale apparato digerente gonfio non manca...e basta con stè panzette piatte viva i rotolini ! Ma mi sorgì un dubbio la nostra famiglia Betti come se la starà cavando con il "ballo dell'ascella" [url] http://youtu.be/BtM7YSE-51w Non oso immaginare la scenetta con i due protagonisti...davvero credetemi non ci riesco...[:D][:D][:D][:D][:D] e voi che non vi ho ancora nominato...pensate davvero di stare al sicuro...naaaaa datemi solo un poò di tempo che vi rinomino con tutti i link allegati...e mica micio micio bau bau[:D][:D][:D][:D]id="teal">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/02/2012 alle: 16:14:11
e ora un pò di info sportive [xx(] : non hai tempo per andare in palestra? fa troppo freddo per andare a fare una corsetta? non ami pedalare? sei pigro ? e vabbè allora dillo [:D][:D] a parte gli scherzi se volete allenarvi per ritrovare la forma potete crearvi un circuito cittadino di 5 km da percorrere a passo veloce (dovreste impiegare 1 ora per percorrerlo) praticando questa semplice e non costosa attività sportiva per 4 volte alla settimana si hanno degli enormi benefici anche a livello di brucia-grassi (vi ho appena detto che dovete dimagrire [:0][:D]) Servono solo delle scarpe comode...perchè 5 km in un'ora con i tacchi di 11 cm o con gli scarponi non se pole mica! Generalmente camminando a mò di [i]"u signor ho fatto tardissimo ho lasciato la pentola sul fuoco se non mi sbrigo succede il putiferio" se invece non volete avere questo pensiero tragico provate con :"u signor ho fatto tardissimo mi devo sbrigare sennò salta l'appuntamento con bradpitt/angelina giolì [:D]" (la scelta fra i due cristiani citati è ovviamente legata al fatto se sei unomo o una donna [:D][:D] ) Comunquemente qualsiasi sia la motivazione che vi spinga a camminare velocemente sappiate che in un'ora avrete percorso circa 4,5/ 5 km. come dite? non vi piacciono bredPitt o angelinaGiolì [:0]ah beh allora diteloooooooooo in tal caso provate ad avere questo di pensiero "u signor ma quella che mi segue non è Ginetta ...o mamma si si è lei" vedrete vi verranno le ali ai piedi [:D][:D][:D] Ginetta personal trening[/i]id="purple">

Modificato da ginetta21 il 07/02/2012 alle 16:19:29
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/02/2012 alle: 16:25:17
Uhm! Pero' adesso mi prende un dubbio... Hussein Bolt! Quando lo hai conosciuto?? :-P Oggi sono andato a vedere la ciclabile fronte home, troppi pezzi ghiacciati. Se ne parla tra minimo una settimana, stasera mi alleno ad impastare! :-) Ciao Taccio
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 07/02/2012 alle: 16:25:45
non vi preoccupate, ci penso io...appena finisco di leggere le istruzioni per la P38!! [:0]id="size3"> id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/02/2012 alle: 17:01:37
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/02/2012  16:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il messaggio velato è for mi? ok allora oggi sono io che avrò le ali ai piedi![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che inizia a scappare[:D][:D][:D][:D]id="purple">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 08/02/2012 alle: 10:27:32
Il 14 febbraio si avvicina.. Il 14 febbraio, come tutti sanno, si festeggia San Valentino con baci appassionati, cene a lume di candella e passeggiate romantiche mano nella mano tra strade delle città più suggestive del nostro pianeta. Una festa che sembra esistere da tempo e della quale pochi sembrano chiedersi l'origine. Ma perchè l'amore si festeggia proprio il 14 febbraio? Per scoprirlo bisogna andare molto indietro nel tempo, tra il 176 e il 273 d.C., periodo durante il quale visse Valentino da Terni (conosciuto anche come Valentino da Interamna) , santo e martire cristiano diventato patrono dell'amore per una serie di miracoli da lui scaturiti. Si narra, infatti, che durante una passeggiata, Valentino si sia imbattuto in due giovani intenti a litigare ai quali è però riuscito ad ispirare il sentimento dell'amore dopo aver fatto volare, proprio intorno alla coppia, alcuni piccioni che si scambiavano segni di affetto. O ancora sono molto numerosi i racconti secondo i quali il santo avrebbe salvato dalle persecuzioni molti innamorati o abbia aiutato le coppie ispirate da un amore sincero a superare il classico veto dei genitori. Il giorno è stato scelto proprio per commemorare il martirio di Valentino che, il 14 febbraio del 273, fu decapitato per ordini dell'imperatore Aureliano. Tuttavia bisogna ammettere che oggi, il sentimentalismo fine a se stesso è *****to fino a far diventare San Valentino una festività prettamente commerciale fatta di cioccolato industriale e biglietti di auguri stampati in serie. Ma basta davvero poco per ritrovare un po' dell'antica autenticità legata a questa festa: il primo passo è spogliarsi dalle costrizioni commerciali alle quali, nel corso dei decenni, siamo stati abituati; solo a questo punto potremo poi riscoprire il sentimento dell'amore nudo e crudo, e farne regalo al nostro partner.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/02/2012 alle: 15:34:26
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 08/02/2012  10:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non so perchè ma questi due adorabili protagonisti della vignetta...mi ricordano qualcosa...un qualcosa che ho da subito condiviso appieno!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che si capisce da sola ! [;)]id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/02/2012 alle: 17:38:23
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/02/2012  16:25:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Brava Maria Betta Rosa! Pensaci tu![:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Cmq volevo dire questo, ciò, quello che mi appresto a dire. 'Nzomma! Ma io che gia mi stavo preparando con gli effetti speciali, salti, spaccate, harakiri, giostre, triccheballacche, sorrisi ammiccanti, danza del ventre e per finire una bella lap dance, tutto io ovviamente tanto siamo tutti maggiorenni no? (Si suggerisce di mangiare poco, prima). E invece mi sono andato a vedere il filmetto sul ballo del Qua Qua. A parte che se io sò Qui e tu sei Qua non vedo perchè io devo fare te e tu devi fare me, e vabbè! (Questa è una battutona, rileggetela e poi mi dite, magari in privato...è meglio). Ma pensavo ad una cosa un pochino piu inpegnativa, che ne sò, il salto dal trampolino dentro un bicchiere riempito fino a 3/4 di acqua, la controfigura di Michael Jakson, che poi, battuta lugubre da gettare al pubblico lugubrio (ludibrio lugubre), non è che sia molto difficile soprattutto per la figura tendenzialmente statica che ha assunto. Eddai! Ma uno studia tanto e poi che cosa si ritrova a fare? Romina Power che gia dal 1881 iniziava a soffrire di vene varicose e caviglie gonfie e la vedevi che faticava, perchè si vede che faticava, a tenere il passo di 7-8 papere che zompettavano da tutte le parti. No! Non ci stò! Ho tutto il diritto di dire che io non ci stò! Oddio! Me so perso! Che stavo a di? Ah! Domani indirò uno sciopero della fame e poi chiederò di aprire un tavolo per le trattative e sappiate sin d'ora che mai e poi mai avvallerò una richiesta della Fiducia sul voto di un emendamento così delicato dove VERAMENTE (non centra niente ma ce lo mettono sempre) si chiedono dei sacrifici eccezionali! Ora vado a prendere il termometro! [:D][:D] Ciao Taccio Ah! Volendo si potrebbe fare un cd di tutte le canzoncine, in mp3 potrebbe andare bene?

Modificato da Taccio1 il 08/02/2012 alle 21:50:18
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/02/2012 alle: 22:14:56
Taccio digei ti ringrazio tanto per i file zippati che mi hai inviato, ora pago 500 euri al figlio maggiore che mi dezippa e me li copia su cd da poi portare al GranMegaVeglioneMascherato che ci attende con trepidazione. E pure tu ti ci metti con l'opposizione della scelta della canzone che ti è stata assegnata...ma inzomma e che se fa così...ma che modi,che maniere e allora sai che ti dico: se non vuoi quaqquaraqquare va bene lo stesso[:D][:D] ...basta che ti presenti con un ballo da farci fare...non dirlo a nessuno ma avendoti dato il qua-qua ti avrei fatto fare un MegaFigurone...perchè è l'unico che sappiamo fare [:D][:D] e ti avremmo seguito fino allo stremo delle forze inalzandoti al titolo di DonLurio della situazione. Comunquemente ne vuoi fare uno difficile ? si? e allora vai con questo: [url] http://youtu.be/84lJW5ET8Xo Sono certa ci ritoveranno lì nella sala a provarlo fino al 2020 [:D][:D][:D]id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/02/2012 alle: 23:32:06
Ora ho capito chi è sulla gigantografia...poi ti spiego... Te la mando in mail e ti ci metto il numero e il nome. Fatto, ce l'hai in mail. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/02/2012 alle: 16:30:00
Un filmetto carino caldo caldo! [;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Tanto per ricordarci della fortuna che abbiamo di vivere nella (vicino alla) città piu bella del Mondo. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 09/02/2012 alle 16:30:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link