tografico titolo
"mezzi corpi estivi" [:0][xx(][:D][:D]
Trattasi di azzeccare il nome a cui appartiene ciascun corpo [xx(][xx(]...chi si riconosce può ovviamente partecipare e vincere in modo leale come solo noio sappiamo fare [:D][:D][:D][:D]
I classificato : smontaggio dell'attuale pannello solare senza ripristino silicone ai fori esistenti
II classificato : prova infiltrazioni con oblò aperti
III classificato : graffito ,rappresentante tutti noi, sulla carrozzeria tramite chiodo da 20 cm
Avanti cimentateviid="teal">
Ginetta con i neuroni moooolto attivi [:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 10/02/2012 11:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si dai vi do un aiuto 1°indizio...ad uno di loro,stamane, ho consigliato la depilazione ma non il lavaggio[xx(]id="purple">
c="http://i43.tinypic.com/2ibjf5h.jpg">
ora fa freddo...ma qui bisogna tornarci!!
Ginetta Nostalgica[:)][:)][:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 13/02/2012 14:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federica nonchè compaesana Tiburtina...buona giornata anche a te! Ti ringrazio per la "mitica"...ma io ho fatto solo da tramite tra un animo e un altro ...questo bell'aggettivo calza più a lui che a me [:)][:)] Il tuo buongiorno mi ha colorato ancora di più la giornata[:)][:)] Grazie e ricorda ...mi devi sempre un caffè!![:D][:D][:D][:D][:D] solo per il fatto di essere tornata a vivere a Tivoli![:D][:D][:D][:D] Angelica vicina di camper e di casa di Federica ![:D][:D][:D]id="green">
quote:[i]Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 13/02/2012 15:13:27 (...e lasciar che dal cuore una risata esploda...id="size2">id="blue">)>> ...Un saluto anche a te Fede!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 13/02/2012 15:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima Ettorinoid="Book Antiqua">id="size4">id="navy"> NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 13/02/2012 15:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo caffe' pagato, per quanto riguarda vicine di camper vicine di casa anzi vicinissime vorra' di qualcosaid="size4">id="navy">id="Book Antiqua"> NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 13/02/2012 18:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Bettaid="Book Antiqua">id="size4">id="navy"> NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.
quote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 13/02/2012 20:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e certo che vuol dir qualcosa...se finisco la farina vengo a chiedertela e lo stesso tu se finisci il sale o il caffè o il brodo o il pepe...n'somma tra vicine ci si aiuta [;)]!id="teal"> [:D][:D][:D] Comunquemente ogni qual volta che ci rechiamo al rimessaggio buttiamo sempre un occhio alla tua casetta mobile,l'abbiamo sempre fatto [:)][:)][:)] e sono certa che anche tu l'hai fatto per noi![:)]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 13/02/2012 21:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e certo ... so Tiburtina nid="Book Antiqua">on te scorda'id="size4">id="navy"> NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.
tp://i42.tinypic.com/sc5nux.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 14/02/2012 07:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per l'incontro con la nuova paesana[:D][:D][:D]Andiamo ad allenarci alle danze[^][^][^][^]Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Auguri! [^]http://www.youtube.com/watch?v=...
poi vediamo se la smettono! [:D][:D] Ciao Taccio