CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1014 20 20903
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/02/2012 alle: 09:47:53
Buongiorno a tutti e un bentrovata a Furia! .. finalmente esco dal letargo ...dai mucchi di neve... e dalle mille faccende che ci hanno "affaccendato" in ufficio e a casa in questa settimanaccia!! [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 15/02/2012 alle: 10:01:11
Patrizia non me la racconti giusta... ...di la verita', ti stavi allenando per sabato![:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="size3">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/02/2012 alle: 11:26:04
[:0][xx(] ... come hai fatto a scoprirmi [xx(] ?!?! [^]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/02/2012 alle: 12:10:45
Ah ... m' hero scordatta li auguri agli amichi [;)][:o)] ... id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/02/2012 alle: 16:52:11
Allora! [:)] Eccoci qui, buona giornata a tutti anche se, non per qualche cosa, credo che dopo una settimana di terrore la Signora PTacconelli ne abbia bisogno un poco di piu. Anche se poi è vero che chi piu o chi meno ma la settimana che all'inizio ha avuto un preludio di euforia ha con il passare dei giorni, se non ore, preso una piega differente. Io oltre ad una fastidiosissima sinusite accompagnata da una otite che mi sono beccato poco prima della nevicata ho dovuto passare tre o quattro giorni a casa che diciamo sono stati veramente deleteri. Un po perchè non sono potuto andare in bici con i miei amici, un po pure per il fatto che non sapendo cosa fare ho iniziato prima a programmare per poi attuare l'assalto al frigo! Poi ho preso d'assalto la dispensa e come l'omino del Mulino ho iniziato ad impastare farina a tutto spiano! Una sera preso d'impeto, non vi dico la sofferenza, come in un raptus al quale soggiogato non riuscivo a porre fine, ho impastato come un mugnaio e, dopo aver dato fuoco al forno, ho sfornato pizze di tutti i tipi: capricciosa, amatriciana, boscaiola, wurstel e patate, focaccia....insomma come mi venivano in mente sfornavo, quella broccoletti e salsicceeeee, oddioooooo!![:D] Poi in dispensa ho trovato il barattolo di Nutella, quello grosso....[^] Insomma per farla brave, mi dispiace per la PTacconelli, per Betta che ha chiamato la Protezione Civile, Per Ginetta che si era dispersa nella tormenta. Ma pure io quanto ho soffertooooooooooo![:D][:D][:D] Ciao Taccio p.s. Di la il programmino della Trekkingata![:)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 16/02/2012 alle: 21:47:34
....sera popolo di forumisti....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/02/2012 alle: 10:21:28
Buongiorno! Questo thread è una fonte di ispirazione ed anche un contenitore di esperienze. Si leggono appunti che rimangono impressi nella mente e poi con calma elaborati in quei momenti in cui la mente viaggia librandosi nell'etere, per poi ritornare carica di nuovi spunti e riflessioni. Pertanto beccateve questa! [:D] Insomma la Signora Ginetta qualche giorno fa parlava di come tenersi in forma per mezzo di una bella camminata a cuor leggero ma a ritmo sostenuto, la stessa se di durata prossima all'ora e ripetuta almeno tre volte a settimana potrebbe dopo un po di tempo far insorgere qualche doloretto alle articolazioni e per ultimo anche alla schiena. E parliamo di camminare! Qualche giorno fa come sapete avevo comprato due paia di scarpe da Running con caratteristiche differenti in un noto negozio di Roma pluri accessoriato. Insomma un paio sono da corsa su fuoristrada, per cui terra e ciotolato, e la caratteristica principale è una suola tendenzialmente rigida, un sistema di ammortizzamento a gel e un peso un poco superiore per via dei rinforzi atti a sostenere la caviglia. Il secondo paio invece sono da asfalto per un peso superiore a 80 chili e per corse di circa un'ora piu volte a settimana. Hanno un sistema di ammortizzamento ad aria molto efficace e sono abbastanza leggere. Le seconde le ho provate per prime, insomma all'inizio sembra di stare su un materasso in Memory, sinceramente sembrano fastidiose, ma dopo un centinaio di metri inizi a notare che l'assetto è da corsa e sembrano fatte solo per quello, allungare la falcata significa poggiare il tallone su qualcosa di molto soffice e lo stesso quando si spinge con la pianta, mezz'ora di corsa fatta senza problemi a parte la stanchezza. Provate le seconde piu dure, all'inizio sembra tutto bene ma dopo poche decine di metri inizia a sentire dolori alle ginocchia, un muscolo sul polpaccio che non conoscevo ha iniziato a tirare, a distanza di due giorni ancora ho dolore alle articolazioni. Insomma tutto questo per dire cosa? Per dire che anche un gesto semplice come muoversi a piedi porta a scoprire quale è l'importanza di una scarpa adatta, perchè pare che non sia così ma un errore di postura o dei microtraumi ripetuti nel tempo portano a quei doloretti che per camperiste di una certa età come Voi possono essere veramente fastidiosi! [:D][:D][:D] Buongiorno! [:D][:D][:D][:D] Ciao Taccio
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/02/2012 alle: 10:44:02
ordunque, facendo tesoro dei preziosissimi consigli del sig. Taccio, mi sono fatta un giretto veloce per trovare le calzature adatte al percorso che ci accingiamo a fare; valutando attentamente tutte le sue indicazioni, con l'intento di far bella figura ma tenendo conto soprattutto delle nostre peculiarita', ho finalmente trovato le calzature che fanno al caso nostro: id="size2">id="purple">

Modificato da betta08 il 17/02/2012 alle 10:48:19
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/02/2012 alle: 10:58:52
Arrrgggghhhhh! Per un attimo mi è venuto in mente un bel panino prosciutto e tanta gorgonzola! [:D][:D][:D]

http://www.gorgonzola.com/

Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/02/2012 alle: 14:10:13
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/02/2012  10:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bravo Taccio...hai dato delle info utilissime a noi ma anche a chi ci legge!! Angelicaid="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/02/2012 alle: 14:12:55
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 17/02/2012  10:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e dopo Taccio per "parcondiscion Brava Betta...hai dato delle info utilissime a noi (che già ne siamo al corrente) e a chi ci legge...quali info ? beh che non stiamo bene di cervello...ma proprio per niente [:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 10:22:11
Last news! Comunico direttamente dalla mia nuova abitazione, la stanza e' molto carina e la vista dalla finestra fenomenale, tra pochino vado dal podologo a togliere il calletto che mi da tanto fastidio e quando mi risveglio dalla pennica vi faccio sapere come e' andata! :-) Ciao Taccio
angelox
angelox
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 10:32:56
Buongiorno a tutti!! ciao Taccio che si dice??[:)] come procede la panificazione!! cmq devo provare anche io! a presto! Angeloid="teal">id="size3">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 11:14:05
Ciao Angelox! Prova anche tu dai! Oramai qui siamo diventati degli esperti fenomenali! Tra un po diventiamo dei panificatori eccezionali! :-) Pero' in questi giorni abbiamo focalizzato l'impegno su frappe e dolci carnevaleschi! :-) Ho visto che questo we avete fatto un bel viaggetto, spero che il tempo sia stato clemente. Noi avevamo la trekkingata ma "pare" che una persona che era un po preoccupata per la difficolta' de percorso abbia preferito la danza della pioggia! :-) E nonostante le previsioni meteo davano sole e siccita' devo dire e' riuscita benissimo! :-P Ma gli ha detto male perche' so per certo che dalla dspensa hanno tirato fuori tre chili di farina e alla fine l' hanno eletta Miss Mulino Bianco 2012! ;-):-P Ciao Taccio
13
Furias
Furias
13/02/2012 65
Inserito il 20/02/2012 alle: 11:29:13
buongiorno a tutti i ragazzi\eid="Book Antiqua">id="size4">id="navy"> NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.

Modificato da Furias il 20/02/2012 alle 11:31:07
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 20/02/2012 alle: 11:50:14
Buongiorno Taccio,Angelox,Furias e a todos i lettori!! Di nuovo acqua ma non importa, tanto a noi non ci si secca niente... Volevo ringraziare la sig.ra Taccio i cui dolci sono andati a ruba e il sig. Taccio per le coordinate!! [xx(][:D]; mi dispiace pero' per la trekingata, io ero prontissima gia' alle 4.40 ( quando hanno cantato TUTTI gli animali della fattoria!) mammut ai piedi e colbacco in testa mi accingevo a ripercorre a piedi il tragitto-cameltrofi fatto in camper all'andata! Colgo l'occasione per salutare il buon Tatanka che ha avuto il battesimo del gruppo "San Tomtom aiutaci tu" [;)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 20/02/2012 alle: 12:32:38
Anch'io volevo ringraziare tutti voi amici [:p] per averci aspettato, pensato e addirittura sostenuto (mentre noi ignari e tranquilli eravamo sprofondati nel sonno dei giusti) ... con un minuto di raccoglimento [B)] ... Ancora grazie amici, tanto noi non siamo superstiziosi! [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 20/02/2012 alle 12:36:06
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 13:00:01
Abbiamo vinto! :-) Il callo e' tolto e la prossima volta si balla insieme! :-) :-) Ciao Taccio
angelox
angelox
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 13:56:18
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 20/02/2012  11:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si si Taccio... siamo stati a Norcia, tutto sommato il tempo ha tenuto anche se non c'è stato il sole... ha cominciato a pioviccicare ieri al momento della ns partenza [:)].... hahhahaha miss mulino bianco!!quindi tanti dolci gnam gnam!![:)][:)][:)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/02/2012 alle: 14:04:27
quote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 20/02/2012  11:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si vabbè...mò ragazzi... ma da quant'è che non li vedi? qui le rughe sono avanzate!! [:D][:D][:D] come dici : io? no io sono sempre un fiore!! [:D][:D][:D] sono loro che giustamente maturano[:D][:D][:D][:D] e ora avanti a pianificare il prossimo impegno : la cena di stasera[:D][:D][:D] Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli. Woody Allenid="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link