ivertiti? ma certo che siiiiiiiii
pepperepppèèèè ci siamo divertiti na cifra peppereppeeeeeeèèèèèèèid="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 22/02/2012 21:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] ok ne ho tante !! id="purple">
ttp://i41.tinypic.com/21441o0.jpg ">ove che Gino era interessato alle scarpe di coLei [:0][:0][:0] e pensare che delle mie non dice mai niente e valli a capire...zorro pensaci tu!!
ahhh Gino,Gino ti sei pentito ehhhhh bene allora la squalifica si riduce dal 2030 al 2028 [:0][:0]
Gino pentito n'sè pò vedè [xx(][xx(][xx(]id="teal">
chi si autosente il battito...sarà preoccupato per
l'EugnegnoRadunoPasquale? [:D]id="green">
ma il nostro Eugenio non teme nulla ! [;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 23/02/2012 15:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....che sia un messaggio?....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 23/02/2012 15:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che è [:0][:0][:0] me sta a pià l'anzia [:0][:D][:D] Ginetta Anziosa [:D][:D][:D]id="blue">
http://www.casaledimartignano.i...
Qui si può anche meditare a cavallo, 20 euro 1 h. Il posto è bello e hanno una piscina tonda naturale di almeno 500 m di diametro, un bel bosco intorno e la sosta è gratis, si rifanno con la cena e non servono spaghetti aglio e olio (credo). Una cosa a caso, tutti gli agriturismi hanno una piscina, nessun agriturismo ha un campo da calcetto. L'accoppiata con il campo da calcetto è il campeggio. Una sala ritrovo con campeggio non si accoppia. Campeggio si accoppia(rebbe) con camper, peccato che non si accoppia con il camperista. Agriturismo si unisce molto poco con camper e sala a disposizione. Chi riesce a trovare tutte le accoppiate ha fatto Bingo! Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/02/2012 16:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] mi si è appena smontata la mascella...[:D][:D][:D][:D]id="teal">
Fiorello, te l'ho detto io, lascia perdere i lassativi![:D]id="size2">id="navy">