quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 20/02/2012 23:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....grazie Taccio ma ero affaccendato in altre cose quindi impossibilitato, ci sarà un'altra occasione. Per la caccia mi sa che rimarrà solo un ricordo meglio non vederli i cinghiali non vorrei subire un ritorno di fiamma....[8D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 21/02/2012 13:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehilà Federica che tempo fa a Tivoli?[:D][:D][:D] mi ci tocca venire a Tivoli si dice essere posto molto bello!! Dunque popolo di camperisti con i tendalini e non...io so dove Betta vuole organizzare il mega [:D][:D] raduno [:D][:D][:D] di Pasqua....si si io so tutto e non è sul suo camper cara Pilates...ha individuato un altro porello sul mio camper a Capodanno abbiamo fatto i botti sul camper di Fiore un tripudio di coriandoli sul camper di ...agnelli vivi e cioccolata da spiaccicare sui divani triste a chi capitaaaaaaaaa perchè gli agnelli fanno la [xx(][xx(]...non oso pensare...perchè la[xx(] ...dei teneri animali assomiglia a qualcosa di familiare[:0][:0][:0][:0] chi sarà il malcapitato? beh lo sapremo quando sapremo dove andare!![:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/02/2012 14:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapere dove andare?? Allora sei troooooooppo avanti!![:)] Almeno il colore dei divani? Comincia la caccia al tesoro?? Un salutone a tutti Lucia curiosaid="size3">
Si lo so, non sei venuto proprio bene qui, ma OGGI E' IL TUO COMPLEANNO, sorridi!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
Auguri strepitosi al nostro Augustone da Betta, Ottavio, Robey, Carlo e...tutti i piccioni![;)] id="size4"> id="blue">
Dai Caponelli tutti [^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">
Buon Compleanno !
Un abbraccio, Roberto, Annalisa, Federico, Filippo e Napoleoneid="Tahoma">id="size5">
http://i42.tinypic.com/wiorgo.jpg ">ace="Comic Sans MS">Un saluto a tutti quelli che amano andare a dormire con le galline[:D][:D][:D][:D]
al paesano Augusto,sperando che la signora mi perdoni il paesano[;)][;)]Omaggio al grande Fiorello(anche se vede strani colori)per le basi danzanti[:p][:p][:p]la prugna mi ha scioccato[:D][:D][:D]Ha dimenticavo,la finesrta della mansarda è ancora attacata[:(][:(][:(]Come battesimo il fango non me lo aspettavo[xx(][xx(][xx(]Tirando le somme siete a dir poco folliiii[:D][:D][:D]che alla Tatanka family piace tantissimo[^][^][^][^]
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 21/02/2012 12:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, lo so! Ci sono degli Amori con la m minuscola che non si scordano mai. Anche io da giovane ebbi il cuore spezzato per un vano motore, un Amore molto vano e poco motore, alla fine mancò il comburente e non giunse mai al traguardo, a volte ripensandoci ancora soffro. Però la cinghiala era simpatica! [:D][:D][:D] Ma non è che ti è rimasto un pezzetto nel freezer? No, eh![^] Opps! Auguri Bradipo! [:)] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/02/2012 21:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ginè faccio il cassiere...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....